|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda per il solo hdd loader se smembri
ciao
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
magari con il vertical stand ![]() ciauu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
megazord non è più interessato alla console, xcui è ancora tutto in vendita.
Facciamo così: tutto assieme 200€ Play sa sola 70€ HD loader + accessori 130€ (solo se vendo prima la play) A me importa recuperare tra tutto circa 200€, non mi importa in che modo siano ripartiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
interessano scambi?
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ti mando pvt
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
altro pvt
sono in coda per la sola console + 2 accessori ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non sbaglio te ne ha offerti 140 megazord per la sola console... io 130 per l'hdloader non ce li ho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma poi ha cambiato idea perchè pensava che fosse modificata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto,non te l'avevo chiesto:eventualmente,oltre agli import,leggerebbe anche i backup? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Coda per la console al tuo prezzo. Quando tocca a me mandami pvt che concludiamo.
@Drago, ti rispondo io: i backup li legge creandoti la iso sul tuo PC e scaricandola poi sull'hd che hai nella console: -mediante collegamento di rete PS2-PC oppure -inserendo l'hd che hai sull2 ps2 nel computer e caricandoci sopra la iso. Ultima modifica di ciccio_80 : 21-02-2006 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
sempre interessato al solo hdd loader
ciao
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Mi sono accordato con Di@bo[_Nik x la console e qualche accerio; come già detto all'inizio del thread do la priorità x l'HD loader ad un mio amico che me lo chiede da tanto tempo. Cmq vi tengo aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.