|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
fosse solo per una sveltina o trovare un ragazzo giusto per dire di averlo, mi basterebbe andare un paio di volte in qualche discoteca gay per trovarlo, ma il tipo di ragazzi con cui mi trovo bene non sono generalmente frequentatori di tali locali, quindi le probabilità sono molto maggiori su un sito web che nella realtà... prova ne sia che il mio attuale (e spero lo sia per secoli) compagno l'ho incontrato qui sul forum...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
chatta.it?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io son contro i siti a pagamento di incontri on line, ma son perfettamente pro alle chat ed i forum... al conoscersi on line e via dicendo.. la mia ragazza la conobbi per caso sulla chat degli 883 ( tribumatta ) che era nel Cd grazie mille... ed ora son 5 anni che ci sto insieme.. non girano solo troie... come in tutte le cose, dipende come si usano...c' èchi cerca la scopata e via.. chi no.. come nella vita reale.. c'è chi va in disco per tormbare e chi solo per ballare... ecc ecc ecc... coming soon
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
questo thread interessa anche a me.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Provato match.com
Una gran fregatura ... il sistema dei 25 euro , dei canoni mensili bimensili e semestrali sono da scartare a priori....è un sistema fatto e finito per spillare quattrini e basta. Il bello è che quando paghi la prima volta se non levi la clausula di rinnovo automatico scritta in piccolissimo continuano a spillarti soldi senza che tu te ne accorga.... Altra cosa che mi ha fatto letteralmente incazzare che spesa la quota piu' bassa in assoluto tu per comunicare liberamente devi sottoscrivere abbonamenti gold che costano il quadruplo .... in una parola è tutto molto studiato a tavolino ....ti pescano , ti ingolosiscono e poi quando sei cotto ti ciulano. Match.com , supereva e derivati che prevedono quote mensili sono da EVITARE !!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Bisognava spendere altri soldi dopo i 25 gia spesi ..... in sostanza i primi 25 mi permettevano di visualizzare le foto e mandare baci virtuali una cagata che permette di capire se c' era interesse reciproco. La comunicazione ( l' unica cosa che interessava ) era un opzione dell' abbonamento gold e bisognava pagare in piu'
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
una cosa che ho notato tramite amici ecc.. che se uno si iscrive col pacchetto base o free a quei siti, arrivano decine di mail da "ragaze" gnocche.. del tipo.. vuoi conoscermi? ho notato il tuo profilo, contattami.. ecc ecc... ovviamente per contattarle devi fare il pacchetto a pagamento o gold.. quando sganci i 20 o 25 euro che sono... le tipe che ti scrivono sono se ti va bene 1 o 2
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
cioè ma voi avete pagato per iscrivervi a queste puttanate?cioè pagare per conoscere persone?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
No io pago per combinare qualcosa un canale in piu oltre ai soliti giri è sempre interessante.... se fosse per conoscere e basta non ne varrebbe la pena... premi nobel da quelle parti non ne girano molti, tutt' altro.tu ora dirai : " ma allora pagati una mignotta" ..... sinceramente li sai gia che te la da ... insomma è sesso a pagamento.... qui non è detto che arrivi a quel punto conoscere via chat elimina quella fase di empasse e rompighiaccio che per molti a causa della eccessiva timidezza non sono in grado di rompere .... per te puo essere una sfumatura ma per uno che ha difficoltà ad interloquire è un bel muro da superare.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
posetepay |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il pc ce l'ho da circa 7-8 anni. Quando lo comprai avevo toh più o meno 23-24 anni. Anzi che lo uso intensamente saranno 3-4 anni. Prima del 2001 lo usavo a esagerare 1 ora al giorno. Anche perchè non avendo l'adsl stavo poco collegato ad internet. E non è che prima conoscessi una marea di ragazze. Che uscivo di più è vero. Delle volte uscivo anche tutte le sere. Anche perchè avevo un gruppo di 4-5 amici. Però a conoscere gente nuova difficilmente mi capitava. Ultima modifica di paditora : 09-01-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè ma per andare al bar centrale devi pure avere qualcuno con cui andarci e se non conosci nessuno che fai? ci vai da solo? certo la chat va bene fino a un certo punto, poi bisogna conoscersi nel reale. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda,nelle 2 ore e mezza che ho di pausa pranzo(quando non vado in palestra)piuttosto che muovermi dentro cagliari in macchina mi faccio tutto il tragitto a piedi,sono 1 ora andata e ritorno,non lo faccio per rompere i coglioni alle ragazze,ma indirettamente ho più opportunità di tacchinare di chi si sposta in macchina,poi sai che figata passeggiare all'ora di pranzo nelle giornata primaverili.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

fosse solo per una sveltina o trovare un ragazzo giusto per dire di averlo, mi basterebbe andare un paio di volte in qualche discoteca gay per trovarlo, ma il tipo di ragazzi con cui mi trovo bene non sono generalmente frequentatori di tali locali, quindi le probabilità sono molto maggiori su un sito web che nella realtà... prova ne sia che il mio attuale (e spero lo sia per secoli) compagno l'ho incontrato qui sul forum...
(proprio come nella real life) coem al solito x una ragazza carina ci saranno 20 maschi che ci provano quindi a - che non 6 un super figo...poi alcune magari ti mandano un mesaggio carino xo poi non si fanno + sentire