|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ma basta...
comunque piccolo lord siamo gia a 2 (lascio il forum e ritorno...) è un forum libero, non ti piace? vai via... di sicuro non si rimpiangera un utente... poi buddy christ è troppo simpatico ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mi scappa troppo un "Tu lo dici" ![]() ![]() ![]() e non posto il .jpg che è meglio ....
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Si però ogni tanto è figo quando qualcuno apre una discussione che non se la fila nessuno e uno gli risponde "Thanks4theInfo" come per dire "e sti cazzi non ce lo metti ??" ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Com'è che sotto il nick di Piccolo Lord non vedo ancora la scrittina Bannato
![]() ...qualcuno quà parla tanto e conclude poco ![]()
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Fosse per me eliminerei questa brutta usanza, così come per l'old.
A volte fa ridere, ma come al solito la gente non sa scindere il buon uso, dall'abuso e rovina le discussioni interessanti. Per quanto riguarda la chiusura dei thread al posto dello spostamento: vale ,praticamente, solo per la piazzetta ed è dovuto al fatto che molti pensano di fare i furbi postando qui per aver maggiore visibilità. Quelli che aprono le discussioni tecniche nel posto giusto cosa sono? stronzi? ![]() E' un po' come quando sei in fila al supermercato e la vecchietta si butta davanti.. ![]()
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
mi sento offeso ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io voglio dire solo che già mi stupisco che ci sia gente che perde tempo a postare sto Buddy Crist ogni volta che è possibile farlo facendo quasi a gara a chi arriva primo....ma mi stupisco ancora di più che uno si ponga pippe mentali su sto fatto.
Io sono uno a cui piace scherzare ma 1 volta la cosa fa ridere alla 1000esima volta che si posta la solita immagine mi sa di branco di scimmie che sanno solo scimmiottare.
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Io ci scherzo ma ultimamente mi sta scoraggiando parecchio 'sta cosa... ![]() Parlavo con un amico che ha votato (parole sue): "per simpatia", "perché il padre voleva così", "perché tanto non mi interesso di politica", "perché i politici son tutti uguali", "perché non mi cambia chi mi governa", "perché un voto non cambia nulla" ed altre amenità... Ma d'altronde che pretendere da persone che guardano "Striscia La Notizia" come se fosse la trasmissione del secolo?!? ![]() Scusate lo sfogo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sinceramente, non vedo come faccia a dare così tanto fastidio... basta scorrere la pagina e saltare al post successivo... Poi dipende anche dal tipo di thread: se uno apre una discussione seria, i buddy e gli old e gli io c'ero saranno pochissimi, se non del tutto assenti.
Se invece uno titola un thread con cose tipo: "questa è new!", "se è old sono gay!", "ieri sera ho ciulato!" e via dicendo, un pò se le va a cercare... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
#35 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
stiamo vorticosamente cadendo in bassissimo ....
ed effettivamente ha ragione chi dice che ormai un treadaltrui o proprio è solo un posto dove pisciare la prima cagata che passa per la tastiera ... ![]() ![]() ![]()
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
le prime due volte è divertente.
la terza ha già iniziato a rompere i maroni. arrivati a questo punto, è solo l'ennesima dimostrazione che molta gente non ha nemmeno la fantasia di esprimere output provenienti dal proprio cervello, ma si affida a messaggi precostruiti da altri. tutti quei ritardati che mettono file di 'old', 'thx for the info' e 'io c'ero' sono alla stregua dei celebrolesi in RL che si comportano in un tal modo solo perchè tutti lo fanno: pecore. e dire che poi questo genere di persone 'conformate' e 'standardizzate' viene spesso criticato ferocemente proprio su sta board... beninteso che io sono contrario alla censura o ai provvedimenti disciplinari: lasciamoli sfogare, poverini.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.