Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2005, 15:34   #21
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
semplicemente contro l'aborto in qualsiasi forma e in qualsiasi momento!
metteresti al mondo il figlio del tuo stupratore? (giusto per usare un tema di attualità)
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:34   #22
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
lu sacc'...però a mio parere a 3 mesi/dopo tre mesi stai ammazzando un bimbo
lo ammazzi anche dopo un giorno dalla fecondazione... non e' perche' solo ha una forma diversa lo puoi ritenere bimbo...
l'aborto e' una cosa orrenda, a mio avviso, tutti hanno il diritto alla vita, abortire secondo me e' da vigliacchi!
Poi molte cose le capisci solo se si e' stati genitori, io prima ero favorevole ora invece dopo un esperienza come padre, sono pienamente convinto che abortire sia un crimine... alla fine i mezzi contraccettivi esistono, non usarli e' da stupidi, a questo punto se succede un guaio, che ognuno si prenda le proprie responsabilita
Old 30-11-2005, 15:36   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
lo ammazzi anche dopo un giorno dalla fecondazione... non e' perche' solo ha una forma diversa lo puoi ritenere bimbo...
l'aborto e' una cosa orrenda, a mio avviso, tutti hanno il diritto alla vita, abortire secondo me e' da vigliacchi!
Poi molte cose le capisci solo se si e' stati genitori, io prima ero favorevole ora invece dopo un esperienza come padre, sono pienamente convinto che abortire sia un crimine... alla fine i mezzi contraccettivi esistono, non usarli e' da stupidi, a questo punto se succede un guaio, che ognuno si prenda le proprie responsabilita
non esistono solo quei casi li
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:41   #24
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Dai dei giudizi estremamente categorici e, perdonami se te lo dico, senza sapere di cosa stai parlando.
Come in molte altre circostanze, se esprimi il tuo punto di vista sulla materia (in questo caso l'aborto) va sempre bene, ma non puoi giudicare chi si comporta diversamente da come pensi che ti comporteresti tu (ma non puoi davvero saperlo finché non ci passi).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:09   #25
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ri
metteresti al mondo il figlio del tuo stupratore? (giusto per usare un tema di attualità)
si, senza ombra di dubbio e lo tratterei come se fosse mio figlio... con questa tua domanda mi sembra che implichi anche' l'inutilita' delle adozioni perche' il bambino non e' tuo.
alla fine non importa la genetica di una persona importa l'imprintig che un genitore da. come dici tu non avrei neanche dovuto trattare la figlia della mia ex come se fosse mia...
potrei capire il trauma per la violenza, ma privare una persona della propria vita e' ingiusto, al massimo se non se ne vuole sapere niente si mette al mondo il bambino e lo si affida ad altri se non ne sivuole sapere niente ma negare il diritto alla vita non esiste, anche perche' pensate se i vostri genitori abbiano abortito di voi a un giorno o dopo 9 mesi... ora qui non ci sareste, e per cosa poi? solo perche' una persona non lo ha voluto
Old 30-11-2005, 16:33   #26
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Dai dei giudizi estremamente categorici e, perdonami se te lo dico, senza sapere di cosa stai parlando.
Come in molte altre circostanze, se esprimi il tuo punto di vista sulla materia (in questo caso l'aborto) va sempre bene, ma non puoi giudicare chi si comporta diversamente da come pensi che ti comporteresti tu (ma non puoi davvero saperlo finché non ci passi).
ci so passato... ti dico solo una cosa: pensa se i tuoi genitori avessero abortito, perche' magari erano troppo giovani, o perche' nn potevano permetterselo o altro, ti sembrano ragionin giuste per decidere la vita o la morte di una persona?
si vero magari io sarei stato adottato da un altra famiglia e non sarei quello che sono ora ma perlomeno avrei vissuto la mia vita.
Credo che L'aborto sia un atto egoista delle persone... non posso averlo io? allora non lo deve avere nessuno! non mi sembra proprio ci siano ragioni VALIDE affince una persona possa scegliere se far vivere o no una persona che l'ha messa al mondo

