|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Regolamento e buddy Christ e simili.
La domanda e' principalmente rivolta ai moderatori in ascolto che vogliano rispondere.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegare perche' e' peccato capitale aprire una discussione in una sezione errata (spesso, ovviamente, per errore/mancanza/dimenticanza) che andra' chiusa, anziche' spostata (e' solo un esempio), mentre e' ancora consentito partecipare (di fatto, inzozzare) quasi ogni thread con quella immagine dalla dubbia utilita'/simpatia? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Chi lo posta?
Avanti... ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ti rispondo io con un semplice NO che effettivamente non significa nulla.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
usa i pvt se vuoi parlare con i mod.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
c'ero pure io....
i pvt esistono x questo e altri scopi... ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E' una discussione aperta, non ho bisogno di inviare pvt ad un moderatore.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma non aveva fatto il post in cui diceva che se ne sarebbe andato da sto forum
![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]()
#10 |
Member
Città: A casa mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
retyty85, ti accontento subito, visto che la stupidita' dilaga e non capite che oltre che non avere senso, queste cose sono una profonda mancanza di rispetto.
Mi spiace per il forum che, ormai naviga nella cacca, e rimpiango com'era una volta. Non per niente persone che valesse la pena di leggere sono rimaste in ben poche, e il forum e' ormai pieno di bimbetti che non sanno fare altro che rompere e infastidire. Mi autobanno, cosi' non commetto l'errore di tornare a leggervi, come purtroppo ho fatto l'altra volta. ![]() Saluti a chi ha cervello/cuore e se li merita. Adios |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
il tnx 4 the info è un'istituzione della piazzetta. Freeman ha già spiegato come non vuole essere affatto una provocazione antireligiosa ma ha sottolineato l'esclusiva vena giocosa del personaggio del "cristo compagnone". Molti i dissidenti,alcuni hanno esagerato e sono stati messi alla porta (vedi sospesi/bannati). Quindi piantiamola con questi inutili flames, ma piuttosto....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
che se ne faccia un abuso del "tanks 4 the info" son d'accordo, pur essendo Cristiano e studiando un po' anche il Buddismo (senza convertirmi, tanto non serve ... Dio è UNO chiamalo come vuoi ... e a me risulta più comodo farlo come m'hanno insegnato fin da piccolo) non trovo comunque nulla di sconveniente nel Gesù CHE FA IL POLLICE VERSO SU. ok se ne abusa ... ma l'abuso è più noioso e OLD che irriverente o offensivo. Mai visto il Dailai Lama in conferenze ??? come tutti i migliori esponenti Buddisti attuali e storici ha sempre "pronti" non solo un sorriso, ma una battura e un sano riso liberatore ... per i buddisti la "Realtà" è illusione come una recita al teatro, perchè non riderci sopra invece di intristirsi inutilmente ?? Dal punto di vista Cristiano ... mbè ... diciamo che dalle Scritture non appare minimamente un Gesù austero e serioso, mentre le varie istituzioni religiose che si rifanno ai Vangeli (ce ne son decine, ma ne son stati scelti solo 4) pare abbiano fatto a gara a "calare il velo di piombo". Bhò... mi ripeto ... capisco il senso umoristico e non trovo offensivo, magari ripetitivo sì, spesso inutile pure ... ma anche il porre divieti, restrizioni, e proporre bannamenti o censure varie non mi par costruttivo. certo, ormai l'idea è più OLD che divertente...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-05-2006 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il senso non e' il cristo, e' che a una certa spaccate le balle co sto coso.
il punto e' che se uno non c'ha proprio niente da fare e la discussione non gli interessa potrebbe fasse li fatti sua, magari uno se po' magna' le lamette del rasoio, usa' le gonadi come fermaporte, lava' il cesso coi capelli e roba simile invece di dedicare la vita a postare i buddy o quel che sia giusto perche' "io c'ero" credo sia questo il senso piu' o meno. che fosse meglio prima e' ovvio, ma non per il buddy o per gli old o per altro, proprio perche' adesso la meta' della gente posta sul livello "ho respirato, che figo!" "mi scappa, piscio controvento o no?" "io e le donne: pippe mentali xtreme power" e l'altra meta' je fa il tifo. ma in finale lord che te frega, te pia per il culo e divertiti, e' questo il senso del forum, non (come tanti convinti credono) un discorso serio. ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque "La Piazzetta" è proprio questo... Analisi perfetta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
quindi? na manica de mongoloidi? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.