|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
la coda per il blocco e questa Qkube e Super mariokart!
Per ora vorrei vendere il blocco,percio chi è interesato ai pezzi singoli del blocco abbia un pò di pazienza...caso non vada in porto la vendita con nessuno di questi due utenti comincerò a smembrare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato a questo:
Dissipatore slk-800u in rame della thermalright a 10 euro[con scatola] va bene per p4? consegna a mano anche domani a romolo, se non c' è nessuno prima di me in coda. la mobo abit la smembri? a quanto la fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Lvca, ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
In coda con sabato come giorno per concludere ce HCube!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il blocco che mi interessa è questo :
-Case della Q-tec con finestra trasparente con tre ventole colorate [con imballaggio originale] - Sk madre Abit nf7 rev [con scatola e accessori](HCUBE IN CODA) -dissipatore ZM-NB47J per northbrige (HCUBE IN CODA) -dissipatore slk - 900 (a) in rame della termalright[con scatola](HCUBE IN CODA) -ventola Y.S.tech dc 12v 1.80w nera 90X92(H CUBE IN CODA) -processore athlon xp 2500 barton (HCUBE IN CODA) Queste cose le vendo in blocco per 120 euro Prova a dirmi dove ci si potrebbe vedere considerato che verrei in auto da Bergamo, un posto comodo please, ad esempio Cascina Gobba. Limatina ? Il forum non mi manda le notifiche, puoi scrivermi in email ?
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 14-02-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
-blocco venduto a hcube!!!!!
-slk 800 veduto a manina box rimane il dissi per amd e il gamepad saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.