|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
si ma la x1800xt è tutt'altra cosa.
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie, per le varie spiegazioni, siete tutti gentili e disponibili, spero di non abusare di tutto ciò
non vorrei stracciarci le scatole con i miei 1000 dubbi, ma un pc della cdc? cioè un pc assemblato da marche "buone" hp o asus cosa mi consigliate? o me li sconsigliate? per ora grazie per le info preziose che mi state dando |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
ah scusate dimenticavo, ma tra un dual core pentim d 2,8 e un normalissimo pentium 4 a 3gh e un e un amd quale è il migliore per i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
amd
Per i giochi e per la maggioranza delle applicazioni di solito è meglio AMD, senza contare che è sicuramente progettato meglio per quanto riguarda consumi e calore generato...
Io sconsiglio PC assemblati da marche conosciute...infatti sono questi ultimi ad avere maggiori problemi di compatibilità in caso di espansioni...ti consiglio un assemblato con pezzi ricercati e di qualità...una buona configurazione assemblata ti darà forse meno problemi di un pc di marca...
![]() |
#28 |
Junior Member
|
grazie ancora per tutte le info
ma se mi faccio un assemblato e mi becco un virus o voglio rifornattare il pc, con un pc marchiato non ho nessun problema ci infilo i dischi di ripristino e vado avanti senza nessun problema, mentre con un assemblato che fare? ci infilo il cd di XP e fa lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Con il cd di windows xp originali, o formatti se no c'e' il ripristino della configurazione precedente, penso sia la stessa cosa che fanno quelli dei pc pre-assemblati.
Ma sinceramente non so quanto sia efficace come metodo per eliminare i virus, la formattazione rimane la soluzione migliore (oltre ovviamente alla prevenzione ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Si si, tranquillo.... ![]() @m3rcurio Ti sconsiglio vivamente un pc assemblato, non farti ingannare dalle prestazioni di targa, quei PC sono fatti per gli utonti... ES. P4 3.40GHz 1024Mb DDR2 GeForce 512Mb Masterizzatore Dual Layer Hard Disk 200Gb Chipset??? (intel castrati) Mobo??? (ovviamente bios tutto castrato) Qualità dei componenti??? (scarsa il + delle volte) Grado di upgradabilità??? (quasi nullo... ![]() E se frequenti questo forum non puoi e non devi essere un utonto... Poi sei libero di fare ciò che vuoi... ![]() Ciao... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: venezia
|
non sono un grande esperto percio' ho sempre comprato pc marchiati.se posso dirti la mia, non sono male ,il mio primo pc era un olidata; l'unico pezzo importante un po' in economia era la scheda madre,per il resto era abbastanza ok. il vantaggio pero' e che dopo quasi tre anni ho avuto un probblema con il masterizzatore, sono venuti a casa e me l'hanno cambiato ,ho chiesto di controllare l'hard disk che mi sembrava un po' lento e mi hanno cambiato anche quello con uno piu' grande. poi ho preso un acer;pessimo dopo una settimana l'ho portato indietro e l'ho cambiato con un medion con qui mi trovo molto bene, buon prezzo , molto silenzioso e, soprattutto a diferenza di altri non usa componenti propietari ma pezzi di discreta qualita ben assemblati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
forse è l'unico vantaggio...l'assistenza...però conta che ogni componente anche di un pc assemblato ha sempre una garanzia che è di minimo 1 o 2 anni...non ricordo esattamente...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
2 anni per legge
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Solitamente, quasi sempre, è così, poi, ogni tanto ci sono questi casi abbastanza rari in cui un pc e fatto discretamente... E sono contento per te se ti trovi bene... ![]() Io ho avuto esperienze indirette, ho ben due amici che hanno comprato passato pc di marca in negozi, ed entrambi non ne sono stati affatto contenti... Infatti quelli dopo li hanno sempre comprati assemblati... Ovviamente per pc di marca sono esclusi gli alienware, che rullano di brutto... ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.