|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok luvi, ti si faceva solo notare la differenza "tecnica" tra un missile, di solito dotato di sistemi per colpire dinamicamente il bersaglio dopo essere stati lanciati (es. ricerca calorica) e un razzo, che non ha la stessa precisione.
entrambi sono letali (so di razzi montati su elicotteri, ad esempio), però per mancare certi bersagli, che non hanno contromisure elettroniche, per forza di cose devono essere razzi e non missili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma chiaro, dai! La differenza fra razzo e missile posso arrivare a comprenderla
![]() Come possiamo saperne qualcosa se i media tacciono? Avete qualcuno che può darvi informazioni migliori? LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Post sbagliato
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 28-11-2005 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
aggiungo che nell' articolo si parla di un oggetto dalla punta rossa, non mi risulta esistano missili con la "testa" rossa.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questi 2 fatti, come la distanza a cui è stato visto il presunto missile, quota, direzione etc... PS: no di botti di capodanno non me ne intendo, al massimo qualche ricordo di quanto ero bambino |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh, qualsiasi cosa sia stato, qualcuno ha sparato contro un aereo e un elicottero.. è un miracolo se non c'è stato un disastro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Il terzo da sinistra ![]() Questi sono giocattolo LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
vabbè mo ve lo dico... era un mio stronzo dopo un attacco di colite acuta dovuta ad un'overdose di pasta al sugo....
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
In Arizona si riunisce ogni anno una manifestazione di razzimodellismo, e si vedono "giocattoli" di 3-4m di lunghezza per 15-25cm di diametro...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Un missile rosso sarebbe come mimetizzare un soldato con un uniforme rosa shocking Ultima modifica di easyand : 28-11-2005 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
EDIT: ho letto dopo il messaggio sopra.... ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Poi tra l'altro un missile viaggia nell'ordine delle centinania di metri al secondo, ti voglio vedere a vederlo, schivarlo e vederne i dettagli e poi i missili si lanciano nei poligoni
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
![]() ![]() quesi hanno la testa rossa e mi sa proprio che so missili... chi era lo stratega che ha detto che mettere la punta rossa al missile era come mimetizzare un soldato in rosso? bhe allora sti missili come mai esistono?
![]() |
#34 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Se invece di guardare la prima immagine che vi si para davanti agli occhi leggeste ...
http://www.malihini.com/places/nike_silo/hercules.html Note: Red thing on the tip is a safety covering to visitors as this is the same missile used in the elevator to the below ground area which was used in prepping these vehicles Ma guarda te !! ... è una protezione che viene tolta prima del lancio ... ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e poi come e' stato detto su, nessuno ha detto che i missili erano indirizzati all'Elicottero o all'aereo, il problema non e' tanto a chi siano diretti il problema e' che ci siano... ora indipendentemente se giocattoli o meno, non dico il pilota dell'aereo di linea, ma il pilota dell'elicottero della guarda di finanzia dovreppe saper distinguere un giocattolo da un missile vero... ps. napoli e' una citta' di mare e a quanto ho capito per l'aereo di linea, il missile andava verso il mare quindi se sara' scoppiato in mare come li ritrovano i frammenti?
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ora cerco meglio, come valutazione o meno, un missile e' un missile. e come ho detto prima penso che un pilota di un elicottero dell gdf sappia riconoscere un missile.
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 28-11-2005 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.