|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Ma infatti è quello che penso anch'io, l'unica applicazione possibile secondo me sarebbe appunto un ipotetico case di pietra (e allora in quel caso le irregolarità ci vogliono, e verrebbe anche una finta roccia abbastanza realistica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Sì beh...ok...che sia un case bruttino forte, niente da obiettare.
![]() Ma de gustibus... Hola
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
ragazzi pure a me non piace...era un acitazioen come fonte...ed un ottimo perchè per non fare un case in das. particolari in cernit o milliput piuttosto
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
mamma mia sembra un incrocio tra un case cicciuto e una tutina da sadomaso....orrendo!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
brutto forte... sarà che sono piu' per lo stile "tecnico/industriale", ma quella cosa sembra veramente un'anfora deforme con dentro un pc... e poi leggerissima, m'han detto...
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.