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 30-11-2005 alle 16:37.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:35   #27
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
non esisterei, non mi porrei il problema

comunque ragioni troppo per assolutismi per invogliare allo scambio, ti lascio con le tue idee
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:37   #28
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ci so passato... ti dico solo una cosa: pensa se i tuoi genitori avessero abortito, perche' magari erano troppo giovani, o perche' nn potevano permetterselo o altro, ti sembrano ragionin giuste per decidere la vita o la morte di una persona?
si vero magari io sarei stato adottato da un altra famiglia e non sarei quello che sono ora ma perlomeno staro' vivendo la mia vita.
Credo che L'aborto sia un atto egoista delle persone... non posso averlo io? allora non lo deve avere nessuno! non mi sembra proprio ci siano ragioni VALIDE affince una persona possa scegliere se far vivere o no una persona che l'ha messa al mondo
hai parlato di egoismo...ora,io non voglio cristianizzare i musulmani ma come fai a dire a priori che IN OGNI CASO meglio la vita disagiata con millemila difficoltà(vedi abbandoni in strada,cassonetti,ospedali.....quei casi lì insomma )?
Old 30-11-2005, 16:39   #29
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ri
non esisterei, non mi porrei il problema

comunque ragioni troppo per assolutismi per invogliare allo scambio, ti lascio con le tue idee
tranqui non mi conosci a volte sembro estremista ma so ascoltare, come ho detto su prima prima ero favorevole, ma ora nn piu' quindi se hai ragioni motivazioni valide possiamo fare il confronto al max andiamo a discutere in storia e attualita' dove si sta piu' tranquilli
Old 30-11-2005, 16:51   #30
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
hai parlato di egoismo...ora,io non voglio cristianizzare i musulmani ma come fai a dire a priori che IN OGNI CASO meglio la vita disagiata con millemila difficoltà(vedi abbandoni in strada,cassonetti,ospedali.....quei casi lì insomma )?
scusami non voglio essere arrogante, ma hai capito cosa hai scritto?
cioe' tu preferiresti la morte ad una vita disagiata... allora sarebbe giusto "sterminare i poveri" in modo che non abbiano una vita disagiata?
mi stai dicendo che l'80% dei bambini africani debbano essere "uccisi" abortendo perche' andrebbero in contro ad una vita disagiata?
Per quanto riguarda malattie rare o altro, cioe' mi sembra che a questo punto te lo scegli il figlio se non e' perfetto non lo vuoi...
io su queste cose ho un idea particolare, la natura deve fare il suo corso... infatti non sto prendendo piu' medicinali ne li prendero' se mi dovesse venire un tumore o altro... Gli unici medicinali che prendo a volte, sono antidolorifici giusto per continuare la vita di tutti i giorni. Sono stato a casa una settimana con l'influenza e non ho preso niente, poi la settimana scorsa mi e' venuto un mal di denti pazzesco per una carie che ho alleviato il dolore con olio di semi di garofano...
posso sembrare stupido ma non mi va di allungare la mia vita, la sto vivendo come voglio e anche se dovrei morire domani non avrei nessun rimpianto!
allungare la vita per cosa? meglio viverne quanto ce ne resta e come vogliamo
Old 30-11-2005, 17:03   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
scusami non voglio essere arrogante, ma hai capito cosa hai scritto?
cioe' tu preferiresti la morte ad una vita disagiata... allora sarebbe giusto "sterminare i poveri" in modo che non abbiano una vita disagiata?
non preferirei la morta,ma il non essere nato,son due cose diverse,chiaro no?
Quote:
mi stai dicendo che l'80% dei bambini africani debbano essere "uccisi" abortendo perche' andrebbero in contro ad una vita disagiata?
l'80% no,però prenderei provvedimenti tipo il governo cinese
Quote:
Per quanto riguarda malattie rare o altro, cioe' mi sembra che a questo punto te lo scegli il figlio se non e' perfetto non lo vuoi...
ovviamente parlo sulla base di ciò che sono i miei principi,poi magari se dovesse capitare una simile circostanza non ti assicuro che sarei coerente con quanto detto(magari userò il cuore piuttosto che la zucca)[/quote]
Quote:
io su queste cose ho un idea particolare, la natura deve fare il suo corso... infatti non sto prendendo piu' medicinali ne li prendero' se mi dovesse venire un tumore o altro... Gli unici medicinali che prendo a volte, sono antidolorifici giusto per continuare la vita di tutti i giorni. Sono stato a casa una settimana con l'influenza e non ho preso niente, poi la settimana scorsa mi e' venuto un mal di denti pazzesco per una carie che ho alleviato il dolore con olio di semi di garofano...
la pensiamo allo stesso modo....ma il paragone(seconde me)non regge
Quote:
posso sembrare stupido ma non mi va di allungare la mia vita, la sto vivendo come voglio e anche se dovrei morire domani non avrei nessun rimpianto!
allungare la vita per cosa? meglio viverne quanto ce ne resta e come vogliamo
quotone,ma come detto sopra non è questo il caso

