|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CH
|
...............
![]() sentite questa........... ![]() modifica linea RTG a ISDN ADSL scomparsa Richieste, Attivazioni Presunte, Reclami, Fax..minacce, scleri!!! dal 27 Ottobbre ad oggi ancora Nulla! Speriamo Che Berlusca Ordini di demolire qualche colosso senza fari nomi TELECOMTELECOMTELECOMTELECOMTELECOMTELECOMTELECOMTELECOMTELECOM......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ma secondo VOI tradisce di più una Donna o di più un Computer....... probabilmente la risposta l'avete già dentro di VOI!! ![]() Ultima modifica di BluRino : 09-03-2006 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
no comment... ma dove andiamo? E non c'è sceltaaaaaa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mi zabb ancora a piedi stai?
![]() ma tiscali che ti dice? @BluRino hai la firma un pelino irregolare (immagine trooooppo grossa)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dice di attendere, loro stanno attendendo da telecom (dal 21/02) la motivazione per cui mi han bloccato... ma la cosa grave è che adesso il tutto è bloccato ![]() Quindi devo starmene qui, buono e zitto... che se telecom non gli dice nulla non avrò manco adsl. Ma vi pare possibile? Io pensavo che una volta ricevuto un ko, tiscali provvedesse subito alla nuova richiesta... che si sa cosa fa telecom, quindi pensavo ciò... ma a quanto pare non è cosi! uffffffffffffffffffffffffff ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CH
|
Moderatori va bene questa firma?
quand'è il limite massimo in Dimensioni?? saluti.. PS:Fra un pò vi invio una barzelletta(cioè quello che sta accadendo tra me e telecom)................ ![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Follonica(GR)
|
Anche a un mio amico è successo. Ha cercato di attivare l'adsl di tiscali, ma la linea risultava occupata dalla telecom (alice free). E' da ottobre che l'ha richiesta, ha chiamato un sacco di volte ma non è successo niente. Il problema è che tiscali non puo' far niente...non è più neanche stato contattato.
ormai c'ha rinunciato
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla da fare, sono infami... ![]() io povero sono ancora in attesa............................................ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma che voi sappiate, esiste per legge un termine massimo di tempo entro cui telecom deve comunicare a tiscali, in questo caso il problema?
Cioè, non può starci un anno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ho mandato oggi una raccomandata a tiscali di richiesta informazioni minaccia muovetevi etc etc
Speriamo almeno si degnino di chiamarmi.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
altri pareri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu hai visto in giro firme così idiote e grandi? ![]() @zabb ora il 30 di marzo fai 2 mesi senza adsl o sbaglio?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ORA... mancano ancora 15 gg al 30 marzo
![]() ![]() Nel frattempo ho scoperto che telecom ha ribloccato la pratica ancora... oggi mi è arrivata 1 altra ricevuta di ritorno di una raccomandata mandata da tiscali a telecom, dalla mia richiesta al call centre penso sia venuto fuori che la raccomandata mandata doveva essere un sollecito a staccare la linea in centrale. Anche se i ko (da quanto ho capito) non hanno motivazioni, la donnina almeno pensava che potessero dipendere dal fisico mancato stacco in centrale (per dire... i rubinetti li han chiusi da un mese e 4 gg, ma i tubi telecom ci sono ancora)... speriam bene ![]() ![]() ![]() red, ordini una messa a settimana per me vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
alla mia vicenda ci sono novità, naturalmente in peggio..
Ho telefonato a telecom per sapere come mai mi stanno bloccando il passaggio e sorpresa delle sorprese, mi è stato riferito che in data 10 marzo (dovevo passare a fastweb il 3) è partita senza che io la chiedessi naturalmente (dovrei essere pazza altrimenti), l'attivazione di alice mia. a questo punto penso che mi muoverò in qualche modo perchè non è possibile che telecom faccia questo per idiozia, secondo me c'è un fondo di truffa. Ad oggi sono 2 mesi e mezzo che sono senza adsl. Sapete a chi ci si può rivolgere? zabb telefona a telecom, forse anche a te stanno facendo lo stesso scherzetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
sentirò, e poi mando a tiscali il modulo per lo stacco della adsl non richiesta. http://assistenza.tiscali.it/adsl/in...ia_attiva.html Ultima modifica di zabb : 16-03-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
per un esorcismo o per un funerale ![]() qui necessita l'esorcista ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che vuoi, basta che qualcuno preghi per me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi dice che ho linea telefonica tradizionale + Hello sempre + servizi wi-fi. Non riesco a capire se per servizi wi-fi, intendono alice mia, ma penso che se ci fosse adsl attiva sarebbe più esplicito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
no no, wifi nn voldi quello... l'ho pure io!
va be, li se fosse stata attiva la promo lo avresti visto, ma se nei fatti ti dicono che è in attivazione ovviamente non la vedi ![]() E il problema è pure che se non è attivata non puoi fare muovere nessuno (penso). Per dire, con tiscali c'è un modulo da mandare se è attiva, per me sarebbe inutile ora mandarlo in quanto non risulta attiva alcuna altra adsl. Per i tiscaliani potrebbe essere che non hanno staccato fisicamente in centrale qualcosa. Nel tuo caso, se è vero che stanno attivando una promo che non hai richiesto, mandagli una raccomandata dove li tratti a modino e chiedi l'immediato blocco dell'attivazione non richiesta con minacce varie. Magari senti anche fastweb come si muove in questi casi ma guarda che lavoro, sti str..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.