Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 16:51   #21
OverCLord
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Io solo per il supporto ai formati DivX/Xvid che l'Ipod NON HA vorrei che la Creative ne vendesse 10 volte piu' di Apple!!!
Interoperabilita' Innanzitutto!!!!
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:56   #22
lostguardian
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wonder
Ahahah tutti a comperare l'iPod ma siiii, tutti a comprare una qualità audio penosa.

E leggo commenti...è spesso il doppio, costa 30 euro in più, ecc?!?!?!
Io la prima cosa che guardo in un device fatto per ascoltare musica è la qualità audio....

E' come comperare un TV dove non si vede perfettamente bene, ecoc cos'è l'iPod.

Lungi da me dal dire che questo Cretive abbia buona qualità, non l'ho sentito. Ma vi posso assicurare, per confronto diretto che posso ripetere a chi fosse interessato, che l'iPod non suona così bene. Certo che se lo ascoltate solo con le cuffie mentre correte in mezzo al traffico non ve ne accorgete...
wonder, l'iPod suona bene, lo ascolto d'ovunque, su stereo di casa (un sintoamplificatore sony con casse da 100w), sullo stero di macchina (compatibile con iPod, gran comodità) e con le cuffie.

e si sente bene, molto bene. certo, molto dipende però anche dalla qualità dell'mp3. ma io i cd li importo tutti a 240kb, se ascolti un mp3 di dubbia natura, preso a 128k ovvio che a volume alto la qualità sarà pressochè bassa. se sul tuo stereo tieni a manetta l'audio dell'iPod e alzi molto il volume si sentiranno sicuramente picchi schifosissimi. ma da che mondo è mondo è stato verificato che l'audio di un qualsiasi dispositivo non va tenuto al massimo del volume consentito, altrimenti l'uscita audio, sopratutto per l'analogica ne risente...

IMHO la qualità dell'iPod è molto alta, non dico la migliore, ma dire che fa schifo e che son soldi buttati via, vol dire avere la testa piena di segatura.
heii, ma il creative non supporta l'h264!!! ma che strano....

dai su, iPod è un gradino superiore, e se vogliamo anche parlare di estetica... beh... almeno la creative poteva evitare di storpiare l'immagine dell'Ipod per farne la brutta copia cinese... davvero sfiora l'indecenza
lostguardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:58   #23
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Oddio, le cuffie in-ear le lascerei dove sono. Io personalmente le ho trovate orrende. Molto meglio le originali, ma non di poco.
E per quale motivo?

Se hai le orecchie adatte, sono un altro mondo.
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:58   #24
lostguardian
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da OverCLord
Io solo per il supporto ai formati DivX/Xvid che l'Ipod NON HA vorrei che la Creative ne vendesse 10 volte piu' di Apple!!!
Interoperabilita' Innanzitutto!!!!
ci sono software gratuiti che ti traducono qualsiasi formato in formato iPod...
come fa il software della creative.

susu... trovatene di migliori di scuse per accusare apple.
lostguardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:02   #25
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da quartz
E per quale motivo?

Se hai le orecchie adatte, sono un altro mondo.
Parlo di quelle Apple, so che ne esistono di molte marche. Sparano sui medi da fare impressione, bassi e alti poco presenti. Dopotutto è anche naturale: utilizzano una membrana di piccolo diametro che fa molta fatica a rendere bene i bassi.

Mi sono trovato malissimo, non è questione di "adattatori", presenti nella confezione. Le originali sono molto più equilibrate, pur non essendo comunque il massimo.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:16   #26
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Parlo di quelle Apple, so che ne esistono di molte marche. Sparano sui medi da fare impressione, bassi e alti poco presenti. Dopotutto è anche naturale: utilizzano una membrana di piccolo diametro che fa molta fatica a rendere bene i bassi.

Mi sono trovato malissimo, non è questione di "adattatori", presenti nella confezione. Le originali sono molto più equilibrate, pur non essendo comunque il massimo.
A dire il vero, sono quelle che ho io.

