|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Speriamo bene! E' quel genere da cui può uscire un capolavoro o una immane schifezza, fatti salvi gli aspetti tecnici che dipendono esclusivamente dal budget.
Ad esempio di LOTR non è che mi abbia entusiasmato la regia o le performance degli attori (alcuni sono proprio da dimenticare), ma scenografie e costumi erano tra i più belli mai visti al cinema. Infatti ha vinto solo Oscar tecnici. E il personaggio meglio riuscito per me era Gollum ![]() Sulla regia a Peter Jackson non sono d'accordo, è troppo fissato con le scene d'azione e i mostri, e l'ha pagato caro con King Kong (metà delle proiezioni andate a vuoto). Mi piacerebbe molto invece che la Weta Workshop si occupasse dei costumi! Ha curato anche quelli di Narnia che infatti erano fantastici anche loro. Ma il prossimo film sul mio carnet è Eragon: speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Speriamo Bene.... cmq di materiale ce ne è!!
Speriamo che mamma Blizzard imponga i suoi alti standard di qualità anche a quei fighetti del cinema ^^ Se fatto bene può essere un "Signore degli anelli 2" , come entità del successo. Anzi pensandoci forse lo ha già battuto: pensate che i giocatori sono 6.000.000 e solo quelli di wow, aggiungetegli i fan di W3 , W2 e W1 e i rispettivi accompagnatori .... eeeeee BOOM un successo come poche altre volte nella storia del cinema. Certo a patto che non facciano qualcosa tipo D&D (ve lo ricordate? no? MEGLIO PER VOI) bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
speriamo non sia come il film di Doom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cavoli spero lo facciano davvero, magari con la super battaglia finale tra archimonde e le tre razze a fare super mazzate con incantesimi combinati tra tutti...... e giù con il dolby surround e magari vedere un paio di eroine in qualche bel vestitino hihihihihihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Chi si ricorda queste chicche, che assieme alle colonne sonore midi (ai tempi di quando ancora andavno di moda "edit autoexec.bat e config.sys per liberare qualche k di ram, e "la scheda audio funziona perfettamente!") iniziarono a fare di Warcraft un mito?
<<NANI PRONTI!>> <<LA PANCIOTTA MI BORBOTTA!>> <<EHI AMICO! VUOI CHE VOLI UN PO'?>> <<STO PERDENDO LA PAZIENZA...>> <<...NON ESAGERARE!>> <<NON SCUOTERE LA BARCA!>> ma mitica la serie (che quando l'ho sentita, mi sono ribaltato dalla sedia): <<..."ARRUOLATI NELL'ESERCITO!" , DICEVANO...>> <<..."VEDRAI IL MONDO!", DICEVANO...>> <<...VORREI TANTO ESSERE A PESCA!>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
secondo me se è peter jackson a girarlo,verrà un clone di LOTR ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io suggerirei di darlo alla Pixar e vedere cosa ne esce fuori...stile final fantasy x dire...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Speriamo davvero venga fatto, magari in piu' capitoli e speriamo che NON lo faccia peter jackson, perchè se lotr è a dir poco splendido King Kong fa davvero pena, per conto mio in maniera ridicola proprio......
un brutto orco che dice "KE VUOI??!" al cinema sarebbe davvero meraviglioso ![]() ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.