|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Che significa??? Comunque ma chi (oltre al ByEz, o come lo scrive, di FreeMan, che oramai è un segno distintivo) aggiunge 'sta doppia firma??? Solo Fenomeno??? Scusate la domanda idiota... Ma come fa, secondo voi?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in effetti, me pare ne strunzata...
![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
No, dai...
![]() Ma se è nella clipboard... E gli serve di copia-incollare un qualsiasi link, nome etc... Poi che fa... Ricomincia da capo se deve postare di nuovo??? ![]() Io mi dimenticherei il 99% delle volte... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Comunque esistono programmi appositi. Io una volta ne avevo scaricato uno che ti consentiva di effettuare dei "copia" multipli e di incollare quello che di volta in volta ti serviva. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ah, dimenticavo:
^^ _--_:Che gran cagate che mi faccio:_--_ ^^ (visto?) |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
![]() ![]()
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cominciamo male, badedas... Il tuo motto non si sta diffondendo nella rete, nel mio quote non c'è... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
riguardo il discorso delle righe e il size, resta sempre valido un discorso di altezza massima che è standardizzato in 50px.. che poi non le si vada a controllare al pixel è altro discorso.. ma anche 2 sole righe ma con size molto grande vengono e sono state fatte editare sulla frase al fondo del post diciamo che è irregolare se messa con regolarità... una frase e non un saluto come "ciao" ecc... solo Fenomeno85 lo ha fatto per un po' di tempo e diciamo che si è chiuso un occhio... se diventasse una moda allora verrebbe vietato esplicitamente perchè per mettere una frase o altro c'è appunto la signature e le sue regole non dovrebbe manco venirvi in mente di voler aggirare a tutti i costi spiegazioni date, poco altro da aggiungere CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.