Mi trovo d'accordo sul fatto che sono meno equilibrate, ma il loro punto di forza sono proprio i bassi (che però variano molto a seconda di come sono inserite le cuffie).
Forse gli alti potrebbero essere più corposi, ma i bassi sono assolutamente superlativi.
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:24   #27
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Oddio, le cuffie in-ear le lascerei dove sono. Io personalmente le ho trovate orrende. Molto meglio le originali, ma non di poco.

dipende da quali in-ear parli, se delle apple o delle etymotics

cmq apparte questo, dipende molto anche dalla conformazione anatomica del condotto uditivo. Anzi, conoscevo un'amica che non riusciva a portare auricolari, perché quella parte dell'orecchio dove di solito rimangono agganciati, nel suo era quasi assente.

voglio spezzare una lancia per questo lettore, e una per l'ipod:
1) ma vi pare brutto? Ok, l'ipod è più essenziale. Però secondo me questo è più giovanile. Poi, se verrà prodotto in parecchie nuance come il mini, probabilmente ad alcuni potrà anche sembrare più attraente.
2) parlate del fenomeno moda dell'ipod, ma vi pare che siano tutti scemi? diciamo che il passaparola funziona anche in quanto chi lo prova rimane davvero sorpreso dalla facilità d'uso e l'essenzialità. Difficilmente in così tanti spenderebbero dai 200 ai 400 euro solo per moda (qualche pirla c'è sempre, ma in ogni campo). Poi personalmente l'assenza di una radio può solo farmi piacere, tu guarda che in lettori con capacità di migliaia di brani uno deve andarsi a cercare la radio gracchiante... al peggio ci sono i podcast... la radiocuffia ve la comprate a 5 euro dal marocchino di turno.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:54   #28
nick768
Junior Member

L'Avatar di nick768

Iscritto dal: Mar 2005
unità di storage esterna: una questione importante

Ma si può usare come unità di storage esterna? Posso cioè collegarlo ad un pc sul quale non è installato il software creative e trasferire liberamente i file da pc a zen e da zen a pc, oppure questa funzionalità è limitata per motivi di copyright?
E' riconosciuto dal windows automaticamente con il plug'n'play oppure devo portarmi appresso i driver?
nick768 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:55   #29
OverCLord
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
@ lostguardian:

ma scusa perche' devo sprecare io TEMPO e POTENZA DI CALCOLO e Energia Elettrica per adattarmi ai Formati del Caxxo della Apple ???
Perche' non si sbatte lei a supportare i formati piu' diffusi???

trovatene TU di scuse migliori per giustificare apple!!!!

Ultima modifica di OverCLord : 05-04-2006 alle 19:28.
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 18:26   #30
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da samslaves
Strano, con .NET, il tanto acclamato .NET, e la suite Visual Studio non sono riusciti a fare ancora uno store simile all' iTMS. Cosa ci vuole?
Dipende solo dai programmatori... di certo non è più difficile fare in ambiente .NET quello che iTunes fa usando non so cosa, probabilmente C++ unmanaged. E poi dove è scritto che il software Creative si appoggia al framework .NET?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:37   #31
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da lostguardian
ci sono software gratuiti che ti traducono qualsiasi formato in formato iPod...
come fa il software della creative.

susu... trovatene di migliori di scuse per accusare apple.
Si ma se fosse come dici te xkè introdurre il supporto agli xvid? tanto ci sono software gratuiti che convertono in in xvid.
Perchè introdurre i wma? tanto ci sono sofwate gratuiti che lo fanno
Perchè non mettere solo come formato supportato jpg? tanto ci sono un sacco di software che effettuano conversioni....
Old 05-04-2006, 20:15   #32
Gian-Pa
Member

L'Avatar di Gian-Pa

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
io ho il zen sleek photo
e dei video non me ne faccio niente!

devi essere in autobus/aereo o fermo per vederli... non puoi caminare guardando il lettore :P

a me piace del mio tanto che è bello la struttura mettallica come quello degl'ipod (anche se non cromata) e il touch pad

solo che non posso vedere le foto e sentire la musica contemporaneamente :\

spero ad un aggiornamento del firmware..

inoltre il mio lettore non viene trovato come una qualsiasi penna usb automaticamente... solo con il cosi detto "disco rimovibile" si può :\
una cosa piùtosto brutta

inoltre, ultima pecca, non si legge i testi RDS delle radio e appena esci dal menu della radio, questa si interrompe...

ripeto, spero ad un aggiornamento del firmware..
Gian-Pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 21:14   #33
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Si ma se fosse come dici te xkè introdurre il supporto agli xvid? tanto ci sono software gratuiti che convertono in in xvid.
Perchè introdurre i wma? tanto ci sono sofwate gratuiti che lo fanno
Perchè non mettere solo come formato supportato jpg? tanto ci sono un sacco di software che effettuano conversioni....
1. A quanto ho capito i divx/xvid devono essere ricompressi se non sono mpeg4... il che lo rende del tutto simile all'ipod video, che legge perfettamente i file .mov compressi con mpeg4.

