|
|
Risultati sondaggio: Telepatia | |||
Esiste |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.70% |
Esiste e ho avuto esperienze a conferma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.41% |
Non esiste |
![]() ![]() ![]() |
12 | 22.22% |
Non so... |
![]() ![]() ![]() |
8 | 14.81% |
propendo per l'esistenza |
![]() ![]() ![]() |
14 | 25.93% |
propendo per la non esistenza |
![]() ![]() ![]() |
14 | 25.93% |
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sinceramente penso che sia una buffonata.
Certo: capita di pensare la stessa cosa o di intuire che cosa pensa un altro, ma si tratta dela rielaborazione delle nostre esperienze, non di una percezione extrasensoriale... Che comunque presupporrebbe un canale!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io sono un ragazzo estremamente razionale e ho risposto potenzialmente no...
Ho risposto così perchè molte volte ho sentito racconti come quello di lucio 68,ma non ho mai assistito ad un evento del genere e non ne ho mai provato uno in prima persona... Certo ci sono state volte che ho avuto una "senzazione" che stesse accadendo qualcosa,e che dopo a posteriori ho scoperto fosse una senzazione veritiera,ma personalmente parlerei di casualità... cmq credo che in questi fatti si debba premettere che finchè nulla verrà studiato ed approvato da una comunità scientifica seria e numericamente grande bisognerà pensare che non esistono... col beneficio del dubbio!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
http://www.randi.org/research/challenge.html e questo: http://www.cicap.org/omeopatia/premiorandi.htm e dico sul serio, se credi davvero che ci sia qualcosa t consiglio d provare magari diventi milionario!!!! (nel caso t rinnovo l'invito a ricordarti di me ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
già proposto alla ragazza in questione quello del cicap un mesetto fa. ogni tanto ci pensiamo seriamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
per me nn esiste, noi spesso lo crediamo ma sono semplicemente coincidenze legate all'intuito che spesso ci stupiscono e da li nasce la suggestione della telepatia...
e' normalissimo che con la propria ragazza o amici o familiari, cmq persone con le quali parliamo spesso e viviamo gli stessi episodi ci sia molto piu' intuito, anche a me capita di cambiare discorso e nello stesso tempo succede all'altra persona, ma semplicemente perche' gli stessi episodi che abbiamo vissuto assieme ci possono portare piu' facilmente a questi casi. se veremente esistesse la telepatia allora il telepatico dovrebbe poter capire cosa passa per la mente di tutte le persone che incontra sia delle persone vicine sia dei perfetti sconosciuti nello stesso modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
nella prima parte sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se fidati, a volte quelle che tu ciami coincidenze inquietano non poco, perchè davvero stranamente sorprendenti. la seconda parte invece no.. Cioè come fai a dire se esistesse allora etc.. ![]() ![]() Cmq per me ragazzi.. la guardo negli occhi e capisco la parole ESATTE che sta per dirmi. e magari io le sto per dire la stessa cosa, e lo faccio con le stesse identiche parole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() invece il mio cane mi snobba completamente e nn c'e' manco una volta che mi aspetta quando torno dal lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
propendo per l'esistenza ma solo perchè ho avuto qualche esperienza??!? Cmq non ci credo finchè non viene provato in maniera scientifica, fino ad allora pura casualità
In pratica ero in campeggio con mia sorella e ho risposto a una domanda che stava pensando di farmi!!! Ero girato di spalle, le ho risposto convintissimo che avesse fatto un affermazione e quando mi giro per guardarla in faccia la vedo così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Esiste!!!! e ne ho la conferma....
personalmente mi capita spessissimo di fare dei discorsi con le persone parlando da solo!!! ovvero io faccio le domande e so gia le loro risposte...su molti campi....il fatto che mi conferma questo è che loro rimangono a bocca aperta!!! e mi chiedono come faccia a capire e a sapere i loro pensieri!!!! io rispondo...SO LEGGERE NEGLI OCCHI!!!!! ![]() ![]() ![]() AH ....dimenticavo....interpreto i sogni!!! e nel 90% dei casi so cosa significano....anche se non so interpretare i miei IN UN MONDO DI PAZZI IL VERO PAZZO E' IL SANO ![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vedi, quella non è telepatia quella è sfiga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.