|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() P.S. mi risulta che l'inflazione sia del 2.2% P.P.S. non vedo cosa c'entri l'inflazione con l'interesse che ti da la banca ![]() P.P.P.S. per difendermi dall'inflazione esiste Conto Arancio, i fondi di investimento, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Hai firmato quindi hai detto "mi sta bene". Lamentarsi adesso è da ipocriti,e come la gente che compra qualcosa e poi chiede quì "ho fatto bene ?". Io nella mia città avrò 40 banche (a dir poco) le giri una x una e dici "questa mi offre questo...e voi ?".
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io ho condizioni molto più favrevoli...e non hanno costretto nemmeno me.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ti spiego. Se mi presti 100 euro io ho 100euro. Se come interesse ti offro il 2% tu a fine hanno ricevi 102euro. Ma se tempo a fine anno l'inflazione (cioè il costo oggettivo della vita) e aumentata del 3% tu kmq ricevi le tue 102euro ma si sono svalutate di 3euro quindi in effetti è come se ne avessi 99 delle 100 iniziali ![]() Quindi f@ttut@ !
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Cmq per vedere i costi dei conti correnti senza fare il giro del mondo basta digitare www.pattichiari.it .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopodichè passati i quasi 260.000.000 delle vecchei lire inizi a guadagnare qualcosaina ![]() ![]() Mai pensato a titoli di stato indicizzati all'inflazione ? recuperi l'inflazione più qualcosina e non rischi nulla ![]() Vedrai che se li chiedi alla tua banca o non capiscono di cosa parli o ti diranno che sono "rischiosissimi" dimenticando di aggiunungere "per noi"... P.s non c'è scritto da nessuna parte di prestare i soldi in perdita ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 24-02-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ovviamente ho investito relativamente poco tenendo conto del rischio elevatissimo. http://fondi.economia.virgilio.it/_v...|Domicile_Typ= http://fondi.economia.virgilio.it/_v...|Domicile_Typ= |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh io ho dei Merrill lynch new energy found che mi hanno fatto guadagnare in questo semestre il 43,3% http://graph.morningstareurope.com/3...&cColor=999900 e mi hanno pagato la nuova macchina :-) Se propio vuoi rischiere ti consiglio qualcosa del genere lascerei stare america latina ![]() Non so se hai notato quel fondo che deviazione standard ha e sopratutto che alpha da suicidio ![]() Almeno quello che ho scelto io rischio per rischio ha una alpha=11 contro il 10,31 della categoria. Sicuramente quello dell'europa dell'est è gestito meglio
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 24-02-2006 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
pubblicità di forus,prestito di 10000 euro,dicono tot rate di tot al mese,faccio 3 conti e cosa salta fuori????che ne paghi 16000!!!!!+60% ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i prestiti che siano anche per pagarvi un televisore rivolgetevi alla vostra stessa banca la quale almeno non vi può applicare tassi superiori al 18,6% senò potete denunciarle per usura. Lasciate stare findomestic,agos e chi per loro amenochè non vi propongano un interesse nell'ordine del 6-9%
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.