|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao io lascio il tipo a cui serviva non si è fatto sentire
alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
allora per l'assicurazione, bisogna avere lo scontrino e scriverci il valore stampato su di esso.
lo so perchè l'ho letto sul forum di ebay. quindi se hai uno scontrino (anche non suo) di cifra simile o superiore, da mostrare in caso di problemi (sgrat sgrat) usa quello. nella descrizione su cosa c'è dentro scrivi informatico... sono piccole dritte che a volte evitano indiscrezioni da parte di gente disonesta che lavora nel campo delle spedizioni. per il pagamento accetti postepay? o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Bene, allora cerco subito uno scontrino
![]() Per il pagamento preferirei vaglia (per evitare di pagare x incassare i dindi) ![]() mandami un pvt con mail/telefono cosi stasera ci mettiamo d'accordo definitivamente, io nella serata formatto. Vuoi il WIN reinstallato o formatto e poi metti tu come preferisci? A dopo ![]()
![]() |
#24 |
Member
|
vaglia effettuato.
il tempo di trovare i driver della mia multifunzione e ti mando una scansione della ricevuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
inviata via email la scansione del vaglia e i dati per la spedizione...
attendo tue notizie... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Perfetto, scarico la posta
![]()
![]() |
#27 | |
Member
|
dal sito delle poste:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.