|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
....IO come spiegai in molti post precedenti su questo argomento...precisai che chi si lamentava era una minoranza...e che molta gente avrebbe "pianto"....ma nonostante abbia vissuto a la Maddalena per 20 anni...e dove da 24 ho famiglia amici ecc..e dove ci passo tutt'ora tutte le feste e il periodo estivo....molte persone non diedero peso alle mie parole.....ecco qui i fatti!
Ultima modifica di Silver_1982 : 14-02-2006 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ehhhhh, non ci sono più gli americani di una volta! Tu gli dici di andarsene e loro se ne vanno per davvero, ma pensa te!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Sul fatto che i politici potevano aiutare meglio la transizione ti dò ragione,ma la dipartita degli americani si sapeva già da un anno o più. Aggiuno il fatto che nessuno dovrebbe perdere il lavoro,ma ci saranno dei problemi solo nel breve periodo;da quanto ricordo,tutti gli operatori del luogo si sono arricchiti moltissimo,per cui per qualche tempo potrebbero vivere di rendita senza problemi.Capisco il disagio,ma c'è tanta gente in Italia che sta ben peggio. Ultima modifica di matteo1 : 14-02-2006 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Non è una posizione ideologica, ma semplicemente la paura di avere testate nucleari in una delle più belle aree del mediterraneo, che col turismo dà da mangiare a migliaia di famiglie. Se "l'incagliamento" avesse prodotto un inquinamento dell'area, che avresti detto?? Sfortuna?? Succede??? Capita??? Pazienza???' Finiscila di piegare la verità a piacimento. Io mi faccio gli affari miei sulla zona dove abiti, non venire tu a pontificare sulla zona dove vivo e mangio io. La minoranza è minoranza.....punto. E in democrazia, in assenza di utilità sociale, la minoranza accetta le decisioni della maggioranza. Quest'ultima deve comunque cercare di trovare soluzioni alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
parliamoci chiaro, ORA si lamentano un centinaio di maddalenini che dalla base ci guadagnano direttamente. Il turismo può creare un'infinità di posti di lavoro come succede in tutta l'isola, con la base questo non è possibile, perchè nell'isola i militari sono una presenza tutt'altro che "discreta"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ma pensate veramente che noi dovevamo tenerci una base militare per sfamare 4 bottegai che vivono nella zona? Ma fatemi il favore, se stiamo così siamo messi veramente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
E come ho già detto possono anche non prendere dei soldi,che in questi anni se ne sono fatti tanti,ma tanti.Molti sono proprietari di 3-4 ville,fai te. La sardegna merita di vivere di sano turismo,di parchi naturali e riserve marine.Navi da guerra non hanno senso. Oltretutto non sto a citare i numerosi poligoni di tiro che fanno uso di armi che si ospettano essere pericolosi per la salute,visto che in quelle zone la mortalità per tumori è molto elevata. Insomma,la dipartita statunitense è il male minore,senza alcun dubbio.Benedetta anche da Martino,oltre che da Soru.Una volta tanto che ambo le parti sono concordi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Scusa ma con quali fondi fabbricherebbero gli stabilimenti balneari e gli alberghi essendo ora disoccupati? con il pan di zucchero?
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che intervieni, fosse sulle basi o sul pecorino o su marte o sul concetto di derivata matematica, hai sempre un approccio in malafede..... Ormai è da tempo che ti seguo. L'ho notato e te lo dico chiaro ed in faccia. "La verità TI fa maleeeee, lo so!!!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, seguendo lo stesso processo mentale, consentiamo la pedofilia, visto che in Albania prospera..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi avere un'utile in qualsiasi impresa, serve un capitale iniziale : la zona citata mi pare non sia gia una zona densamente dedita al turismo : per farla diventare tale saranno necessari dei fondi : solo per creare qualcosa che si differenzi dagli altri milioni di posti turistici che gia esistono in sardegna Per attirare i turisti non basta trasformare la propria casa in bar se poi la zona non offre nulla al turismo.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
proteus, roadrunner
basta così, tornate al thread o astenetevi da considerazioni personali pubbliche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie alla bellezza del territorio, puoi impiantare un attivita' turistica. A riprova ti faccio un esempio ![]() Altrimenti e' il deserto. Cosa fa di S.Elena LA DIFFERENZA rispetto ad altri innumerevoli luoghi in sardegna, ove un turista italiano non residente in Sardegna vorrebbe passarci le vacanze? Non puoi parlarmi che basta una bella localita' per attrarre i turisti, perche' tutta la sardegna e' una bella localita' : S. Elena non fa eccezione.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 17-02-2006 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
...scusa un attimo...ma te ste storielle dove le hai lette....su Topolino? Forse ti confondi con il turismo che gira a Porto Cervo...li sì che girano i soldi ma quelli VERI,non le chiacchere come le tue,...vorrei solo ricordarti che a La Maddalena e nelle isole circostanti, i millionari vengono soltanto a farsi il bagnetto con i mega yacht....dunque ZERO INTROITI, mentre il turismo che secondo te ci avrebbe arricchito è un turismo, fatto (come lo chiamiamo noi del posto) a pane e mortadella...dunque ti lascio immaginare quanto ci si sia arricchiti! La prossima volta prima di aprire la bocca a sproposito, informati meglio, please ehhhhhhhh che mi tocca leggere!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.