Ultima modifica di juninho85 : 30-11-2005 alle 17:05.
Old 30-11-2005, 17:28   #32
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
non preferirei la morte,ma il non essere nato,son due cose diverse,chiaro no?
ovvio che non siamo noi a decidere se vivere o meno matu rinunceresti alla "tua vita" a causa di una vita disagiata?
allora chi te lo fa fare? una vita disagiata la potresti anche avere se la tua famiglia e' ricca e quando tu nasci dopo un mese cade in miseria... quello della vita disagiata non regge... cioe' a questo punto nell'incerteza meglio non nascere come dici tu.
Bhe il maratoneta keniano che ha vinto quest'anno la maratona di new york, e' nato in condizioni "disagiate" per una serie di eventi fortunati e' arrivato a quei livelli... pensa se i genitori avessero abortito che splendida persona il mondo si sarebbe persa! tutto relativo...

Quote:
l'80% no,però prenderei provvedimenti tipo il governo cinese
una cosa e' prevenire con contraccettivi, una cosa e' abortire. Piu' che provvedimenti di imporre alla popolazione di non avere piu' di due figli punterei molto di piu' sull'istruzione.
secondo te la gente si diverte a fare i figli? purtroppo come era prima da noi e ora nel 3 mondo i figli non sono considerati come in europa, semplicemente e' un investimento, un figlio ti aiutera' al lavoro, portera' soldi a casa... per questo la gente fa tanti figli, infatti prima anche in italia era cosi', non si fanno 12 figli perche' ci si diverte
e poi non puoi rinunciare al diritto alla vita di una persona senza sapere il suo futuro potra' stare male come potra essere una persona importante.

Quote:
ovviamente parlo sulla base di ciò che sono i miei principi,poi magari se dovesse capitare una simile circostanza non ti assicuro che sarei coerente con quanto detto(magari userò il cuore piuttosto che la zucca)
[/quote]
se sara' il primo figlio userai la testa... cioe' dico secondo me una persona ha il diritto a nascere poi quello che accradra' e' tutto da vedere.

Quote:
la pensiamo allo stesso modo....ma il paragone(seconde me)non regge

quotone,ma come detto sopra non è questo il caso
[/quote]
io parlo per me, ma ripeto il diritto a nascere e' di tutti, poi li dipende da cosa ha il bambino, se una cosa incurabile che portera' alla morte sicuramente, per mia parte gli darei le cure minime, gli farei vivere la sua vita, anche se breve ma voglio che se la viva... selezione naturale... come in natura anche l'uomo e' soggetto a questo... e infatti prima erano le epidemie e altro, ora sono le guerre e tutta l'immondizia che ci fanno mangiare...
Old 30-11-2005, 17:36   #33
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
permettimi di pensarla diversamente da te e permettimi di dirti che non hai nessun diritto di offendere chi fà questa scelta
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 17:40   #34
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

cmq juninho85 io ero favorevole... ma poi ho cambiato idea, e sai come?
parlando con la mia ex ragazza che aveva la bambina le chiesi:
IO: perche' non hai abortito?
LEI: ormai era troppo tardi per abortire, ma sarabbe stato l'errore piu' grande della mia vita.
IO: perche'? ti saresti ritrovata senza una bambina e ancora "libera"
LEI: Quello di rimanere incinta e' stato l'errore piu' grande della mia vita, ma mi ha regalato anche la cosa piu' bella della mia vita. Non puoi sapere cosa significi sentirsi vivere la vita dentro, vedere tuo figlia negli occhi per la prima volta con quegli occhioni grandi le manine piccoline, le emozioni che ti da un figlio, quando piangi e si avvicina dicendoti "mamma perche' piangi, dai ti faccio ridere io", i suoi sorrisi, le sue prime scoperte le sue prime parole... e pensare che se avessi abortito avrei ucciso una bambina cosi carina (davvero e una bimba meravigliosa postero' le foto) mi sarei privata di tutte queste emozioni, anche perche' ogni persona ti provoca emozioni diverse...