2. i wma sono l'equivalente degli aac... perchè apple dovrebbe dare supporto ai file microsoft quando questa non lo fa?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 21:27   #34
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
senza contare che, magari mi sbaglio, ma dare il supporto a diversi tipo di file immagine non è la stessa cosa che dare supporto a diversi file video...
in quanto che per riprodurre fluido i divx/xvid ci vuole minimo un pc con procio a 600-700 MHz..
magari ci sono delle limitazioni di riproduzione di questi formati oggettive per l'ipod, (durata batteria troppo bassa, insufficiente capacità elaborativa etc..).

boh, la butto la, magari ho detto una cacchiata
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:06   #35
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

Un appunto a questa immagine...

...e alla stupenda song riprodotta
Scusate l'OT
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:45   #36
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emmeallaterza
...io comprerei comunque l'iPod.

Tutto dipende da quanta importanza si dà all'estetica: per i miei gusti, quando si tratta di scegliere un "gadget" come un lettore mp3 l'estetica è molto importante. E dal punto di vista estetico questo Creative è solo la *brutta* copia dell'iPod.

Riguardo le caratteristiche aggiuntive... beh, a me personalmente della radio non frega nulla, in quanto non la ascolto mai (a mio modestissimo avviso non trasmette mai nulla di decente).

Infine bisogna considerare un aspetto spesso sottovalutato: iPod, essendo il re del mercato ha dalla sua la compatibilità con una lista pressochè infinita di accessori; questo non è compatibile proprio con un bel niente!
Un esempio? Se -ipoteticamente- prendessi questo al posto di un iPod, mi precluderei la possibilità di collegare il mio lettore mp3 alla mia autoradio (che è predisposta per iPod). Per le mie esigenze non sarebbe un dettaglio da poco.
Uno dei tanti motivi per cui non ho preso Ipod ma l'adorabile Zen Micro è proprio il discorso accessori: trovo infatti una vera e propria presa per i fondelli e un furto legalizzato far pagare un mucchio di soldi accessori che costano almeno il doppio se non il triplo del dovuto solo per il fatto di essere "bianchi" e "Ipod certified"... Anche la più grossa cavolata come la "copertina in lana termica per non far raffreddare il nostro ipod" viene fatta pagare cifre stratosferiche

Molto più oneste le offerte in casa Creative. Un esempio:

"Creative® Zen Micro Accessory Pack

€20.83 + IVA €25.00 IVA inclusa

Ecco tutto ciò che serve per sfruttare al meglio il lettore Creative Zen Micro. La custodia Silicone Skin aggiunge protezione anti-scivolo e un look moderno, mentre il Laccio da collo mantiene il lettore a portata di mano. Per estendere l’autonomia, c’è una Batteria addizionale, più un Trasformatore di corrente ed infine gli Auricolari EP-330 offrono grande audio e grande stile!"

E ce n'era una poco più costosa che comprendeva le eccezionali in ear della creative, le EP-630 (che, stimato Bordin, sono ottime, si vedano recensioni in giro sul nostro forum e per la rete...).

Senza contare che il mio Micro suona meglio dell'ipod e ha tantissimi altri pregi che non starò qui ad elencare.
Devo ammettere che lo Zen Vision è attualmente forse il prodotto meno concorrenziale di casa Creative, ma per il resto
Old 05-04-2006, 23:54   #37
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
..anche secondo me l'Ipod ha troppe deficenze per quello che costa!!! L'ipod è una questione di stile, tutto il resto viene dopo (senza togliere che è un oggetto di indiscutibile qualità) . Se non hai la radio se non hai il registratore vocale...cacchio!

