Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2006, 13:41   #21
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Ma basta...
comunque piccolo lord siamo gia a 2 (lascio il forum e ritorno...)
è un forum libero, non ti piace?
vai via... di sicuro non si rimpiangera un utente...
poi buddy christ è troppo simpatico
Palli è offline  
Old 02-05-2006, 13:42   #22
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Ti rispondo io con un semplice NO che effettivamente non significa nulla.
Palli è offline  
Old 02-05-2006, 13:43   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
quindi? na manica de mongoloidi?

mi scappa troppo un

"Tu lo dici"

e non posto il .jpg che è meglio ....
Old 02-05-2006, 13:44   #24
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
il senso non e' il cristo, e' che a una certa spaccate le balle co sto coso.

il punto e' che se uno non c'ha proprio niente da fare e la discussione non gli interessa potrebbe fasse li fatti sua, magari uno se po' magna' le lamette del rasoio, usa' le gonadi come fermaporte, lava' il cesso coi capelli e roba simile invece di dedicare la vita a postare i buddy o quel che sia giusto perche' "io c'ero"

credo sia questo il senso piu' o meno.

che fosse meglio prima e' ovvio, ma non per il buddy o per gli old o per altro, proprio perche' adesso la meta' della gente posta sul livello "ho respirato, che figo!" "mi scappa, piscio controvento o no?" "io e le donne: pippe mentali xtreme power" e l'altra meta' je fa il tifo.

ma in finale lord che te frega, te pia per il culo e divertiti, e' questo il senso del forum, non (come tanti convinti credono) un discorso serio.

Si però ogni tanto è figo quando qualcuno apre una discussione che non se la fila nessuno e uno gli risponde "Thanks4theInfo" come per dire "e sti cazzi non ce lo metti ??"
Old 02-05-2006, 13:51   #25
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Com'è che sotto il nick di Piccolo Lord non vedo ancora la scrittina Bannato

...qualcuno quà parla tanto e conclude poco
Old 02-05-2006, 13:53   #26
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Fosse per me eliminerei questa brutta usanza, così come per l'old.
A volte fa ridere, ma come al solito la gente non sa scindere il buon uso, dall'abuso e rovina le discussioni interessanti.

Per quanto riguarda la chiusura dei thread al posto dello spostamento: vale ,praticamente, solo per la piazzetta ed è dovuto al fatto che molti pensano di fare i furbi postando qui per aver maggiore visibilità.
Quelli che aprono le discussioni tecniche nel posto giusto cosa sono? stronzi?
E' un po' come quando sei in fila al supermercato e la vecchietta si butta davanti..
Old 02-05-2006, 13:58   #27
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quelli che aprono le discussioni tecniche nel posto giusto cosa sono? stronzi?
Segnalata

mi sento offeso
Old 02-05-2006, 13:58   #28
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Io voglio dire solo che già mi stupisco che ci sia gente che perde tempo a postare sto Buddy Crist ogni volta che è possibile farlo facendo quasi a gara a chi arriva primo....ma mi stupisco ancora di più che uno si ponga pippe mentali su sto fatto.

Io sono uno a cui piace scherzare ma 1 volta la cosa fa ridere alla 1000esima volta che si posta la solita immagine mi sa di branco di scimmie che sanno solo scimmiottare.
Old 02-05-2006, 14:01   #29
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Io sono uno a cui piace scherzare ma 1 volta la cosa fa ridere alla 1000esima volta che si posta la solita immagine mi sa di branco di scimmie che sanno solo scimmiottare.
sono una scimmia, ma non arrivo mai primo...
Palli è offline  
Old 02-05-2006, 14:03   #30
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Palli
sono una scimmia, ma non arrivo mai primo...
e ti vanti pure per questo...COMPLIMENTONI..
plut0ne è offline  
Old 02-05-2006, 14:06   #31
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da majino
sono sempre stato convinto che la piazzeta è un perfetto spaccato dell'italia di oggi
Io no... Il problema è che l'Italia di oggi è pure peggio... Anche perché è "reale"...
Io ci scherzo ma ultimamente mi sta scoraggiando parecchio 'sta cosa...
Parlavo con un amico che ha votato (parole sue): "per simpatia", "perché il padre voleva così", "perché tanto non mi interesso di politica", "perché i politici son tutti uguali", "perché non mi cambia chi mi governa", "perché un voto non cambia nulla" ed altre amenità...
Ma d'altronde che pretendere da persone che guardano "Striscia La Notizia" come se fosse la trasmissione del secolo?!?

Scusate lo sfogo...
shinji_85 è offline  
Old 02-05-2006, 14:20   #32
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sinceramente, non vedo come faccia a dare così tanto fastidio... basta scorrere la pagina e saltare al post successivo... Poi dipende anche dal tipo di thread: se uno apre una discussione seria, i buddy e gli old e gli io c'ero saranno pochissimi, se non del tutto assenti.

Se invece uno titola un thread con cose tipo: "questa è new!", "se è old sono gay!", "ieri sera ho ciulato!" e via dicendo, un pò se le va a cercare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-05-2006, 14:23   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da majino
sono sempre stato convinto che la piazzeta è un perfetto spaccato dell'italia di oggi
Mah secondo me la vera italia è ben peggiore. E te lo dico da ottimista.
Old 02-05-2006, 14:24   #34
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sinceramente, non vedo come faccia a dare così tanto fastidio... basta scorrere la pagina e saltare al post successivo... Poi dipende anche dal tipo di thread: se uno apre una discussione seria, i buddy e gli old e gli io c'ero saranno pochissimi, se non del tutto assenti.

Se invece uno titola un thread con cose tipo: "questa è new!", "se è old sono gay!", "ieri sera ho ciulato!" e via dicendo, un pò se le va a cercare...
esattamente.
Old 02-05-2006, 14:31   #35
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
esatto, come quando uno apre un 3d fingendo di essere donna....e poi dopo ritorna uomo

Old 02-05-2006, 14:32   #36
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
esatto, come quando uno apre un 3d fingendo di essere donna....e poi dopo ritorna uomo
in effetti se l'è cercata eh...
plut0ne è offline  
Old 02-05-2006, 14:39   #37
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
stiamo vorticosamente cadendo in bassissimo ....
ed effettivamente ha ragione chi dice che ormai un treadaltrui o proprio è solo un posto dove pisciare la prima cagata che passa per la tastiera ...

Old 02-05-2006, 14:39   #38
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 02-05-2006, 14:40   #39
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
stiamo vorticosamente cadendo in bassissimo ....
ed effettivamente ha ragione chi dice che ormai un treadaltrui o proprio è solo un posto dove pisciare la prima cagata che passa per la tastiera ...

Ma sì, facciamo di tutta l'erba un fascio...
Beelzebub è offline  
Old 02-05-2006, 14:44   #40
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
le prime due volte è divertente.

la terza ha già iniziato a rompere i maroni.

arrivati a questo punto, è solo l'ennesima dimostrazione che molta gente non ha nemmeno la fantasia di esprimere output provenienti dal proprio cervello, ma si affida a messaggi precostruiti da altri.

tutti quei ritardati che mettono file di 'old', 'thx for the info' e 'io c'ero' sono alla stregua dei celebrolesi in RL che si comportano in un tal modo solo perchè tutti lo fanno: pecore. e dire che poi questo genere di persone 'conformate' e 'standardizzate' viene spesso criticato ferocemente proprio su sta board...

beninteso che io sono contrario alla censura o ai provvedimenti disciplinari: lasciamoli sfogare, poverini.

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian