|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
regolare
![]() nick "marchigiano" non posto più perchè a causa di un incidente è da agosto che non guido... xò ogni tanto leggo il forum e spero di tornare il prima possibile attivo ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() Però mi sono iscritto a gennaio, appena presa la smartina ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ragà l'ho presa!
Alla fine siamo scesi a 5500€ ![]() Cambiata batteria, equilibratura delle ruote, cambiato 1 fusibile bruciato e una lampadina, messo lo stereo (mitico majestic sd99mp3 con fruscìo di serie), lavata e fatti i primi 220 km con 11 litri (15€). Adesso ho fatto il pieno: mi segnava 3 litri residui e ci sono andati precisi 30 ulteriori litri! Vediamo come si comporta nel weekend...due ulteriori domande! 1) esp: quando va in funzione si accende la spia? Nella macchina di mio padre si, qua non mi pare di averci fatto caso pur "cercando" qualche condizione limite. 2)ho una mosca passata a miglior vita nel quadro: di sera non si nota ma di giorno, quando mi capita di dare uno sguardo al display, l'occhio ci finisce sempre! Qualcuno ha mai smontato il quadro degli strumenti? Grazie ancora a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
la spia dell'esp non mi pare ci sia... quella del traction control si... o è la stessa boo
![]() ![]() cmq è un triangolo con segnato mi pare una freccia curva... e si accende quando entra in funzione il controllo della trazione... fidati che lo senti quando entra perchè stacca la motricità alle route posteriore... prova a fare una partenza a palla con volante sterzato... o sul breccino... vedrai ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.