|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
[NO] PS2 Aqua + HD loader + Accessori
Vendo PS2 edizione limitata Aqua (azzurra) con relativi accessori inclusi normalmente nella confezione.
+ Hd loader (originale) per CD e DVD, con relativi Adattatore di Rete e Hard Disk (indispensabili per il funzionamento) +2 memory card originali sony +supporto per tenere la PS2 verticale originale sony + multitap per giocare in 4 originale sony + scart RGB €200 Vendo per passaggio a xbox360; la console ha sempre funzionato con l'HD percui l'ottica della console è in perfette condizioni come anche tutto il resto. Disponibile a prove per chi abita in zona e a spedizione per chi è lontano. In giornata posto la foto della console e degli accessori (ora non sono a casa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi ero dimenticato 3 cose:
1- l'Hard disk è da 60 gb 2- Le spese di spedizione le pago io (ma non l'assicurazione) 3-L'HD load funziona sia con i giochi NTSC che PAl rendendo di fatto la console universale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti offro 140 euro per la sola ps2 con gli accessori standard, pad + cavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere quanto prima, comunque sono molto interessato a concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Sì esattamente, mi riferisco a:
PS2 edizione limitata Aqua (azzurra) con relativi accessori inclusi normalmente nella confezione + eventualmente il cavo scart RGb nient'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, stasera sento un mio amico che era interessato al solo HD loader e poi ti faccio sapere. (le memory?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io sono interessato al solo cavo rgb, se decidi di spedirmelo vista la cifra esigua che ne esce
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non so quanto ti convenga, vai in qualsiasi negozio di elettronica o di videogiochi e te lo porti a casa con una cifra che oscilla tra i 5 i 15€ a seconda della marca. (io vendevo queste cose e fidati che un rgb vale l'altro!; van benissimo anche quella della play1) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
oopss scusami, ho dato x scontato un dettaglio importante...ma la ps2 è modificata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il vertical stand è blu o aqua? se è blu mi interessa, se me lo fai ad un prezzo interessante (cioè meno di dieci euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
inserisco i giochi e se li salva su HD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il gioco è originale non fai altro che inserirlo e lui se lo copia sull'HD. Riavii la console con dentro il dvd dell'Hd loader e ti trovi un menu in cui puoi selezionare tutti i giochi installati nell'hard disk. in pratica il cd lo usi una sola volta e poi lo puoi anche vendere! ![]() Nel caso tu abbia un cd di backup o una iso basta che colleghi l'hd al pc e con un programma (che al limite ti do io) trasferisci tutto le giro di 5 minuti. I vantaggi come ho scritto nell'altro post sono innanzi tutto che la play non si rovina perchè la lente non legge quasi mai e che i giochi sono molto ma molto più veloci a caricare. Il funzionamento è lo stesso delle xbox modificate. PS: volendo i giochi si potrebbero traferire anche facendo un collegamento in rete col pc ma non ho mai provato perchè non sono tanto ferrato nelle reti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente va bene per tutte le ps2 vero?ho una ps2 liscia satin silver modello credo 7400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che smembro solo per vendere prima la play, visto che il kit dell'HD loader lo "piazzo" in 5 minuti. Nel caso ci si può mettere d'accordo. VEDREMO! ![]() Ultima modifica di lupodany : 20-02-2006 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.