bye
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 00:36   #38
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Uno dei tanti motivi per cui non ho preso Ipod ma l'adorabile Zen Micro è proprio il discorso accessori: trovo infatti una vera e propria presa per i fondelli e un furto legalizzato far pagare un mucchio di soldi accessori che costano almeno il doppio se non il triplo del dovuto solo per il fatto di essere "bianchi" e "Ipod certified"... Anche la più grossa cavolata come la "copertina in lana termica per non far raffreddare il nostro ipod" viene fatta pagare cifre stratosferiche

Molto più oneste le offerte in casa Creative. Un esempio:

"Creative® Zen Micro Accessory Pack

€20.83 + IVA €25.00 IVA inclusa

Ecco tutto ciò che serve per sfruttare al meglio il lettore Creative Zen Micro. La custodia Silicone Skin aggiunge protezione anti-scivolo e un look moderno, mentre il Laccio da collo mantiene il lettore a portata di mano. Per estendere l’autonomia, c’è una Batteria addizionale, più un Trasformatore di corrente ed infine gli Auricolari EP-330 offrono grande audio e grande stile!"

E ce n'era una poco più costosa che comprendeva le eccezionali in ear della creative, le EP-630 (che, stimato Bordin, sono ottime, si vedano recensioni in giro sul nostro forum e per la rete...).

Senza contare che il mio Micro suona meglio dell'ipod e ha tantissimi altri pregi che non starò qui ad elencare.
Devo ammettere che lo Zen Vision è attualmente forse il prodotto meno concorrenziale di casa Creative, ma per il resto
Sono perfettamente daccordo, e poi io punto alla funzionalità, caratteristiche e alla qualità di un oggetto, l'estetica è importante fino ad un certo punto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:13   #39
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

x quartz e x lostguardian

Ragazzi io l'iPod ce l'ho, lo ascolto sempre. Ma ho anche altri lettori.
Se volete farvi una prova dal vivo contattatemi, io non ho nessun problema a farvi sentire con le VOSTRE orecchie e con i diffusori che volete voi (cuffie, casse, automobile, ecc).

Fate presto voi a parlare perchè non avete mai sentito un lettore mp3 che suona meglio. Io si.

Quindi prima di darmi dell'imbecille provate a cercare su internet in qualche forum di audiofili che hanno analizzato il segnale di uscita dell'iPod.
Provate a cercare qualche confronto fa iPod e Rio Karma.

Provate infine a trovarmi sul sito Apple le specifiche audio di uscita dell'iPod (non delle cuffie). Rapporto segnale rumore, ad esempio, o impedenza in uscita, o il dynamic range.....tutti dati che non sono pubblicati, non li sa nessuno. Io dico che se fossero dati di tutto riguardo Apple sarebbe la prima a sbandierarli (così come fa con altre cose). Ma siccome i dati non sono di prim'ordine, allora sono taciuti.

In ogni caso troverete molta gente che dice che iPod suona anemico, piatto e hanno ragionissima. Ma se avete sentito solo quello...beh,allora per voi suonerà benissimo.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:16   #40
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Meno male che era stato detto non non partire con le solite guerre di religione... :P

A quanto pare, a pochi interessa apprezzare quello che c'è dietro il guscio esteriore, io farei così: vi metto davanti due/tre di questi "aggeggi" nudi, con i chip al vento, cuffie alle orecchie, occhi puntati sul display. Ora dovrebbero essere anzitutto i vostri sensi a giudicare, per poi stabilire qual'è il migliore. Infine, la classica domanda: "questo è sicuramente migliore, che cosè?". Siamo sicuri che la risposta data sarebbe allineata con alcune inutili considerazioni qui lette?

Perdonate, ma mi hanno convinto con la forza a prendermi un IAudio X5 e mi sono dovuto rimangiare la lingua... per me I Pod sembrava "il lettore"... potenza di un brand... potenza dell'autosuggestione...

Affidatevi ai vostri sensi ed alle qualità oggettive del prodotto di turno, ed ovviamente parlate solo dopo aver provato questo e quello.

Del Creative non sò nulla a parte questa bella recensione (qualche foto con un video che và no eh... :P), ma appena trovo qualcuno che l'ha preso, x5 alla mano, andrò a convincermi, non un attimo prima.

Ps: io intanto aspetto ancora un lettore davvero completo, tipo sintonizzatore Tv integrato... ci arrivano prima i cellulari fra poco...

Scusate la prolissità.

Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian