|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Doppia Firma
Non capisco il senso di mettere in fondo al post una frasina che è sempre la stessa spesso incollata pari pari per decine e decine di post...non si potrebbe mettere nello spazio apposito ovvero nella FIRMA?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ecco: aggiungici una frasina che vorresti, e poi mi dici come reagiscono i mod! |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
penso che intenda il byez, il sempre e solo lei e frasi di sto tipo che non sono in firma e fanno parte del post
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
O magari quello che scrive (mi sembra) fenomeno85...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
boh cavoli di chi si fa ste paranoie sul mettere sempre una stessa frase. si in effetti alla fine è come se fosse una seconda sign. solo che invece di metterla in sign la metti nel reply. Ultima modifica di paditora : 18-03-2006 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo il regolamento sarebbe tutto regolare. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si allunga la sign non va bene mentre invece se si allunga il reply mettendo cose del tutto inutili nessun problema? Io ad esempio tutte ste mille mila regole sulla sign non le capisco. E infatti poi la gente mette la sign che vuole nel reply. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Chi sarà mai costui??? ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Vedendo la sign di juninho85 mi è venuto un altro dubbio.
Il regolamento dice: Quote:
Questa è la mia Signature Signature 2: Questa è sempre una signature Ma è Fuori Regolamento Stando al regolamento la prima è regolare mentre la seconda no. Però a rigor di logica dovrebbe esserlo la seconda. E' quella che occupa meno spazio alla fine. Mah ste regole sulle sign non le capirò mai. ![]() Ultima modifica di paditora : 18-03-2006 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn è proprio così perkè la prima nn son 3 righe a 1024.. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che il testo non ha un size standard. Così come ha fatto juninho85 con la sua. Se uno mette una sign su 3 righe ma con mega size e uno la mette in 4 righe ma con un size pari a uno, cosa cambia? Magari va pure ad occupare meno spazio (in altezza) quella con carattere piccolo ma su 4 righe. Adesso io non dico che in sign debbano esserci delle mega immagini a 640x480 o con 10 righe di testo. Però boh a me sembra che certe volte si va a pignolare in maniera esagerata. Ovviamente secondo me. Ultima modifica di paditora : 18-03-2006 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
infatti...secondo me danno noia e basta...e poi scusate, se non ho spazio nella mia sign per mettere una frasina (del cazzo piu delle volte) levo qualcosa, non credo che in 3 righe non ci si fa stare la roba, beh poi se ci voglio scrivere un poema è un altro discorso...la firma è fatta per quello no? e perchè clonarla nel reply?
L'idea sia chiaro non mel'ha fatta venire freeman, che alla fin fine con un byez o come cavolo lo scrive lui, può anche intendere un saluto a tutti. Ma fenomeno che ci scrive sempre e solo lei...deh 'zzo mene frega a me scusa? Se io in fondo ci scrivessi ^^ _--_:Che gran scopate che mi faccio:_--_ ^^ non darebbe noia?
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Povero fenomeno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
^^ _--_:Che gran cagate che mi faccio:_--_ ^^ (sapete com'è: alla mia età ormai...) |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Anche io anche io...
ora ogni mio post finirà con: حماس تشكل حكومة أغلبها تكنوقراط وغموض موقف الشعبية |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.