|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in effetti il lavoro è frutto di ore e ore di ''studio'' e progettazione non si è preso righello e squadra e tirate 2 righe.......x me li vale
poi ci sono sempre i gusti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ho segnalato questo thread ad antanio così vi darà lui tutte le indicazioni esatte.Potrei farlo io ,ma è giusto che lo faccia lui! ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Io non ho dato un analisi, non l'ho sparata grossa, ho sottolineato due volte che e' una mia personale opinione che 180€, sono 360mila lire !!!, sono un "botto" di soldi e non li vale, come non li vale 160 uno stacker. Poi che ci sia dietro un progetto, un compasso o un righello nessuno lo mette in dubbio e non sto' qui a giudicare l'utente Dante lungi da me farlo e credo di non averlo dato a credere.
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling - CPU-Z - Ultima modifica di romanetto : 28-04-2006 alle 23:13. Motivo: edit "non" importante nel senso del discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
[quote=hir79ole...
cmq ho segnalato questo thread ad antanio così vi darà lui tutte le indicazioni esatte.Potrei farlo io ,ma è giusto che lo faccia lui! ![]() Dopo questa frase mi sono dato uno sguardo in giro ![]() Il mio stacker non e' stato comprato ma e' stata una restituzione in rma di una scheda video quindi per certi versi a costo zero, ho detto cio' per far capire che non avrei neanche comprato questo per il prezzo. Spero di aver chiarito la mia posizione nel dire che non li vale. Daniele
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
il punto è questo....nn è un case "normale" quei soldi li vale tutti uno sopra l'altro, purtroppo x capire il progetto, i materiali, la concezione, il design ect... bisogna andare oltre la semplice idea fritta e strafitta di "case" questa è innovazione pura se poi preferite una cinesata....
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga arrivo in aiuto di Dante come giusto che sia
![]() Visto che spesso sarò chiamato in causa per spiegare cose riguradanti il cabe ho pensato di realizzare QUI un riepilogo dei perchè del cabe. Naturale che possa piacere o meno e non sarò certo io a provare a convincere nessuno ![]() voglio soltanto spiegare che il materiale è inox da 1 mm mentre quello che chiamano acciaio è lamierino di ferro spesso da 0.6 mm il coperchio è in metacrilato colato da 3mm che è una plastica di qualità superiore come può notare soltanto chi ce l'ha di fronte ![]() è tutto tagliato al laser e non stampato ![]() queste sono cose che costano ma capisco che possono essere apprezzate o meno ![]() ha solo 4 pci disponibili perchè con quelle dimensioni dovrebbe contemplare una config micro-atx ma ci abbiamo infilato una mobo full cosi' che non si debba scendere a compromessi prestazionali ![]() dentro a pieno carico ci stanno due rheobus, due drive da 5.25 due hd ed un drive esterno da 3.5", un ali standard atx.. ![]() Naturalmente essendo compatto bisogna stare attenti all'hw che ci si monta visto che di standard c'è molto poco.. basta guardare certi dissy alti 16 cm quando l'intero case è 30 ![]() altri alimentatori lunghi 18 invece di 14, beh nel cabe 4 cm si sentono. pensate che un ali è lungo 14 + 15 il cd = 29 cm un po' di aria per le viti e lo spessore dei materiali.. ![]() La mia non è una posizione contraria alle leggittimissime critiche fatte, ci tenevo solo a spiegare alcuni perchè ![]() Ultima modifica di antanio : 29-04-2006 alle 02:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
mi fa piacere che tu ne sia entusiasta
![]() approfitto ,delle tue parole per chiarire che il cabe commerciale è un prodotto industriale a tutti gli effetti solo che viene realizzato con tecnologie nobili come il laser e la termoformatura, rispettivamente al posto dello stampaggio e dell'iniezione ![]() Ultima modifica di antanio : 03-05-2006 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
ottimo lavoro!!!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
onde evitare crossposting
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Io da oggi sono possessore del Case CABE in versione BLU.
Eccellente, come fattura e per innovazione. Complimenti all'ideatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.