|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forse vale la pena provarle entrambe....con il tdm un mio amico si è fatto roma-ortisei ortisei-roma in un giorno solo a testimonianza di quanto sappia rendere bene nei viaggi !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
forse manca di quell'appeal sportivo che ogni tanto non guasta.......preferisco il Vuffero!
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
non ho visto tra le tue scelte la Yamaha MT03... penso che possa essere una valida alternativa a quelle da te proposte finora...
tra l'altro se vai nei concessionari in questi giorni ti fanno fare un bel test ride .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Te lo dico io che sono..... dell'ambiente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
poi la vedo come moto solo da città e passeggiata, senza possibilità di carico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
![]() ![]() ![]() queste sono moto da viaggio che ossono essere caricate per bene...per le buche i due bmw non temono nulla visto il sofisticatissimo sistema di sospensioni si tratta cmq di 3 moto non per tutti...insomma non la solita motoretta ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
http://www.private-yamaha-motor.it/i...mg&value=11936
oppoure fai come me e ti compri una yamaha thundercat...vuoi tirare?250km/h senza problemi ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ah... finalmente un pò di moto serie, in questo thread di nudazze e enduroni da strapazzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
vai di multistrada ds
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però ho specificato che la cilindrata max deve essere 800, già col tdm sarei un po' sopra. la mia paura di quete moto un po' + stradali è la loro poca comodità in città il cui fondo è davvero pessimo (ed harvester può confermare ciò che dico) farsi 20 km di pavé nelle peggiori condizioni imho non è rilassante con queste tipo di moto, per questo le ho escluse. inoltre il mio timore è la mancanza di esperienza su moto con un po' di cavalli (ho la patente da un anno ed ho avuto solo la f650gs), che mi potrebbero indurre in errori di gestione della potenza. ecco perché mi ero orientato verso moto + tranquille, al max la er-6n ![]() inoltre cercherei di prenderla nuova, visto che la r1150r varrebbe sui 10000euri Ultima modifica di oedem : 11-04-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
con l'ultima che piacfe a te direi che problemi su pave non ne hai visto come gia detto che hanno un sistema di sospensioni eccezionale...per quanto riguarda l'erogazione...non sono moto a carburatori e gli errori con il gas li commettono solo i principianti ma dopo una settimana errori di gas non ne fai più....il problema è il prezzo...moto del genere costano sui 15mila €...tutto il rispetto per la kawa ma qua si parla di altre moto...stiamo propio in un altro ambito
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sento spesso parlare di questi timori. per quella che è la mia limitatissima esperienza, mi potrei fare tanto male con la mia attuale moto, un mille sportivo, quanto con quella con cui ho fatto la patente, un cb500 piantato: la "tranquillità" come la chiami tu e la sicurezza, stanno nella testa del pilota. imho. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() allora... che intendi per sportiveggiante ? la er6n e' un mezzo piu' votato al turismo che allo sport puro..vero che qualcuno l'ha gia' portata in pista..ma e' piu' un'eccezione. diciamo che il suo paradiso sono le strade di montagna..con andatura anche alleggretta..ma niente gare di superbike... in citta' si comporta benissimo.. ha rapportature corte , molto tiro ai bassi , quindi cambi anche poco... ha sospensioni abbastanza morbide ( troppo se , appunto , vuoi farne un mezzo sportivo a tutti gli effetti ) , qiundi va bene anche nel pave'... e' leggera , consuma poco ( io sto sui 20lit/km circa ) , sembra abbastanza affidabile.. frena bene... purtroppo le gomme d'equipaggiamente non sono granche'..anzi... boh..se hai altre domande ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ossia..ovvio che un harv che si e' fatto una bella trafila di moto , sapra' gestire meglio il millone rispetto ad uno che arriva da uno sputer 50... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mica e' colpa mia se lavoro davanti ad un pc con pieno accesso al forum ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Cosa hai letto sulla mia pegaso di male?!?
![]() La pegaso strada è una moto fantastica, con una ciclistica invidiabile, fatta davvero bene... ovviamente sono di parte, posso solo dirti che nonostante abbia preso la moto ad un solo mese dal lancio (con tutte le preoccupazioni di una "prima" serie) si è rivelato un acquisto grandioso che rifarei ad occhi chiusi... Leggiti Mototecnica (dove le moto le smontano!) di settembre '05 e vedrai come ne esce bene...oppure molto più semplice vai da un conce aprilia e fatti un giro, poi dimmi se nn vai a firmare il contratto d'acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
beh io ho un conce aprilia quasi davanti a casa...
prima o poi gli frego la motard 450 2v ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e dove carichi tutto? esistono bauletti e valigie laterali x questa moto? però imho si imbruttisce col bauletto posteriore al momento sarei + propenso alla kawa, vstrom, o tenermi la bmw...anche se la tdm... riguardo l'aprilia ho letto sul forum del ting'avert (http://www.motoclub-tingavert.it), che cyrano conosce bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate (VA)
|
Una Fazer 600 ?
C'è l'ha un mio collega, posizione comodissima, ci puoi montare tutto il ben di dio bauletto e borse laterali senza intoppare il passeggero , motore della r6 depotenziato di 20 cavalli ... secondo me per viaggetti non è deludente e te la danno a 6500 euro nuova.
Proc: AMD Barton 2500 Mhz, MotherBoard: A7N8X-Deluxe, DDR: 512 Mb 400 mhz, SV: Ati 9600xt Sapphire 256 Mb, SA: Creative SB Live 5.1, HD1: Maxtor SATA 80Gb, HD2: Maxtor ATA133 80Gb, DVD: Matshita 16X/48X, CDRW: TEAC 24x10x40 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.