|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie per le info.
Il software installato è di vario genere... per lo + di sviluppo (Eclipse / Netbeans), l'ultima suite di Macromedia (DW, Flash8) e qualche utility tra quelle + famose che si annoverano nelle varie liste di "must-have" ... toccare i files di sistema... si, d'accordo. Premesso che con Linux/Unix ci lavoro da oltre 6 anni... ( non sono proprio un niubbo ![]() Per me rimane un mistero... Quote:
Prima della operazione facendo un "fsck -fy" mi dava problemi sugli "indexes" ... quindi occhio e croce un problema almeno logico sul file system. (correggetmi se sbaglio) Ora, dopo l' Archivia ed Installa l' fsck dice ... "tutto ok!" ... meglio così ![]() ![]() Ultima question: ora mi rimane archiviata sul HD la cartellona del precedente sistema, coi suoi bei 8Gb di ingombro. Ho già provveduto a tar-gzipparla ed archiviare su DVD. Posso cancellare il tutto? O il nuovo sistema può averne ancora bisogno? Immagino di no?! Grazie a tutti per i consigli ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La puoi buttare senza ritegno, ma occhio ad una cosa:
se hai photoshop devi recuperare un file nella vecchia libreria del system precedente, pena che quando fai doppioclic o trascini un immagine sull'icona di fotoskiop per aprirla, partirà PS ma non aprirà una mazza. recupera questo file: tuo HD/Libreria/ScriptingAdditions/Adobe Unit Type e rimettilo nella stessa posizione della nuova installazione. E' un problema che si verifica solo con Archivia e Installa ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
moooolte grazie per il consiglio! Lo faccio sicuramente prima di rasare la cartella
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.