|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ragazzi ma Myung dove lo mettiamo??
è bravissimo a me piace tantissimo anche Flea dei Red Hot e la mia donne della vita Nadja Peulen bassista dei Coal Chamber (anche Cristina Scabbia però ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
5 migliori bassisti sono un po' pochi... ma secondo me sono: (in ordine casuale)
John Myung Tony Levin Billy Sheehan Stuart Hamm John Patitucci Steve Harris (per il dispiacere di Sopor Aeternus) Faso Roger Waters Dave Larue (mi piace molto nel disco di Petrucci) Geddy Lee altri non me ne vengono in mente e alcuni citati da altri non li conosco Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
les claypool primus
marc sandman morphine |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
les claypool primus
marc sandman morphine |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
italiani senza ombra di dubbio io voto
Faso ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Difficile fare nomi, ma sono d'accordo con chi ha detto Mark King, anche se forse il mio preferito è Geddy Lee (forse perché i Rush sono uno dei miei gruppi preferiti) e non mi dispiacciono neanche Chris Squire e Les Claypool.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() 5 sono troppo pochi...citerò quelli che mi vengono in mente così su due piedi... jaco pastorius billy sheehan stu hamm cliff burton victor wooten john myung john patitucci steve digiorgio steve harris michael manring geddy lee saturnino flea faso sicuramente ne scordo tanti altri, pazienza ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Faso Faso Faso Faso Faso Faso e Jaco Pastorius
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Claudio Golinelli il Gallo è unico! l'avete mai visto sul palco con Vasco? Da paura!!! Sempre con la sigaretta accesa che penzola mentre suona
Come non citare anche Lee Sklar, il bassista più barbuto del mondo! Grandi anche Faso (ottimo interprete) e Saturnino
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uh, il mio primo post in una sez off topic
![]() vedo che solo due persone hanno votato il grande steve di giorgio e una sola steve harris |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
PAZZI!!
Avete dimenticato il DIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A me piace molto la linea di basso dei Radiohead... Colin mi piace molto...
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma perchè sempre a 5 queste classifiche?
Chissà il sesto come si incazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
In ordine sparso:
-Steve Harris -Billy Sheenan -Joey Demaio -Steve Digiorgio -Tony Levin -John Myung
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Beh Roger Glover dei Deep Purple non se la cava affatto male... e Geezer Butler dei Black Sabbath? Mi sembra più che preparato!
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.