|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
bevici sopra...
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
2)ora puoi definirti un vero hwupgrader 3)ma fottitene!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il forumista medio non ha (mai avuto) la ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, me ne farò una ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga ma sono l'unico che non soffre per amore? e pure ho amato... ma sinceramente se devo tenere la persona che amo al mio fianco e sapere che non sarebbe felice con me non mi alletta l'idea... preferisco che trova un altro con cui sta 100.000 volte meglio di me e sia veramente felice
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Ritrova te stesso, è la cosa più importante...
Ah, e non sottovalutare questo libro: "Messaggio per un'Aquila che si credeva un pollo" di Anthony De Mello, aiuta in momenti come questi a vedere le cose in modo diverso ed a capire cosa ti serve veramente. Neanch'io ci credevo, però mi ha aiutato ad essere "freddo" e "razionale" in un brutto momentaccio di recente, ed ha funzionato ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Non hai mai amato veramente altrimenti non parleresti in questo modo! ![]() E comunque se la tua lei non è felice con te è evidente che non ti ama , indipendentemente da quanto la ami tu. Purtroppo quando si ama una persona non sempre si è ricambiati ed è per questo che si soffre tanto e si fa di tutto per cercare di piacere all'altra persona. ![]() Quando però per tanti motivi non si riesce a conquistare la persona amata è evidente che non c'è interesse dall'altra parte. Quindi a quel punto ci si arrende, e gli si augura tutto il bene del mondo sperando che trovi un'altra persona che la renderà 100.000 volte più felice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: milano/
|
ha ragione perla
perla sacrosante parole se si ama non si puo augurare all'altra persona di essere felice con un altro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
grazie, provvederò ![]() ![]()
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sei un duro dal cuore tenero...........cuore di panna..........
![]() Cmq guardati intorno, gli amici sono più vicini di quanto pensi.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.