Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2006, 13:40   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ogni uomo ha dei diritti,la tortura (sperimentiazione di vaccini,medicine contro il suo volore) è vietata e per fortuna anche in paese in cui vige la pena di morte,certi metodi sn aboliti da tempo...
Ah quindi la pena di morte è "meno grave" della mia idea di analizzarlo e poi renderlo utile rendendolo una cavia per esperimenti utili all'umanità? Quanta sana e bella ipocrisia hanno molti qui dentro...
drakend è offline  
Old 16-04-2006, 13:42   #22
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ah quindi la pena di morte è "meno grave" della mia idea di analizzarlo e poi renderlo utile rendendolo una cavia per esperimenti utili all'umanità? Quanta sana e bella ipocrisia hanno molti qui dentro...
Direi. E credo che non ci sia nemmeno il bisogno di doverlo spiegare.
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 14:02   #23
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Ti potrei rispondere chi è lui per farlo....ma penso che negli States sia già prevista la pena di morte anche se non ho letto in che stato è stato commesso il delitto. La mia idea è quella di una giustizia occhio per occhio se non ti piace pazienza. Ognuno la pensa come vuole....
La giustizia delle scimmie. Per fortuna gran parte (sempre troppo piccola tuttavia) del genere umano, da allora, si è evoluto.
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 14:04   #24
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Mi spiegate che diritto ha alla vita un simile essere?
Non fa più parte della razza umana , a mio modo di vedere è solo un agglomerato di carne e basta.
Nessun rispetto ,nessuna pietà.
E mi chiedo anche come possiate erigervi a paladini della difesa di quell'abominio.

Provate a darlo in mano al popolo ,vediamo come la pensa
Old 16-04-2006, 14:09   #25
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Non fa più parte della razza umana , a mio modo di vedere è solo un agglomerato di carne e basta.
E mi chiedo anche come possiate erigervi a paladini della difesa di quell'abominio.

Ma infatti chi fa tante storie di fronte ad ipotesi come l'uso a fini scientifici del soggetto o la sua condanna a morte è solo un ipocrita pieno di belle parole... a tratti anche presuntuoso dato che si permette di dare della scimmia a chi la pensa diversamente.
drakend è offline  
Old 16-04-2006, 14:10   #26
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Con il popolo ci si sciacqua troppo spesso la bocca. Non tirarlo per la giacchetta invano. Tu, piuttosto, spiegaci perchè ti arroghi il diritto di ucciderlo? Non ti garba l'idea di non metterlo in grado di nuocere pur lasciandolo in vita? Spiegami qual'è il sentimento che ti spinge ad uccidere, se non la vendetta fine a se stessa?
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 14:15   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ma infatti chi fa tante storie di fronte ad ipotesi come l'uso a fini scientifici del soggetto o la sua condanna a morte è solo un ipocrita pieno di belle parole... a tratti anche presuntuoso dato che si permette di dare della scimmia a chi la pensa diversamente.
L'ipocrisia è tutta dalla tua parte, visto che non hai nemmeno il coraggio di rispondere direttamente al sottoscritto. E la presuntuosità, guarda, è tutta dalla parte tua e di quelli che vogliono arrogarsi il diritto di eliminare una persona, per quanto questa si sia macchiata di un orribile delitto, proprio sulla base di credersi superiori a quest'ultima, tanto da sentirsi in diritto di privarla della vita.
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 14:55   #28
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
io lo so perchè la gente ama la pena di morte.
Perchè è come un lavaggio interiore, una purificazione, eliminando il male che viene esternato da quell'uomo si lava inconsciamente anche il male che celiamo dentro di noi.
Perchè nessuno di quelli che sono per la pena di morte, e anche pochi tra quelli che sono contrari, potranno mai ammettere che i comportamenti violenti, i pensieri deviati, le aberrazioni caratteriali che noi imputiamo a questi soggetti, fanno in realtà parte anche di noi.
Così, con l'eliminazione materiale della persona che in quel momento incarna tutte le bassezze che non penseremmo mai facciano parte anche di noi, in un qualche modo ci sentiamo purificati.

E' triste che molti di noi non abbiano coscienza dei mostri che abbiamo dentro (tra l'altro anche bellissima canzone di giorgio gaber), e che cerchiamo purificazione dai nostri peccati inconfessati nell'epurazione fisica dalla società dei soggetti che il loro male interno non sono riusciti a contenere
crespo80 è offline  
Old 16-04-2006, 15:11   #29
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Con il popolo ci si sciacqua troppo spesso la bocca. Non tirarlo per la giacchetta invano. Tu, piuttosto, spiegaci perchè ti arroghi il diritto di ucciderlo? Non ti garba l'idea di non metterlo in grado di nuocere pur lasciandolo in vita? Spiegami qual'è il sentimento che ti spinge ad uccidere, se non la vendetta fine a se stessa?

