|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
A mattì io per Cuba ce sto eccome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() cmq è stato un anno "terremoto" per me ...... ho traslocato ....... cambiamenti nell'attività principale di famiglia.... lasciato con la ragazza dopo anni di storia... direi che bastano e avanzano per aver rivoltato la mia vita come un calzino ! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io sono un po' stanca.
Il 2005 in sè è stato abbastanza positivo, ma questi ultimi mesi saranno duri. La salute c'è, con il mio amore va ancora tutto più che bene, in famiglia si tira avanti a abbiamo anche fatto qualche spesuccia utile. Solo che al lavoro sono incasinatissima, il mio capo sta molto male e non so che fine farà questa ditta..
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq no... poi dipende, a me piace tantissimo, poi ogni anno e' orientativo, direi ogni qual volta che mi sono rotto prendo e parto,mi piace iniziare una vita da zero conoscere nuova gente nuovi costumi nuove usanze nuovi modi di pensare, nuove citta', nuove esperienze, nuovi confronti... per me e' stupendo anche se il primo mese e' sempre il piu' difficile ma sinceramente ne vale la pena... vabbe un giorno mi fermero' sto mettendo un po di soldi da parte che fra 5-6 anni vado a panama mi compro una casa e un bar sulla spiaggia e passero' il resto della mia vita li e viaggiando con la mia meta' ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.