|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16251.html
La compagnia canadese ha raggiunto un traguardo importante nel mercato dei dispositivi palmari e telefoni cellulari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
"...Per raggiungere i 100 processori multimediali ..."
100???????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Eddai su si capisce che ci manca la parola "milioni" in mezzo. Il titolo definisce la semantica di quella frase.
Comunque i chip ATI Imageon sono scarsi, destinati esclusivamente a cellulari di fascia bassa. Il WMP (Wireless Media Processor) migliore attualmente è l'nVidia Goforce 3D 4800, che oltre a supportare finalmente accelerazione hardware per le JSR184, ci dona gli shader programmabili anche sui cellulari. ![]() nVidia ha presentato un tech demo per il Goforce 3D 4800 chiamato Dawn Handheld: ![]() Attualmente il Goforce 3D 4800 viene implementato esclusivamente sul Motorola RAZR V3X e il SonyEricsson W900i. Non a caso Motorola ha recentemente dimostrato che si è trovata molto bene con i nuovi WMP di nVidia e che quindi continuerà la partnership. Considerando che Motorola è uno dei principali produttori di telefoni negli USA... Per maggiori informazioni: http://www.nvidia.com/page/handheld.html http://www.geforceitalia.it/dal_mond...rimo_piano.asp http://www.nvidia.it/page/goforce_3d_4500.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Avevo letto in un sito, di cui ora non ricordo più il link, che i GoForce di nVidia vengono principalmente utilizzati nel settore 3G, mentre gli ATi in 2G che sono meno evoluti ma più diffusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: forlì
|
[OT] Grazie infinite per le informazioni sui chip Nvidia forniteci per l'ennesima volta dalle stesse persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
permaloso di nome e di fatto ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo te si vendono + chip di fascia alta o bassa?
I profitti si fanno con la fascia bassa e media... Senza contare che nell'articolo si parla di tutto tranne che di prestazioni. Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 30-01-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si infatti avevo detto che sono più diffusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma la gente che ci deve fare con i cellulari? Me lo chiedo sempre più spesso, ormai fanno tutto tranne che ricevere il segnale e chiamare decentemente. :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Siracusa
|
Ma ci sono già applicazioni o giochi che sfruttano il Goforce 3D 4800 dentro al v3x???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Considerate che i vari GoForce e Imageon non sono solo delegati della gestione delle immagini o flussi video, ma anche della fotocamera integrata e dello zoom digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
complimenti per la tua conoscenza tecnica, sembri quasi un dipendente di NVIDIA!!!
Quote:
Ultima modifica di richie_kotzen : 30-01-2006 alle 13:05. Motivo: errata corrige |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Io non capisco simili persone, se leggere delle cose che sono di un marchio diverso vi da fastidio, ma perchè non ve ne state zitti. Io non ho fatto alcun paragone del cavolo dicendo W nVidia abbasso ATI. Ho portato soltanto delle caratteristiche hardware di un prodotto concorrente. Ho soltanto riportato delle informazioni di un chip concorrente con dei dati alla mano sulle caratteristiche hardware. Nè piu' nè meno. Non ci sono opinioni neanche personali (checcè ne avrei pure diritto di farle) ma solo specifiche hardware.
Sto forum si sta a riempire di tredicenni tifosi da stadio. Sta diventando impossibile fare pure solo dei confronti che subito sbuca il bambinetto che ha da ridire che gli hai toccato il brand ![]() Aspettiamoci una sezione "Asilo" quanto prima. Non so che dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quoto in pieno!
Credo che un forum per i più piccoli sia molto bello. Io sarei il primo a visitarli e a divertirmi quando se ne danno di tanta ragione; "che il tifo sia in noi", comunque è vero, bisognerebbe avere un concetto di critica più realistico, non di parte o legato a simpatia o sentimenti amorosi (tanto a letto con una geforce non ci andrete mai, magari con la ragazza della demo....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il mio commento in quel thread era giustificato dal fatto che il comento precedente al mio non riportava alcuna verità tecnica ed era palesemente mirato a scatenare flame. Non mi sembra io stia facendo lo stesso in questo thread. Ho soltanto enunciato delle caratteristiche che ora come ora sono di rilievo particolare nel mondo dei cellulari. Punto. Comunque faccio notare che di una pagina di thread nessuno ha fatto un commento tecnico o comunque attinente alla news (o a un confronto). Inoltre ti ricordo, che tu non sei nessuno per venire in un thread a fare a me l'avvocato delle cause perse. Per quello ci sono i moderatori. Ma siccome non ho usato un tono offensivo con nessuno (anzi, vengo attaccato invece da bambini che a quest'ora dovrebbero stare a fare i compiti) mi sento la coscienza abbastanza pulita. Al punto che non dovrei neanche stare a spiegare (a te) quello che dico o non dico. Se quello che scrivo ti da fastidio, fai come faccio io. Usa il bottone ignore. Lo hanno messo apposta sai. Ultima modifica di mjordan : 30-01-2006 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.