|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
guarda caso ,da mesi, ogni qualvolta si parla di ATI su questo forum il solito gruppetto di utenti è pronto a dargli contro, elogiando alla stesso tempo le qualità dei prodotti di nVIDIA, la cosa che mi stupisce maggiormente è la documentazione e il grande numero di link che questi utenti hanno sempre a disposizione per validare le loro tesi, neanche fossero dipendenti di nVIDIA. I veri fan boy stupidi sono quelli che scrivono "ATI Rulez" o "nVidia Rulez" delle volte ho l'impressione che qui siamo davanti invece a qualcosa di diverso. forse a questo link (se masticate l'Inglese) potreste trovare la spiegazione http://www.elitebastards.com/page.ph...d=1&comments=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Su questo sono pienamente daccordo! ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
forse quello che si critica, non è tanto il "tifare" per una o l'altra marca, ma piuttosto che la news parlava di quote di mercato, di richieste di chip, e di possibili utilizzi di tali chip.Punto.
Nella news non si parla di differenze con altre case che producono chip equivalenti, ne se una o l'altra casa sia migliore xè sul cell posso farci girare doom3 o semplicemente un divx... per questo ( credo) l'aver postato solo materiale riguardante un'altra casa NON menzionata come termine di paragone nella news, possa aver dato fastidio. Per quanto riguarda la notizia, io col cell ci devo telefonare, al max qualche foto/video "tanto per avere il ricordo" quando sono per strada nella vita quotidiana e non mi porto d'appresso foto/videcomaera digitale.. per il resto, inserire un hardware simile, non fa altro che ridurre ancor di più le già ridicole batterie che si trovano coi cell moderni.. se voglio giocare, mi porto dietro la psp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Forum di discussione significa poter ampliare i discorsi con i confronti. E non sono venuto a parlare di cavalli in un thread di processori. Si può stare pure zitti, se non interessa. E non rompere le balle a chi invece simili discorsi li vorrebbe affrontare, perchè non usa magari i cellulari solo per giocare, come invece potresti fare tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
quello che forse non hai capito tu, è che a me delle tue considerazioni non importa più di tanto, e non era la mia una critica a ciò che hai fatto, ma solo una spiegazione plausibile al perchè ad altri ha dato fastidio.
Quote:
![]() Quote:
siccome, e lo ripeto, con il cell uno oltre alle normali telefonate, può cmq farci poco o nulla ( se uno usa il cell per lavoro, allora sconosce i palmari.. se uno lo usa per le foto o i video, sconosce le foto/videocamere...) per me un hardware simile è eccessivo e superfluo.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Diversamente sul W900 i risultati si notano, il telefono riesce a registrare video 320x240 a 30 fps e i giochi java 3D girano che è una bellezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
per quanto riguarda i "promoroti d'immagine", non e' una novita'; le industrie li usano da almeno un decennio, prima si usavano le big star, per la tendenza che generavano, ora e' piu' conveniente e con un ritorno piu' remunerativo usare persone qualunque (giustamente incentivate ed istuite); perche' la gente si fida di piu' delle persone che ha accanto, di "quelli come lui", piuttosto che di una star che "sputtana" la sua immagine in ogni dove.
per quanto riguarda i chip imageon, sono ottimi chip, lo sono sempre stati, ma sono rimasto delussissimo da questi, o meglio dall'HW/SW che li montava, visto che li usava solo per accellerare la rotazione delle immagini! e per chi dice che col cellulare ci telefona, io ci telefono, ma sti' nuovi cosi consumano che e' una bellezza! 60' di telefonata o poco piu' di un giorno, e poi morto, con una batteria simile a quella del mio vecchio telegrafo gsm, che se la faceva bastare per 6 giorni! invece che vedere la faccia di chi chiama per poi sentire i bip per la batteria, preferirei parlarci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Presente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bei tempi. I classici cellulari che si cambiano per spinta da marketing ma che in fondo ognuno di noi ne conserva un esemplare ancora funzionante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Eheh ma MJordan fa così perchè possiede un V3X, cellulare pure molto bello che si apprezz per essere un UMTS sottile e leggero che per il fatto di avere il fantomatico Goforce...
Cmq se volete farvi quattro risate leggetevi anche questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118905&page=1&pp=20 E che ci vogliamo fare coi tredicenni e di chi vuol avere ragione a tutti i costi anche quando tutti gli altri gli dicono che ha torto... son ragazzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per il nostro caro mjordan
...che è tanto innamorato di questi goforce...
![]() vatti a vedere le caratteristiche sul sito ATIdegli imageon 238x, processorini installati tanto per fare un esempio sul samsung telefono/fotocamera da 5 megapixel... i goforce poveretti al massimo gestiscono una 3MPx...senza contare che tutte le caratteristiche di accelerazione e deconding hardware le hanno pure gli imageon 238x..... Cavolo nel 2006 era dell'HD...e a nvidia ancora non implementano la decodifica dell'ormai importantissimo H264...che peccato! ![]() http://mirror.ati.com/products/imageon238x/2380.pdf ![]()
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 Ultima modifica di bs82 : 31-01-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
x mjordan
Ho un 8310 comprato a Ottobre 2003 (180 euro)... Prima avevo una mattonella di Siemens S10... Il cellulare serve per telefonare e basta... La mattonella l'ho cambiata solo perchè la batteria al Ni-Mh era morta e l'antenna si era rotta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Ora do uno sguardo al tuo link. EDIT: Ho visto il link. A parte qualche differenza di supporto hardware (come ovvio aspettarsi), il link che mi hai dato è un po troppo generico come specifiche per fare confronti reali. Tuttavia vedo una risoluzione massima supportata di 352x288 contro i 640x480 dei Goforce. Quindi, a parte il supporto in riproduzione di H264 e il supporto di sensori fono a 5MP, non ci sono metri paragonabili per fare un confronto un pochino piu' oggettivo. Non è che per caso hai qualche link piu' approfondito in merito? Ultima modifica di mjordan : 31-01-2006 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.