|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Seconda cosa:non voto per nessuno perchè mi fanno ribrezzo entrambi.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi perchè il mio stipendio non ha avuto aumenti...vorrei saperlo?quale stipendio ha avuto l'aumento ?quello del politico?fatemi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vediamo di quanto sono aumentati al dettaglio gli alimentari fra il 2000 e il 2006..cipciop
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Per quanto riguarda gli stipendi c'è un mio apposito thread, che conferma il trend NEGATIVO!!! In assoluto.
Per quanto riguarda le "idee" del pdc c'è da dire che, alla magistratura rossa, ai giornali rossi, alle coop rosse, ha aggiunto la finanza rossa. E' ossessionato. Per me o è completamente andato o è consigliato male. Credo che anche per i più accaniti sostenitori si stia dimostrando completamente pazzo. E' vergognoso il trattamento che gli viene riservato e l'esposizione mediatica che gli viene consentita. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
L'esposizione mediatica andrebbe anche bene, è il vero contradditorio che manca.
Il giornalista scafato che lo sbugiarda dati alla mano ad ogni falsità detta. Tipo come nei paesi civili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
A partire dal 1 febbraio 2005, l'imposta di bollo trimestrale applicata per legge sul conto corrente è passata da 6,39 euro a 8,55 euro. Tale addebito è imposto dallo Stato mediante Decreto Legge del 31/01/05 ed applicato dalle Banche a tutti i conti correnti (naturalmente la cosa è passata senza che se ne sapesse nulla)
Questa cifra va dritta dai nostri conti alle casse statali e il nostro Silvio si ciondola in tv parlando di più soldi nelle tasche degli Italiani, "grazie finalmente al controllo delle spese dello Stato necessarie per far fronte alla riduzione delle Tasse". |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Invece in Italia oggi c'è un clima per cui un dato non è valido a priori... si sparano cifre e si contraddicono continuamente, creando un clima aleatorio in cui valgono i dati di chi si sostiene. In Italia oltre alla politica è ormai quasi morto il giornalismo politico.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che manca il vero contradditorio o invece ci siamo autoconvinti di queste cose ? ![]() In effetti e' strano che qui tutti vedono solo aumenti e in televisione nessuno sia capace con dati alla mano di riportare le stesse obiezioni ... o sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq come ricordava qualcuno io mai visto da quando sono al mondo gli italiani arrivare bene a fine mese, da me con un reddito normale si è sempre tirata la cinghia (tarlasciando quando è morto mio papà e la veramente posso dire di sapere cosa vuol dire tirare la cinghia).
SEcondo me il problema non sono i soldi dello stipendio ma il fatto che si vorrebbe condurre una vita che non ci possiamo permettere, vedo gente che rogna che non arriva a fine mese che però si compera un cell nuovo ogni 3 mesi da 400€ e allora amico mio ti dico "MA MI PRENDI PER IL CULO???" LA cosa che sta veramente facendo girare le palle è il costo del mattone che è lievitato da far schifo e l'aumento trufaldino post euro dei commercianti. Se vogliamo dare la colpa al Governo di questo ok, ma non mi venite a dire che prima del governo del Berlusca si arrivava a fine mese tranquillamente e ora per colpa sua no perchè state dicendo solo cazzate IMHO.
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
La riduzione delle tasse? Diminuite (per alcuni redditi, non per me) quelle "statali" sono aumentate quelle "locali" ed è ovvio dato che i comuni hanno avuto meno contributi. Diminuire le tasse col debito pubblico che aumenta non è possibile, lo sanno anche i bambini. Balla. Lui non ha avuto vantaggi personali da questa legislatura? Anche qui ci sono dati UFFICIALI di come abbia risparmiato milioni di euro che doveva al fisco. E' una balla pure questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
un grande, grandissimo, fantastico affabulatore.
Convinto di quello che dice, anche quando rasenta l'assurdo, e quindi convincente, sostanzioso, parla all'uomo comune con le parole giuste, senza arzigogoli politichesi. Un vero esperto di marketing, un venditore nato. Ha costruito città bellissime, ha dato lavoro a milioni di italiani, tutto ciò che ha toccato lo ha traformato in oro... ah, che uomo! Come non ammirarlo? Lavora pro-bono, ha rinunciato alle sue floride aziende per poter salvare l'Italia dal pericolo del comunismo, è un lavoratore instancabile e probo, vuole bene alla mamma. Cosa chiedere di più? Veste bene, appare ancora meglio, è colto ed erudito, garbato e sorridente, ha vinto persino contro un male temutissimo. Incarna un ideale, ecco tutto. L'importante è non chiedersi mai cosa c'è dietro questa facciata sberluscicante, non voler sapere come ha veramente costruito il suo impero, l'importante è non approfondire, credergli così, sulla parola, solo perchè è di sciolta favella. L'importante è non farsi troppe domane, ecco. E poi parla sempre in terza persona... mi ricorda qualcosa... edit (aggiunta): forse questo post andava bene anche per il 3d "perchè votano Berlusconi" ![]() Ultima modifica di Gemma : 01-02-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Poi sarà anche vero che la carta stampata è tutta in mano ai comunisti (come il Giornale, il Foglio, Libero, la Nazione, Panoraa ecc. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.