io sinceramente rimasi scioccato, a pensarci bene pensai, e se mia mamma avesse abortito, io non esisterei ora, non sarei cio' che sono, non avrei mai fatto del bene, mai fatto sorridere una persona triste, io non ci sarei mai stato e per cosa? solo perche' qualcuno non era in grado di mantenermi o perche' non ero il benvenuto?
no no no

giuro quel discorso quasi mi lascio le lacrime agli occhi, e poi dopo 8 mesi da padre, ho capito davvero che nessuno ha il diritto di scegliere la vita o la morte di un essere umano
Old 30-11-2005, 17:46   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ovvio che non siamo noi a decidere se vivere o meno matu rinunceresti alla "tua vita" a causa di una vita disagiata?
allora chi te lo fa fare? una vita disagiata la potresti anche avere se la tua famiglia e' ricca e quando tu nasci dopo un mese cade in miseria... quello della vita disagiata non regge... cioe' a questo punto nell'incerteza meglio non nascere come dici tu.
non sò cosa intendi per disagiata....la mia interpretazione l'ho scritta qualche post prima
Quote:
Bhe il maratoneta keniano che ha vinto quest'anno la maratona di new york, e' nato in condizioni "disagiate" per una serie di eventi fortunati e' arrivato a quei livelli... pensa se i genitori avessero abortito che splendida persona il mondo si sarebbe persa! tutto relativo...
dai non facciamo i "maria de filippi"....lui è stato un fortunato...su quanti milioni?
Quote:
una cosa e' prevenire con contraccettivi, una cosa e' abortire. Piu' che provvedimenti di imporre alla popolazione di non avere piu' di due figli punterei molto di piu' sull'istruzione.
anche,ma contando la situazione dell'africa(generalizzo....)dove c'è veramente pochissimo cibo con cui sfamare i bambini meglio controllare il numero delle nascite e cercar di far crescere questi pochi(purtroppo)bimbi nelle migliori condizioni possibili...ma i problemi sono ben altri,e non riguarda solo l'africa....ma comunque non è di questo che si stava parlando
Quote:
secondo te la gente si diverte a fare i figli? purtroppo come era prima da noi e ora nel 3 mondo i figli non sono considerati come in europa, semplicemente e' un investimento, un figlio ti aiutera' al lavoro, portera' soldi a casa... per questo la gente fa tanti figli, infatti prima anche in italia era cosi', non si fanno 12 figli perche' ci si diverte
non sono del tutto d'accordo,sicuro sicuro che il motivo della crescita 0 sia solo il divertimento?non mi pare che economicamente stiamo navigando in buone acque

se sara' il primo figlio userai la testa... cioe' dico secondo me una persona ha il diritto a nascere poi quello che accradra' e' tutto da vedere.
Old 30-11-2005, 17:50   #36
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
zerostress questo è il tuo punto di vista ma se una donna vuole abortire lo deve poter fare.. se io fossi una donna e avessi per sbaglio un figlio adesso (ho 21 anni) abortirei sicuramente...
Old 30-11-2005, 17:52   #37
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
cmq juninho85 io ero favorevole... ma poi ho cambiato idea, e sai come?
parlando con la mia ex ragazza che aveva la bambina le chiesi:
IO: perche' non hai abortito?
LEI: ormai era troppo tardi per abortire, ma sarabbe stato l'errore piu' grande della mia vita.
IO: perche'? ti saresti ritrovata senza una bambina e ancora "libera"
LEI: Quello di rimanere incinta e' stato l'errore piu' grande della mia vita, ma mi ha regalato anche la cosa piu' bella della mia vita. Non puoi sapere cosa significi sentirsi vivere la vita dentro, vedere tuo figlia negli occhi per la prima volta con quegli occhioni grandi le manine piccoline, le emozioni che ti da un figlio, quando piangi e si avvicina dicendoti "mamma perche' piangi, dai ti faccio ridere io", i suoi sorrisi, le sue prime scoperte le sue prime parole... e pensare che se avessi abortito avrei ucciso una bambina cosi carina (davvero e una bimba meravigliosa postero' le foto) mi sarei privata di tutte queste emozioni, anche perche' ogni persona ti provoca emozioni diverse...

