|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma almeno , se volete fanculizzare qualcuno , che si inventino qualche scusa nuova...un po' di fantasia... chesso' : sai ieri ho visto la cometa con gli angeli danzanti attorno ed ho deciso di farmi suora... ![]() mi spiace. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma quanta gente in crisi c'è in sto periodo?
![]() ovunque mi giro lacrime e distruzione....
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
terrore morte e distruzione! ![]() ![]() ps comunque easy quando una ti dice quelle cose al 90% ha trovato un altro... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no no...sn le ragazze ad essere distrutte...
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma io mi domando che senso hanno questi thread.
Cioè per carità mi dispiace per easyand, ma chi ci da il diritto di giudicare una storia (e le persone che la compongono) oltretutto senza sentire nemmeno l'altra campana?! Mah... Tutti papi qua dentro... Se siete tutti così bravi perchè invece di stare qui non siete al Vaticano? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
beh, allora dovevi uscire sabato scorso con noi...
![]() avresti cambiato subito idea... ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non posso non aggiungere il tuo avatar... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
QUOTO!! Se ti molla Capata In testa RULEZZ!!! ti sentirai moooolto meglio ![]() a parte gli scherzi una persona che mi dice rinuncio a troppe cose per te io la falculizzerei all'istante.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Prima di tutto : anni ? poi : scusa ma neanche te ti fai sentire o volevi dire che ti tocca chiamarlo sempre a te ? poi : perchè continui a stare con un ragazzo che non ti dimostra minimamente affetto ?
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Quote:
lui:19 lo devo chiamare sempre io...e ci stò male perchè all'inizio era tutto bello e perfetto e non c'è 1 giorno in cui non spero che tutto ritorni come prima ![]() ![]() Ultima modifica di style_house : 19-11-2005 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se non te l'hanno gia detto... anticipala... lasciala prima te
![]()
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io penso che se è amore vero, dei sacrifici si fanno dall'una e dall'altra parte ma non possono essere considerati sacrifici veri.
Mi spiego meglio: se un ragazzo fa un sacrificio per la sua ragazza, se è innamorato veramente lo sente tutto meno che un sacrificio...è contento....vorrebbe passare quanto piu tempo possibile con lei...è quando si sente dire "faccio troppi sacrifici per te" che fa tanto male....ma se lei ama veramente come può sentirli sacrifici?? Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non comprende (Blaise Pascal)
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 19-11-2005 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.