|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
il valore di "Start" da 2 a 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo a precisare che cmq non è una cosa che accade sempre, ma ognitanto e questo mi crea ancora + confusione, come fa una cosa a dar problemi ognitanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Dovreste anche dare uno sguardo alle periferiche nascoste di Gestione periferiche: tasto destro su risorse del computer, gestione, espandete Utilità di sistema, selezionate Gestione Periferiche e dal menù visualizza scegliete Mostra periferiche nascoste. Magari quando avete disinstallato il modem è rimasto qualche driver a dar fastidio, prestate attenzione soprattutto alle voci col punto esclamativo giallo in 'driver non plug & play'.
Nel caso vi sia qualche voce relativa al modem, disinstallatelo nuovamente, controllate se sia ancora presente l'entrata 'phantom', in caso affermativo rimuovete anche quella (tasto destro>disinstalla), riavviate e procedete ad un'installazione pulita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
io problemi di quel tipo non ne ho xkè ho installato tutto exnovo su un sistema anch'esso nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è lo stesso del Visualizzatore di eventi: ADILOADER General Purpose USB Driver (adildr.sys) La periferica specificata non è presente o non funziona correttamente oppure non sono stati installati tutti i driver. (Codice 24) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per adesso ci rinuncio ![]() CIAO
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao a tutti, anche a me si verifica qualcosa di simile, ma apparentemente per nessun motivo particolare: il pc in fase di spegnimento si blocca sulla schermata "chiusura di windows in corso". ma c'ho succede anche se praticamente non faccio null'altro che navigare su internet, leggere qualcosa..ho visto il Visualizzatore Eventi e il problema più ricorrente è DCOM anche se non so bene cosa sia..ha qualcosa a che fare con questo? grazie , ciao!
sistema operativo: windows xp pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai periferiche attaccate al momento dello spegnimento?
elenca i software di sicurezza. sistema aggiornato all'oggi? ciao
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
considera che il pc è un portatile e non è perciò connesso a nulla normalmente, la connessione a internet avviene via wireless..l'antivirus in uso è quello di avast 4 home edition e lo uso da tempo ormai..come antispyware ho spybot.non ho fatto installazioni particolari mi pare nell'ultimo mese (questo problema si verifica da alcuni giorni)...ne aggiornamenti driver e ho il service pack 3 di windows. questa faccenda mi ha lasciato abbastanza di stucco considerando che il pc lo uso soprattutto per l'università, per navigare su internet e chattare, ma generalmente ne ho abbastanza cura di non metterci robaccia sopra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.