|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
lascio io!!
grazie e buona vendita ciauzz
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ancora interessato? domani a mezzogiorno passo al prossimo se non ho conferme ![]() NB: possibile interessamento al di fuori del forum con consegna a mano, se ricevo conferma prima di aver definito la vendita qui con qualcuno passa ad avere la precedenza. notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io lascio
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Quote:
ahhh Vedo che hai deciso di venderle la mia offerta la sai in caso manda mi un PVT Ciauzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
codaccia quando tocca a me pvt
#26 |
Senior Member
|
qualche passata di memtest visto che non l'avevo provato
![]() e gli alpha per chi me li aveva chiesti... durante e Pi completo ![]() ![]() a 3.5 volt fa il pi da 1 m fino a 265, ho dimenticato lo screen ![]() @Darkiller: mi spiace ma ho già dei buoni TCCD, non sono interessato a scambi. scaliamo la coda.... XXXX87 non si è fatto vivo quindi si va avanti, ToXSys_Dwn se non ho capito male ma ha lasciato in pvt, aspetto che chiarisca il mio dubbio e poi avanti con gli altri. ricordo di nuovo che attendo una possibile conferma esterna al forum con consegna a mano. notte ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ToXSys ![]() tocca a Sdrajo allora... |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Tieni mi in coda (sempre per ultimo,in caso non concludi fammi sapere)
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
tra quante persone tocca a me?
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
allora... la coda dovrebbe essere questa al momento: 1 sdrajo 2 Tetsujin 3 Franci2k5 4 zanca.racing 5 DarKilleR ( se interessato ugualmente senza scambio) 6 Wigo 7 wormcyborg sdrajo fatti sentire o passo avanti prima di sera ![]() buon weekend |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
raxxo confermo il mio interesse anche senza scambio...
![]() Quando tocca a me, fatemelo sapere ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
raxxo raxxo...... non e' che ti potrebbe interessare uno scambio con una bella x850xt sapphire pci-ex piu' conguaglio da definirsi??? sempre rispettando
la coda,nel senso che se dovesse toccare a me l'offerta la saprai gia' ![]() sempre che non la vendo prima.... ciao
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Varenne ![]() ![]() per la coda il testimone passa a Tetsujin visto la mancanza di notizie da parte di Sdrajo. chiederei ad eventuali in coda come hanno già fatto cortesemente altri di comunicare la loro intenzione di lasciare in modo di velocizzare le cose e agevolare chi fosse intenzionato a concludere. Buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
puoi fa na prova cn timings decenti e vedere quanto fanno?
yipo trfc @15 twr @ 2 twtr@1 trtw@1 async@ 7 preamble@ 5 dynamic@ enabled drive strenght@ normal e poi prova async @ 6 preamble @ 3
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ti capisco benissimo raxxo
![]() comunque bellissime ram ![]() comunque rimango in coda alle tue condizioni nel caso arrivasse il mio turno ![]() ciao
#37 |
Senior Member
|
allora anche da parte di Tetsujin tutto tace quindi si passa a Franci2k5, e poi zanca.racing.
@Varenne: grazie ![]() @ Principino1984: oggi non riesco a fare altre prove, spero domani sera dopo il lavoro. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ok, aspetto prove
![]()
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
e poi dopo zanca ci sono io
![]() In attesa anche io delle prove chieste da principino1984 ^_^ ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() visto che intanto sei andato avanti con la coda ti regalo un up ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.