|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
senti questi qua se ti scattano una foto come vuoi tu...
http://www.tabloidcolumn.com/worlds-...tal-photo.html
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
fai una foto con la tua 4 Mp e la interpoli a 20-25 anche 30 Mp con genuine fractals pro.
Quando poi la stampi e la vai a vedere da distanze decenti, non ti sembrerà affatto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
la soluzione migliore, secondo me, è quella di scattare 4 foto e di unirle a mosaico, il problema è riuscire a riprendere i bordi ( se vuoi fotografare i fuori, ma meno di non scattare in totale assenza di vento, i fiori sono molto mobili...)
saresti quasi a 16mpixel... quanto una eos 1dsmark2!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ma non è così difficile, non bisogna riprendere i bordi, bisogna fare le foto con parti sovrapposte. e da 4 foto non si ottengono 16mpx ma di meno (per via della sovrapposizione). io ho fatto una prova, 4 foto da 3mpx dalla finestra, risultato... una foto da 8mpx senza distorsioni o linee di congiunzione. con un po' di voglia e pazienza, può fare parecchie foto e arrivare tranquillamente a 30mpx non interpolati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
scusate sn stato assente un paio di giorni!! cmq ho letto tutti i vostri consigli! vi ringrazio, adesso come prima cosa provo questo programma (genuine fractals pro) e vediamo come viene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.