|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda a 60€ spedito in raccomandata,per PROCIO + dissipatore e ventola...
ciao fammi sapere se arriva il mio turno. Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Azz... mi sono dimenticato che eventualmente possiamo fare consegna a mano a bologna!
Io sono di modena, ma posso anche fare una scampagnata così vedo i pezzi! Aspetto notizie
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Riconfermo codissima solo PROCIO a 60€ spedito in raccomandata (incluso dissipatore e ventola)...
attendo il mio turno. ![]() P.S.: accetto PVT grazie. Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
io resto in coda per il procio, si sa mai...
![]() |
#25 |
Senior Member
|
UP per tutti gli utenti che non amano il mondo di matrix!!!
hack your mind!!! ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Faenza (RA)
|
Ciao,
al momento sono ancora in fase di accordo con battalion75 mi deve dare una conferma altrimenti procedo con la coda, con la priorità dell'acquisto del blocco. grazie dell'up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: credo sia la mia,me lo vendi...hihihihihi!!! ![]() 60€ inclusi dissipatore e ventola + s.s. (posta raccomandata) ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Al momento la coda è la seguente:
blocco con scambio a mano: 1)battalion75 (ma al momento non rho isposta da 2gg, attendo fino a questa sera...) blocco con spedizione: 1) Puceddu (da ricontattare, se nel frattempo non ha cambiato idea) 2) sempreio (dal privè) CPU: 1)neo2xx5 60 spedito 2)PaPuAsja 55 con dissi e spedizione o forse invertiti non so quanto costi la spdezione 3)Ricky68 Outsider robibo68 non mi ha detto quanto valuta il processore Se ho fatto errori avvertitemi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
oi, mi sono scordato il prezzo: 50 consegna a mano da concordare.
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
io lascio!
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
(buABHHuhab!!! che nick buffo pucceddu!!! ![]() ![]() Tre domandine facili facili prima però: 1) il procio è ancora in garanzia? 2) puoi spedire fattura o relativo scontrino fiscale,per dimostrare la garanzia stessa e la data di acquisto della CPU? 3) mi includi nelle 60€ anche dissipatore e ventola? Se mi confermi tutte e 3 i punti,lunedi mattina ti effettuo la ricarica postpay... ![]() Ciao fammi sapere... P.S.: nel caso in cui la garanzia è scaduta,la mia offerta (incluse s.s.+ dissipatore & ventola) scende a 50€ ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Coda Blocco a Manoni
Bye Gianni
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Johnny O\' attendo tue notizie,magari stringiamo i tempi per cortesia.
P.S.: Ti ho mandato una mail ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Ciao,
allora battalion75 non si è fatto più vivo per cui credo che non sia più interessato, in cima alla lista salta gio.gianni (blocco + scambio mano), quindi riepilogando: X blocco 1) gio.gianni (a mano) 2) sempreio X CPU: 1) robibo68 2) PaPuAsja 3) neo2xx5 (perchè non ha la garanzia) comunque allego il ventolo a chi me lo richiede (forse incide nelle spese di spedizione... percui valutate se lo volete in caso di spedizione) gio.gianni hai posta Ciao PS ho dei problemi alla posta (server giù per manutenzione) mandatemi i msg nella messaggistica interna del forum. Ultima modifica di Johnny O\' : 12-03-2006 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
E ti pareva che mi buttavi giù dalla coda,segnalo sto thread ai moderatori!!!
Guarda che devi rispettare la coda,non è che puoi saltarmi solo perchè qualcun'altro arivato dopo di me ti ha offerto dippiù e comunque di sta cosa mi informo meglio dagli amministratori del forum o da qualche moderatore,poi ti faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
tu prendi solo la cpu
l'altro il blocco dov'e' il problema?? ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Signor moderatore mi riferisco a questo,legga sopra per favore. Io avevo offerto 60€ se il procio era in garanzia e 50€ se essa era scaduta e mi ha declassificato in coda dalla prima alla terza posizione perchè gli altri offrono 5€ più di me ![]() Il venditore può variare la coda come vuole in base agli utenti che gli offrono dippiù? (voglio solo essere sicuro che il venditori rispetti il regolamento del forum) ![]() Mi faccia sapere,grazie dell'attenzione. ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 12-03-2006 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Precisazione
Non mi sembra il caso di incazzarsi, tu eri in cima alla coda della cpu perchè mi avevi offerto 60euro, poi hai precisato che se la cpu non era in garanzia non avresti pagato più di 50 euro comprese le spese di spedizione mentre gli altri che comunque mi avevano contattato prima di te mi avevano offerto già quella cifra per cui non ho potuto fare altro che metterti dopo loro.
Comunque la precedenza è al blocco, a parità di cifra alla consegna a mano infine se non riesco a vendere il blocco ai vari pezzi singoli, per cui al momento se con uno dei 2 compratori interessati al blocco non riesco a mettermi d'accordo passo alla vendita singola. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Si sono messi in coda prima (a parità di offerta) ... leggiti i loro post
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.