|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La rivista la tengo comunque
![]() In ogni caso direi, che nel caso specifico, acronis va bene anche in ufficio. La fattura d'acquisto, in ogni caso, si riferisce ad un obbligo fiscale e non al copyright del programma: ovvio che se il software è a pagamento la fattura dimostra l'acquisto dello stesso (per esempio un programma come Spybot mi pare che sia freeware sia per ufficio che per casa). Nel mio caso Pc Pro non l'ho comprato certo per l'ufficio, facendomelo fatturare, ma comunque ne ho il "possesso". In questo caso, però, non hanno messo alcuna licenza - o almeno io non l'ho vista da nessuna parte - e sul sito della Acronis non si trova niente. E se nel caso di specie Acronis avesse una licenza stile Spybot? Vabbé si tratta di un sofismo giuridico, in quanto la rivista (ed il cd) lo tengo lo stesso, ma la curiosità mi resta (soprattutto del perché non abbiano messo una licenza). In ogni caso ora ho provato a disinistallare e reisntallare Acronis e l'unica cosa che mi dice è la possibilità di upgradare alla versione non deluxe (versione 6 ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mhhh.....grazie per le molte delucidazioni.
E soprattutto anche a chi si era offerto di passarmelo.... Domani cmq farò un giro in edicola per vedere se c'è su qualche rivista, altrimenti probabilmente lo comprerò....50dollari ben spesi, anche se le molte funzioni che mette a disposizione non mi servono!! ![]() Ma tornando alla legalità o no: io ho buttato via disgraziatamente tutti i cd di pcprof qualche mese fa perchè (sbagliando ora noto) non mi servivano più dimenticandomi di tenermi quello con acronis ed ora da molto non sono nemmeno più abbonato. Ora ho solo il rescue cd (il prg l'ho installato solo la prima volta, dopo ho sempre usato il cd), quindi non sono più in regola? E chi mai lo sapeva che bisognava tenersi sia la rivista che il cd? ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Domani risolvo la mia illegalità!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.