|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
se possono mettermi in coda, ti dico che ho una psp comprata il 27 dicembre 2005 e usata un paio di volte, ha due giochi: pursuit force, e world rally championship, non è mai stata aperta, ha solo un pixel bianco, c'ha 256mb+32mb di sony ms pro duo ed è la value pack quella nera.
se sei interessato possiamo scambiare, sono disposto a darti dei soldi sopra, dimmi te la cifra, poi ti dico se mi va bene, ciao. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
399-220=170 euro senza gioco
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ciao,senti io non so quanto tu avessi in matematica,ma dai conti miei basati sul regolamento posso offrirti una psp liscia(ms 32mb)+140 euro di conguaglio.
fatti i conti e vedrai ke ho ragione. 399/1,2=330 229/1.2=191 330-191=139euro mi sembra d stare alle elementari ![]() ps.non te la prendere naturalmente la mia era una battuta ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Qui non vuole vendere...io esco dalla coda...93 post e tutta questa indecisione...bohhh...
Spero i mod vogliano provvedere nel caso il prezzo non fosse come da regolamento. |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Città: Montefiascone
|
LASCIO, sto personaggio oltre a non saper fare i conti, cerca di fare anche il furbo.
ciao |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Città: Roma
|
A parte che nuova a 220 non so dove la trovi,se la trovi dimmelo che la vado a comprare un altra che di sicuro me la rivendo più cara.Cmq lo scambio corretto è psp + memory da 1 giga con downgrade e giochi già inclusi e scambio senza conguaglio a queste condizioni.Anzi forse ci guadagneresti te a queste condizioni.
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
non cercate di fare i furbi con me.. io devo abbassare il prezzo a 330 e voi non abbassate il prezzo della vostra psp che nuova costa 220? certo se i giochi inclusi sono ORIGINALI e' giusto..ma se li metti nel cd e mi prendi per farlocco allora li e' 1 altro discorso... io voglio contrattare con il cervello,ma se una persona mi scambio per un marocchino e pensa di prendermi per il xxxx allora vedi dove ti mando
![]() |
#28 |
Bannato
|
ciao enti,io ti ho spiegato come funziona il calcolo dei prezzi,considerando cpome prezzo della psp 229 euro,presi x buono da cio ke dici tu..io non sono attualmente al corrente dei prezzi online della psp,pregherei anzi qlcn ke è a conoscnza di segnalarli.
cmq...a prescindere da cio...noto ke non hai manco considerato la mia offerta.. in ogni modo...hai anke solo 7 post all attivo...praticamente sei uno sconosciuto(senza offesa...ma d altrocanto per ora si sentono in giro pakki tirati anke da gente piu anziana qui,sai com è), riepilogando: la tua console vale 330 euro(prezzo esente da iva,considerando la console in perfette condizioni e con scontrino allegato(anzi quando l hai acquistata scusa?) la psp vale 191 euro,cosi come viene venduta(ms da 32) quindi a te spetta una psp +140 euro dato ke come ho gia detto sei un utente nuovo e sconosciuto,anke io direi ke il gioco non vale candela...soprattutto perke 330 euro non sono bruscolini.. ![]() se sei intenzionato a vendere fammi un fiskio e sentiamo cosa hai da dire...altrimenti ciao e amici come prima |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
ah bello, innanzitutto stai calmino,non sono toni questi da usare sul forum...qui non c è nessuno ke intende prenderti in giro...al max qlcn ke vuole tirare sul prezzo,ed è normalissimo credo,o no? ![]() secondo..io sono intenzionato allo scambio cn la psp. cio ke ti Offro è questo(AGGIORNAMENTO): PSP----------->191 EURO MS 256 MB--------->29 EURO 2 GIOKI "ORIGINALI": WRC--------->40 EURO ; PURSUIT FORCE--------->35 EURO (FONTE PREZZI:KELKOO.IT) I PREZZI SONO GIA ESENTI DA IVA FACENDO LA SOMMA:191+29+40+35------>295 EURO 330-295-------------->35 EURO CONGUAGLIO. sono stato abbastanza kiaro? spero di si... fammi sapere ciao...adriana.... |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
il 20% di iva viene la psp 175 ma ciò vuol dire che deve essere nuova come la mia console con garanzia..
#31 | |
Bannato
|
Quote:
ALLORA: certo ke c è garanzia ou ma in matematica proprio non sei ferrato!! ![]() prendi la calcolatrice e fai 229 diviso 1,2 e vedi quanto fa guarda,ho capito l errore ke fai tu: tu scommetto fai 229 : 10 x 2------>45,8 euro poi fai 229-45.8?!?viene cmq 183 euro(ma 175 da dove t esce fuori!??!?) ![]() in ogni caso,ti spiego,il secondo calcolo è errato,l iva viene calcolata tramite la divisione x 1,2 con il secondo metodo l iva la calcoli sul valore complessivo del prodotto,e cio è errato(sai bene ke l iva ,cioe il 20%,si calcola sul prezzo all "ingrosso"diciamo..) il 20 % di un valore maggiore naturalmente è maggiore!! ragazzi aiutatemi..qualke ragioniere gli spieghi qui stacosa!!! ![]() cmq nn te la prendere,magari è la prima volta ke vendi,,e ste cose nn t sn ben kiare... nn t sto assolutamente prendendo in giro...se qlcn s trova a passare t dara conferma... ![]() hai capito allora?! cmq sei interessato o no almeno?vabbe ke t do ste spiegazioni,ma almeno cerkiamo d concretizzare |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
meno male ke c è il mio amico torgianf (ke non conosco
![]() ![]() ![]() adrià...te sei convinta/o ?? ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
spero di eser stato utile ![]() ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questo credo proprio sia il ragioniere ke cercavo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
In coda a prezzo regolamentare.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora lo fai sto scambio co la psp versione 2.00 mia nuova di zecca con tutto (scatola manuali cuffiette originali MemoryStick 1 GB SONY staffetta di sostegno UMD demo caricabatterie borsettina nera con logo PSP per trasporarla) downgradata a 1.50 (sta a 299 il pack con la MS 1GB)
+ 30 euro di mio pugno . La console ha 1 mese di vita ed è stata usata 3 volte scontrino e garanzia ITALIA . logo
#40 |
Bannato
|
non si capisce piu nulla...
![]() il primo della coda dovrei essre io..poi amilcare barnabeo a poi murdorr.. se il venditore facesse un po piu di ordine sarebbe meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.