io sinceramente rimasi scioccato, a pensarci bene pensai, e se mia mamma avesse abortito, io non esisterei ora, non sarei cio' che sono, non avrei mai fatto del bene, mai fatto sorridere una persona triste, io non ci sarei mai stato e per cosa? solo perche' qualcuno non era in grado di mantenermi o perche' non ero il benvenuto?
no no no

giuro quel discorso quasi mi lascio le lacrime agli occhi, e poi dopo 8 mesi da padre, ho capito davvero che nessuno ha il diritto di scegliere la vita o la morte di un essere umano
bella storia...però è un discorso fatto a priori
una cosa:se la mamma di quella bimba fosse stata in pericolo di vita durante la gravidanza,supponiamo al 3-4o mese,e l'unico modo per non correre rischi fosse stato abortire,che cosa avresti scelto per lei?
Old 30-11-2005, 17:55   #38
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
permettimi di pensarla diversamente da te e permettimi di dirti che non hai nessun diritto di offendere chi fà questa scelta
e chi sta offendendo sto solo dicendo le cose come stanno... vuoi abortire? ok sei libero di farlo ma non mi venire a dire che sei altruista... questo e' il punto, e' conoscere chi sei davvero questo ti aiuta a capire... se sei egoista e ti ritieni altruista per te sara' sempre tutto a posto, e non riuscirai mai a migliorarti.
io non disprezzo le persone ne egoiste ne altro, sono loro scelte non mi importa sono loro che con il modo di comportarsi avranno la vita che si meritano come me d'altronde, l'importante e' saperlo ma sopratutto ammetterlo.
A quanto pare oggi nella societa' siamo tutti belli buoni bravi e simpatici, mai sentito uno che mi abbia detto, io sono egoista, o a me dei della povera gente non me ne frega un cavolo... e pure da come si comporta la gente questo si vede, ma siamo convinti di essere tutti buoni e sinceri, ma la societa' in cui viviamo fa skifo.
io ammetto i miei difetti, sono pigro pigrissimo a volte, ammetto le mie mancanze... tipo vorrei smettere di fumare per dare quei soldi in beneficenza ma sono troppo prigro per farlo, ma pure cerco di migliorami frequentando persone che hanno qualita' che a me mancano, tipo vivo con una persona tutt'altro che prigra, e sai cosa fa? se non aiuto a cucinare o a pulire, lui cucina solo per lui, e non per me, potrebbe sembrare bastardo ma lo apprezzo perche' devo inziare a muovere il culo e non essere cosi pigro...
Old 30-11-2005, 18:00   #39
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
bella storia...però è un discorso fatto a priori
una cosa:se la mamma di quella bimba fosse stata in pericolo di vita durante la gravidanza,supponiamo al 3-4o mese,e l'unico modo per non correre rischi fosse stato abortire,che cosa avresti scelto per lei?
questa e' un altra storia, li l'unica persona a decidere secondo me deve essere la mamma... se salvarsi la sua vita o donare la vita ad un figlio, non e' scontato che tutti pensano a salvarsi, ci sono molte persone che si sono sacrificate per salvare altri e chi non te lo dice che la mamma senta talmente tanto questa cosa di lasciarlo vivere o meno?
cmq come detto qui e' solo una scelta della mamma e poi qui non e' che come quando aborti dici "la teniamo o no?" li diventa diverso il discorso e si tratta "chi vuoi salvare te stessa o il bimbo?" qui una persona deve morire non ci sta scelta, quindi e' una cosa ben diversa da un aborto normale
Old 30-11-2005, 18:03   #40
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
questa e' un altra storia, li l'unica persona a decidere secondo me deve essere la mamma... se salvarsi la sua vita o donare la vita ad un figlio, non e' scontato che tutti pensano a salvarsi, ci sono molte persone che si sono sacrificate per salvare altri e chi non te lo dice che la mamma senta talmente tanto questa cosa di lasciarlo vivere o meno?
cmq come detto qui e' solo una scelta della mamma e poi qui non e' che come quando aborti dici "la teniamo o no?" li diventa diverso il discorso e si tratta "chi vuoi salvare te stessa o il bimbo?" qui una persona deve morire non ci sta scelta, quindi e' una cosa ben diversa da un aborto normale
per analogia perchè la mamma non può essere libera di decidere se è in grado di portare avanti la gravidanza o meno e tirar su il bambino?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian