Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2006, 15:14   #21
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Chester
tivutibi.com
minchia preferisco la castrazione chimica piuttosto di dover un giorno eventualmente ammettere di aver conosciuto la mia ragazza su un sito con tale nome
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:51   #22
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da pyon
Quando non hai grandi occasioni di incontri nella vita quotidiana perchè magari lavori in maniera autonoma e difficilmente incontri gente nuova, non frequenti discoteche non sei cliente abituale di bar/locali, nessuno dei tuoi amici è più single e guarda un pò il caso conoscono quasi esclusivamente coppie o ragazze over 30/32 che cercano di accasarsi ( ed in genere se sonno libere un motivo c'è... ), hai interessi tipo corsa, fotografia, cinema o nuoto dove notoriamente non è che abbondi di donne single...
...il tempo passa e ti ritrovi sempre solo, non capendo veramente il perchè, anche se in fondo lo sai già.
30 anni, non un'adone ma cmq giudicato carino, pieno di interessi e di buona compagnia e classico 'fottuto' bravo ragazzo.
Cosa che ancora non ho capito essere positiva o negativa, dipende molto dalla fascia di età.
A volte qualche amico, ti combina un'appuntameto con una sua lontana cugina e la fortuna vuole che la serata, seppur non malvagia in se, ti porti a guardare continuamente l'orologio perchè non vedi l'ora di essere a casa!
Noia mortale!
La difficoltà di incontrare una persona interessante è enorme.
Da qui, la considerazione di:
1. incontrare il maggior numero di persone possibile, così da aumentare la probabilità di trovare una ragazza interessante.
2. cercare di restringere il campo solo a delle persone che condividono i tuoi interessi o che cmq potrebbero essere intriganti per il tuo modo di essere.
Problema: bella la teoria, ma la pratica?
Tutti vorrebbero un incontro casuale, magari al supermercato, o mentre corro la domenica mattina, ma quante volte capita?
In passato è già capitato è chiaro, sarà capitato a tutti.
Ma intanto mi sento frasi del genere dalle mie amiche: ' non ci credo che un ragazzo come te non riesca a trovare una ragazza'!
Credici invece.
Sia chiaro, non mi sto piangendo addosso, sono una prsona molto positiva, che cerca di trovare il lato buono delle cose anche quando queste vanno molto male.
Sono solo diventato realista.
Alla mia età non cerco una sveltina ne mi faccio andar bene la prima ragazza che sembra interessarsi a me.
Cerco un rapporto adulto, fatto di interessi condivisi, non sono più, purtrpoppo tanto disposto a giocare ai fidanzatini che un giono si amano, l'altro si lasciano e il giorno dopo si amano ancora come se niente fosse successo.
Da qui la mia semplice domanda.
Mi ha fatto sorridere il 3d ' ma le ragazze libere esistono'? .
io difficilmente le incontro.
Scusate se ci sono degli errori di testo, ma ho scritto di getto e non ho riletto.
Ciao, consigli sembre ben accetti.
Fondamentalmente è lo stesso motivo che ha spinto me a mettere un profilo sui siti appositi fosse solo per una sveltina o trovare un ragazzo giusto per dire di averlo, mi basterebbe andare un paio di volte in qualche discoteca gay per trovarlo, ma il tipo di ragazzi con cui mi trovo bene non sono generalmente frequentatori di tali locali, quindi le probabilità sono molto maggiori su un sito web che nella realtà... prova ne sia che il mio attuale (e spero lo sia per secoli) compagno l'ho incontrato qui sul forum...
Old 08-01-2006, 15:57   #23
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
chatta.it?
Old 08-01-2006, 17:17   #24
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
io son contro i siti a pagamento di incontri on line, ma son perfettamente pro alle chat ed i forum... al conoscersi on line e via dicendo.. la mia ragazza la conobbi per caso sulla chat degli 883 ( tribumatta ) che era nel Cd grazie mille... ed ora son 5 anni che ci sto insieme.. non girano solo troie... come in tutte le cose, dipende come si usano...c' èchi cerca la scopata e via.. chi no.. come nella vita reale.. c'è chi va in disco per tormbare e chi solo per ballare... ecc ecc ecc... coming soon
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:04   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
di gratis cè www.chatta.it il bello è che ci sono le foto (e sono quasi tutte vere credo) di belle ragazze ce nè davvero tante, il problema è che non ti cagano (proprio come nella real life) coem al solito x una ragazza carina ci saranno 20 maschi che ci provano quindi a - che non 6 un super figo...poi alcune magari ti mandano un mesaggio carino xo poi non si fanno + sentire

Io sono uscito una volta con una, dalla foto sembrava carina (si vedeva solo il viso) poi xo si è rivelata una GRASSONA ASSURDA !!

maglio rimorchiare in disco, decisamente
ognuno ha quel che si merita
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:23   #26
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
questo thread interessa anche a me.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:26   #27
1gator1
Member

Provato match.com
Una gran fregatura ... il sistema dei 25 euro , dei canoni mensili bimensili e semestrali sono da scartare a priori....è un sistema fatto e finito per spillare quattrini e basta.
Il bello è che quando paghi la prima volta se non levi la clausula di rinnovo automatico scritta in piccolissimo continuano a spillarti soldi senza che tu te ne accorga....
Altra cosa che mi ha fatto letteralmente incazzare che spesa la quota piu' bassa in assoluto tu per comunicare liberamente devi sottoscrivere abbonamenti gold che costano il quadruplo .... in una parola è tutto molto studiato a tavolino ....ti pescano , ti ingolosiscono e poi quando sei cotto ti ciulano.
Match.com , supereva e derivati che prevedono quote mensili sono da EVITARE !!!
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:39   #28
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da 1gator1
Provato match.com
Una gran fregatura ... il sistema dei 25 euro , dei canoni mensili bimensili e semestrali sono da scartare a priori....è un sistema fatto e finito per spillare quattrini e basta.
Il bello è che quando paghi la prima volta se non levi la clausula di rinnovo automatico scritta in piccolissimo continuano a spillarti soldi senza che tu te ne accorga....
Altra cosa che mi ha fatto letteralmente incazzare che spesa la quota piu' bassa in assoluto tu per comunicare liberamente devi sottoscrivere abbonamenti gold che costano il quadruplo .... in una parola è tutto molto studiato a tavolino ....ti pescano , ti ingolosiscono e poi quando sei cotto ti ciulano.
Match.com , supereva e derivati che prevedono quote mensili sono da EVITARE !!!
ma alla fine qualche tipa l'hai conosciuta almeno?
Old 08-01-2006, 20:47   #29
1gator1
Member

Bisognava spendere altri soldi dopo i 25 gia spesi ..... in sostanza i primi 25 mi permettevano di visualizzare le foto e mandare baci virtuali una cagata che permette di capire se c' era interesse reciproco. La comunicazione ( l' unica cosa che interessava ) era un opzione dell' abbonamento gold e bisognava pagare in piu'
Old 08-01-2006, 21:51   #30
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

una cosa che ho notato tramite amici ecc.. che se uno si iscrive col pacchetto base o free a quei siti, arrivano decine di mail da "ragaze" gnocche.. del tipo.. vuoi conoscermi? ho notato il tuo profilo, contattami.. ecc ecc... ovviamente per contattarle devi fare il pacchetto a pagamento o gold.. quando sganci i 20 o 25 euro che sono... le tipe che ti scrivono sono se ti va bene 1 o 2 è tutto studiato a tavolino, anche i profili ecc ecc... la metà delle tipe iscritte son cmq di parte.
Old 08-01-2006, 21:51   #31
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Bisognava spendere altri soldi dopo i 25 gia spesi ..... in sostanza i primi 25 mi permettevano di visualizzare le foto e mandare baci virtuali una cagata che permette di capire se c' era interesse reciproco. La comunicazione ( l' unica cosa che interessava ) era un opzione dell' abbonamento gold e bisognava pagare in piu'
non hai la mastercard ?
Old 08-01-2006, 22:50   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

cioè ma voi avete pagato per iscrivervi a queste puttanate?cioè pagare per conoscere persone?
Old 08-01-2006, 23:11   #33
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
cioè ma voi avete pagato per iscrivervi a queste puttanate?cioè pagare per conoscere persone?
pagare x SPERARE di conoscere persone
Old 09-01-2006, 00:16   #34
1gator1
Member

No io pago per combinare qualcosa un canale in piu oltre ai soliti giri è sempre interessante.... se fosse per conoscere e basta non ne varrebbe la pena... premi nobel da quelle parti non ne girano molti, tutt' altro.tu ora dirai : " ma allora pagati una mignotta" ..... sinceramente li sai gia che te la da ... insomma è sesso a pagamento.... qui non è detto che arrivi a quel punto conoscere via chat elimina quella fase di empasse e rompighiaccio che per molti a causa della eccessiva timidezza non sono in grado di rompere .... per te puo essere una sfumatura ma per uno che ha difficoltà ad interloquire è un bel muro da superare.
Old 09-01-2006, 00:17   #35
1gator1
Member

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
non hai la mastercard ?

posetepay
Old 09-01-2006, 00:43   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
No io pago per combinare qualcosa un canale in piu oltre ai soliti giri è sempre interessante.... se fosse per conoscere e basta non ne varrebbe la pena... premi nobel da quelle parti non ne girano molti, tutt' altro.tu ora dirai : " ma allora pagati una mignotta" ..... sinceramente li sai gia che te la da ... insomma è sesso a pagamento.... qui non è detto che arrivi a quel punto conoscere via chat elimina quella fase di empasse e rompighiaccio che per molti a causa della eccessiva timidezza non sono in grado di rompere .... per te puo essere una sfumatura ma per uno che ha difficoltà ad interloquire è un bel muro da superare.
non potrete per sempre chattare,arriverà il momento in cui dovete incontrarvi no?ecco....cioè spendere meglio il proprio tempo a disposizione no?magari le ore dedicate al pc chattando/giocando/cazzeggiando trascorse altrove potrebbero portare uguali o migliori risultati,senza spendere una lira(almeno inizialmente)
Old 09-01-2006, 01:06   #37
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
non potrete per sempre chattare,arriverà il momento in cui dovete incontrarvi no?ecco....cioè spendere meglio il proprio tempo a disposizione no?magari le ore dedicate al pc chattando/giocando/cazzeggiando trascorse altrove potrebbero portare uguali o migliori risultati,senza spendere una lira(almeno inizialmente)
Mah.
Io il pc ce l'ho da circa 7-8 anni.
Quando lo comprai avevo toh più o meno 23-24 anni.
Anzi che lo uso intensamente saranno 3-4 anni.
Prima del 2001 lo usavo a esagerare 1 ora al giorno.
Anche perchè non avendo l'adsl stavo poco collegato ad internet.
E non è che prima conoscessi una marea di ragazze.
Che uscivo di più è vero.
Delle volte uscivo anche tutte le sere.
Anche perchè avevo un gruppo di 4-5 amici.
Però a conoscere gente nuova difficilmente mi capitava.

Ultima modifica di paditora : 09-01-2006 alle 01:08.
Old 09-01-2006, 01:10   #38
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Mah.
Io il pc ce l'ho da circa 7-8 anni.
Quando lo comprai avevo toh più o meno 23-24 anni.
Anzi che lo uso intensamente saranno 3-4 anni.
Prima del 2001 lo usavo a esagerare 1 ora al giorno.
Anche perchè non avendo l'adsl stavo poco collegato ad internet.
E non è che prima conoscessi una marea di ragazze.
Che uscivo di più è vero.
Delle volte uscivo anche tutte le sere.
Anche perchè avevo un gruppo di 4-5 amici.
Però a conoscere gente nuova difficilmente mi capitava.
non mi sono spiegato....anzichè spendere quell'oretta al giorno a dimenarsi sulle chat perchè non "farsi belli" e,che so io,andare a fare una passeggiata la parco,o un caffe al bar centrale...?
Old 09-01-2006, 01:19   #39
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
non mi sono spiegato....anzichè spendere quell'oretta al giorno a dimenarsi sulle chat perchè non "farsi belli" e,che so io,andare a fare una passeggiata la parco,o un caffe al bar centrale...?
ah adesso ho capito.
bè ma per andare al bar centrale devi pure avere qualcuno con cui andarci
e se non conosci nessuno che fai?
ci vai da solo?
certo la chat va bene fino a un certo punto, poi bisogna conoscersi nel reale.
Old 09-01-2006, 01:22   #40
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da paditora
ah adesso ho capito.
bè ma per andare al bar centrale devi pure avere qualcuno con cui andarci
e se non conosci nessuno che fai?
ci vai da solo?
certo la chat va bene fino a un certo punto, poi bisogna conoscersi nel reale.
si
guarda,nelle 2 ore e mezza che ho di pausa pranzo(quando non vado in palestra)piuttosto che muovermi dentro cagliari in macchina mi faccio tutto il tragitto a piedi,sono 1 ora andata e ritorno,non lo faccio per rompere i coglioni alle ragazze,ma indirettamente ho più opportunità di tacchinare di chi si sposta in macchina,poi sai che figata passeggiare all'ora di pranzo nelle giornata primaverili....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian