Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 15:56   #1
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Incontri online

Ho deciso di provare ad iscrivermi ad uno di questi siti, anche se fino ad adesso sono sempre stato molto dubbioso...
...ho però notato una cosa...sono tutti a pagamento?
Meetic, incontri di supereva ecc.. tutti chiedono un canone mensile!
Fosse poi poco, siamo sui 20 €!
Qualche suggerimento su siti alternativi e ... ...esperienze in merito?
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:18   #2
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pyon
Ho deciso di provare ad iscrivermi ad uno di questi siti, anche se fino ad adesso sono sempre stato molto dubbioso...
che merdate, io non lo farei mai
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:49   #3
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Per una volta son d'accordo con niko
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:52   #4
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Ma figuriamoci se per trombare devo anche pagare. Anche perchè te paghi senza essere sicuro di ciulare: a questo punto meglio andare a troie una volta ogni 2 mesi, almeno sei sicuro e hai più scelta.
Old 06-01-2006, 16:52   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
senza offesa ma vedo la cosa tristissima
il piacere di incontrare una persona parlarci non può essere minimamente confrontata ad un appuntamento di quel genere
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 19:13   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
pagare per pagare...vai a puttane e te la scegli te dal vivo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:04   #7
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
prova www.novellanet.it
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 23:31   #8
maxim64
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
pagare per pagare...vai a puttane e te la scegli te dal vivo
maxim64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 23:35   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da maxim64
è cosi no?
Old 07-01-2006, 00:20   #10
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Per una volta son d'accordo con niko
una sola eh

cmq insisto, NON FARLO! xk poi magari quelle dei banner sn tutti falsi...ma dai su su che roba da depressi
Old 07-01-2006, 00:24   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

magari...
Old 07-01-2006, 00:26   #12
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
magari...
mi sa di no eh?
Old 07-01-2006, 00:26   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
...esperienze in merito?
io siti alternativi da consigliare non ne ho... per ovvi motivi mi sono sempre interessato ai siti dedicati ai gay e non agli etero le esperienze sono le stesse che valgono per ogni cosa su internet... ci sono le persone che nella realtà sono come si presentano sul web, e con le quali puoi uscirci, fare due chiacchiere e vedere quanto ci vai d'accordo... e quelle che sul web si presentano in un modo e poi conoscendole sono tutto l'opposto. In linea di massima, è sempre bene conservare un po' di diffidenza e non lasciarsi "prendere la mano", fare in modo che l'incontro dal vivo segua di pochissimo l'incontro sul web... insomma, meglio un primo incontro in un bar o in pub piuttosto che a casa tua o sua Può capitare che trovi davvero la persona giusta, così come che passi dei mesi a uscire con persone che non fanno per te, un pizzico di fortuna conta anche in questi casi...
Old 07-01-2006, 00:37   #14
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
se sei minorenne va su duepuntozero.com
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 09:25   #15
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
vi sembrera' assurdo...

ma io la mia ex ragazza la ho incontrata cosi'

naturalemnte era su digiland,(sito gratiuto) ed è stata lei a contattare me,
dopo un po' di messaggi vari abbiamo diciso di incontrarci, e li è scoppiato l'amore....peccato che eravamo distanti, e questo (a lei) pesava

cmq nn vi credete
su questi siti nn girano solo troie,beh se poi è un sito a pagamento penso abbiau n minimo di serita'
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 09:29   #16
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
io siti alternativi da consigliare non ne ho... per ovvi motivi mi sono sempre interessato ai siti dedicati ai gay e non agli etero le esperienze sono le stesse che valgono per ogni cosa su internet... ci sono le persone che nella realtà sono come si presentano sul web, e con le quali puoi uscirci, fare due chiacchiere e vedere quanto ci vai d'accordo... e quelle che sul web si presentano in un modo e poi conoscendole sono tutto l'opposto. In linea di massima, è sempre bene conservare un po' di diffidenza e non lasciarsi "prendere la mano", fare in modo che l'incontro dal vivo segua di pochissimo l'incontro sul web... insomma, meglio un primo incontro in un bar o in pub piuttosto che a casa tua o sua Può capitare che trovi davvero la persona giusta, così come che passi dei mesi a uscire con persone che non fanno per te, un pizzico di fortuna conta anche in questi casi...
Forse ha più senso in un ambito omosessuale proprio perchè magari alcuni faticano a fare outing e cercano vie traverse per conoscere persone con le stesse affinità sessuali.

Però da un punto di vista eterosessuale la pratica di conoscere gente online, per quanto possa essere gratificante in alcuni casi, la vedo solo tesa alla scopata pura e semplice... il massimo risultato con il minimo sforzo anche se le sensazioni sono completamente stravolte rispetto alla realtà di tutti i gg. e questo non è il massimo.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:16   #17
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
tivutibi.com mi pare non si paghi
Old 08-01-2006, 13:42   #18
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Beh, ho sempre pensato anch'io che fosse un pò squallido e lo dice uno che non ha mai visto di buon cchio neanche le chat...
Il fatto però è un altro.
Quando non hai grandi occasioni di incontri nella vita quotidiana perchè magari lavori in maniera autonoma e difficilmente incontri gente nuova, non frequenti discoteche non sei cliente abituale di bar/locali, nessuno dei tuoi amici è più single e guarda un pò il caso conoscono quasi esclusivamente coppie o ragazze over 30/32 che cercano di accasarsi ( ed in genere se sonno libere un motivo c'è... ), hai interessi tipo corsa, fotografia, cinema o nuoto dove notoriamente non è che abbondi di donne single...
...il tempo passa e ti ritrovi sempre solo, non capendo veramente il perchè, anche se in fondo lo sai già.
30 anni, non un'adone ma cmq giudicato carino, pieno di interessi e di buona compagnia e classico 'fottuto' bravo ragazzo.
Cosa che ancora non ho capito essere positiva o negativa, dipende molto dalla fascia di età.
A volte qualche amico, ti combina un'appuntameto con una sua lontana cugina e la fortuna vuole che la serata, seppur non malvagia in se, ti porti a guardare continuamente l'orologio perchè non vedi l'ora di essere a casa!
Noia mortale!
La difficoltà di incontrare una persona interessante è enorme.
Da qui, la considerazione di:
1. incontrare il maggior numero di persone possibile, così da aumentare la probabilità di trovare una ragazza interessante.
2. cercare di restringere il campo solo a delle persone che condividono i tuoi interessi o che cmq potrebbero essere intriganti per il tuo modo di essere.
Problema: bella la teoria, ma la pratica?
Tutti vorrebbero un incontro casuale, magari al supermercato, o mentre corro la domenica mattina, ma quante volte capita?
In passato è già capitato è chiaro, sarà capitato a tutti.
Ma intanto mi sento frasi del genere dalle mie amiche: ' non ci credo che un ragazzo come te non riesca a trovare una ragazza'!
Credici invece.
Sia chiaro, non mi sto piangendo addosso, sono una prsona molto positiva, che cerca di trovare il lato buono delle cose anche quando queste vanno molto male.
Sono solo diventato realista.
Alla mia età non cerco una sveltina ne mi faccio andar bene la prima ragazza che sembra interessarsi a me.
Cerco un rapporto adulto, fatto di interessi condivisi, non sono più, purtrpoppo tanto disposto a giocare ai fidanzatini che un giono si amano, l'altro si lasciano e il giorno dopo si amano ancora come se niente fosse successo.
Da qui la mia semplice domanda.
Mi ha fatto sorridere il 3d ' ma le ragazze libere esistono'? .
io difficilmente le incontro.
Scusate se ci sono degli errori di testo, ma ho scritto di getto e non ho riletto.
Ciao, consigli sembre ben accetti.
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:49   #19
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
ma che male c'è se uno per svagarsi chatta, conosce una persona, la incontra e poi gli piace? che deve fare?non considerarla perchè lì'ha conosciuta online? bah per me è patologico se uno parte con l'idea di rimorchiare in chat perchè nella vita reale non è capace...e allora le possibilità sono 2...o in chta trova una sfigata come lui e si acconteneranno l'uno dell'altra oppure non riuscirà a rimorchiare neanche gente conosciuta in tale modo...

Io grazie alla chat ho conosciuto varie persone diventate amiche e amici nella vita reale...non ci vedo nulla di così particolare....

Una volta uscii con una conoscuta online e...mmm mi misi con l'amica che l'accompagnò al primo incontro
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:09   #20
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
di gratis cè www.chatta.it il bello è che ci sono le foto (e sono quasi tutte vere credo) di belle ragazze ce nè davvero tante, il problema è che non ti cagano (proprio come nella real life) coem al solito x una ragazza carina ci saranno 20 maschi che ci provano quindi a - che non 6 un super figo...poi alcune magari ti mandano un mesaggio carino xo poi non si fanno + sentire

Io sono uscito una volta con una, dalla foto sembrava carina (si vedeva solo il viso) poi xo si è rivelata una GRASSONA ASSURDA !!

maglio rimorchiare in disco, decisamente
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian