|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
azz azz azz... e a quanto dovrebbe viaggiare sta internet illimitata (teorico e, volendo, effettivo)? and ha servizi aggiuntivi?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
forse è meglio se mi passi il link dell'offerta, visto che ti sto utilizzando come scrivano che mi trascrive costi e dettagli
![]() l'unica cosa potresti indicarmi i servizi davvero utili, controindicazioni o altre stronzate che possono essere utili... ps grazie mille di tutte le info che mi stai dando ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
www.fastweb.it Ciao Ciao Ultima modifica di Jonny1600 : 07-05-2006 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
domandina domandi: nell'offerta fasweb lite leggo che la versione flat costa 40 euro al mese e si hanno 20 ore di ip pubblico per farlo vedere fuori dalla rete, dopodichè costa 0,50 euro all'ora...
che significa? che per navigare in internet (non in rete fastweb) ho solo 20 ore gratis e poi il resto le pago mentre navigare nella rete fastweb non mi costa nulla? scusate ma sono un pò gnucco per ste cose ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
cioè detto in parole povere l'ip pubblico è un ip fisso? in pratica per contattare il mio pc dall'esterno ecc ecc sempre con lo stesso ip?
cmq l'importante è che ci sia la navigazione completa in rete esterna
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
IP Privato hai sempre lo stesso IP La questione di ip bubblico o privato non ti cambia nulla per quanto riguarda la connessione,tu verrai impostato da fastweb con IP Privato e navighi sembre in maniera illimitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.