Esatto ,vendetta.
In questo caso sacrosanta.

"non tirarlo per la giacchetta invano"
E tu ,come puoi arrogarti il diritto di non accettare il mio punto di vista come quello di moltissima altra gente.

Io uno così lo voglio morto ,punto e basta!
Old 16-04-2006, 15:18   #30
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Esatto ,vendetta.
In questo caso sacrosanta.

"non tirarlo per la giacchetta invano"
E tu ,come puoi arrogarti il diritto di non accettare il mio punto di vista come quello di moltissima altra gente.

Io uno così lo voglio morto ,punto e basta!
Alla fine lo hai ammesso: vendetta. Inaccettabile, mettila come vuoi.
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 15:49   #31
oscuroviandante
Senior Member

Quote:

Esatto ,vendetta.
Trovo insopportabile questa falsa morale del perdono per crimini così efferati.
Old 16-04-2006, 16:06   #32
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
tutti pervasi dallo spirito cristiano?
Old 16-04-2006, 16:12   #33
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Esatto ,vendetta.
Trovo insopportabile questa falsa morale del perdono per crimini così efferati.
Tu non sai nemmeno leggere quello che una persona scrive! Ho forse detto di perdonare? Falsa morale, ma fammi il piacere!
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 16:14   #34
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Tu non sai nemmeno leggere quello che una persona scrive! Ho forse detto di perdonare? Falsa morale, ma fammi il piacere!
E tu datti una sana calmata , visto che parlavo in generale!
Old 16-04-2006, 16:17   #35
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
E tu datti una sana calmata , visto che parlavo in generale!
Hai quotato me. Se parlavi in generale non dovevi quotarmi. Che cavolo ne so quello che hai in mente. Purtroppo il pensiero altrui non sono ancora in grado di leggerlo.

P.S.: io sono calmissimo, figurati.
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 16:19   #36
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Perchè definisci (o definite) la vendetta inaccettabile? Io quando ad esempio subisco un torto da una persona e mi vendico, cosa che faccio quasi sempre, mi porta un notevole sollievo e un senso di soddisfazione, se vogliamo... mi da molto piacere, perciò non è una cosa inutile, mi ripaga in parte o del tutto del torto subito, se fossi il padre della bambina saprei che il vendicarmi non me la riporterebbe in vita, ne attenuerebbe le sofferenze e il martirio che lui le ha fatto passare, ma il poterlo fare a pezzi lentamente mi darebbe una certa parte di sollievo, una sensazione che giustizia è stata fatta, attenuerebbe il martirio psicologico che sto passando io, IMHO ovviamente, ma questo già non è poco...

Sarà inutile e inaccettabile per chi la subisce la vendetta in quanto magari spererebbe di cavarsela senza subire alcune ritorsione, ma... poteva pensarci prima, o no?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline  
Old 16-04-2006, 16:22   #37
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Perchè definisci (o definite) la vendetta inaccettabile? Io quando ad esempio subisco un torto da una persona e mi vendico, cosa che faccio quasi sempre, mi porta un notevole sollievo e un senso di soddisfazione, se vogliamo... mi da molto piacere, perciò non è una cosa inutile, mi ripaga in parte o del tutto del torto subito, se fossi il padre della bambina saprei che il vendicarmi non me la riporterebbe in vita, ne attenuerebbe le sofferenze e il martirio che lui le ha fatto passare, ma il poterlo fare a pezzi lentamente mi darebbe una certa parte di sollievo, una sensazione che giustizia è stata fatta, attenuerebbe il martirio psicologico che sto passando io, IMHO ovviamente, ma questo già non è poco...

Sarà inutile e inaccettabile per chi la subisce la vendetta in quanto magari spererebbe di cavarsela senza subire alcune ritorsione, ma... poteva pensarci prima, o no?
La vendetta è stata sostituita, nei paesi moderni, dalla giustizia. La giustizia non allevierebbe le tue sofferenze psicologiche?
LittleLux è offline  
Old 16-04-2006, 16:27   #38
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
dissento

ci vuole qualcosa di peggiore
azz..porta a porta 24/7
scorpionkkk è offline  
Old 16-04-2006, 16:30   #39
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Grazie alla mentalità come la tua che gli assassini se vanno a spasso dopo pochi anni di carcere.
no,è colpa della non applicazione della legge;sai cos'è l'ergastolo?
Old 16-04-2006, 16:32   #40
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
non mi sembra che nessuno abbia difeso quel criminale;è gradito un "quote" in merito;ma siccome nessuno lo ha difeso,hai cannato giudizio.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian