Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 14:59   #21
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Iscritto dal: Dec 2004
up
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:16   #22
Max Biaggi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ti conviene installare il

VISTA TRANSFORMATION PACK V3

che ha la skin della vista beta 2 (quella col pallino start nuovissima) ,tutti i bootup,ed un programma ke rende trasparente la barra e le finestre di QUALSIASI VISUAL THEME...io ti consiglio di installare questo è molto carino e il tuo pc assomijierà a vista perfettamente!
Max Biaggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:44   #23
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
si trova su crystal XP
lo ho pure io quel tema ed è quello spaccato identico
Old 19-01-2006, 20:55   #24
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Adesso lo provo...grazie,ma è pesante come pacchetto?Sentite un ultima cosa...quando vi carica all'inizio il bootskin(se lo avete cambiato)vi chiede quale caricare se quello originale o no...per non fare questo e metterlo in modo automatico,come faccio?

Ultima modifica di tamedef : 19-01-2006 alle 20:57.
Old 20-01-2006, 16:22   #25
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da tamedef
Adesso lo provo...grazie,ma è pesante come pacchetto?Sentite un ultima cosa...quando vi carica all'inizio il bootskin(se lo avete cambiato)vi chiede quale caricare se quello originale o no...per non fare questo e metterlo in modo automatico,come faccio?
no non è pesante
Old 20-01-2006, 18:36   #26
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

ok provato...ma mi piace più quello che avevo,rosiko solo perchè non posso avere il contorno delle finestre trasparente...devo trovare assolutamente il modo di mettere solo quello...io metto i temi con stylexp che fra quelli che ho provato è quello che mi combina meno casini,anzi và bene.
Per il boootscreen qualche idea?
Old 21-01-2006, 00:25   #27
Manugal
Senior Member

L'Avatar di Manugal

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
Vista Transformation Pack v3.0
Manugal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:32   #28
Ferdy78

Quote:
ok provato...ma mi piace più quello che avevo,rosiko solo perchè non posso avere il contorno delle finestre trasparente...devo trovare assolutamente il modo di mettere solo quello...io metto i temi con stylexp che fra quelli che ho provato è quello che mi combina meno casini,anzi và bene.
Per il boootscreen qualche idea?
Comprati WIndowBlinds 5, fa esattamente ciò che chiedi...e installando una skins molto simile a quella della beta (pre beta in verità) 2 di Vista....l'effetto su xp è stupefacente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 10:46   #29
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

ok grazie...mi puoi mandare il tema in privato?per il booscreen avete qualche idea?voi come avete risolto???
Ps:invece per i suoni conoscete qualche sito dove scaricarli?

Ultima modifica di tamedef : 21-01-2006 alle 10:52.
Old 21-01-2006, 11:19   #30
Ferdy78

Quote:
ok grazie...mi puoi mandare il tema in privato?per il booscreen avete qualche idea?voi come avete risolto???
Ps:invece per i suoni conoscete qualche sito dove scaricarli?
I temi li trovi su deviantart . com, alla sezione windowblinds e windowblinds XP (categoria skins e theme)

Per il boot screan uso Bootskins, della stardock pure lui (Free) e i temi li trovi su wincustomize.com

Stylexp...ovviamente disinstallalo
Old 21-01-2006, 14:02   #31
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Si uso quello per il bootscreen,ma il mio problema è che all' avvio del computer mi chiede quale logo far partire,se quello originale o no,io voglio impostare la partenza in automatico su quello originale...

Ps: per i suoni si trova qualcosa in giro per sostituire quelli originali?
Old 22-01-2006, 21:37   #32
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

up
Old 23-01-2006, 10:29   #33
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Vista Inspirat

Telecharger...
Old 23-01-2006, 10:48   #34
Ferdy78

Quote:
Si uso quello per il bootscreen,ma il mio problema è che all' avvio del computer mi chiede quale logo far partire,se quello originale o no,io voglio impostare la partenza in automatico su quello originale...

Ps: per i suoni si trova qualcosa in giro per sostituire quelli originali?
Disinstalla style xp e i temi caricali dopo aver pacchato windows. la trovi nella sezione desktop modding o anche su google. I temi caricali direttamente dentro la cartella di windows C:\windows\resources\Theme.

Per quanto riguarda il boot, hai per caso installato due sistemi operativi e o hai installato sopraa windows senza formattare?

In ogni caaso vai su proprietà del computer, proprietà e vai alla scheda avanzate. Da qui in basso vai su impostazioni (avvio e ripristino) e poi dove dice sistema operativo predefinito, controlla che sia quello sano!

In ogni caso se disinstalli style XP (na mezza porcheria di software), e rimetti il boot di default (quelli di XP insomma) così come la schermata di login se l'hai modificata (sia da bootskins che da style xp prima di disinstallarlo), non dovrebbe più chiederti quale SO far partire.
Old 23-01-2006, 13:22   #35
Max Biaggi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
per mettere solamente la trasparenza alle finestre e alla barra start di qualsiasi visual theme,basta scaricare il programma glass2k

ciao!
Max Biaggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 13:31   #36
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

ok adesso provo a fare tutto grazie...
Old 05-01-2007, 00:18   #37
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi sapete dirmi dove posso trovare una serie di icone in png di almeno 128x128? tipo firefox, emule, e i vari programmi + famosi?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:05   #38
mujako92
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao io ho scaricato un tema molto bello assomiglia poco poco a quello di vista ma e lo stesso bello...vai normalmente su google...imetti temi per windows xo....poi ti dovrebbe uscire un paio di informazioni cerca quella dove c'e scritto NUOVO TEMA PER WINDOWS XP^^Royale noir.....vai dentro e scaricalo e molto bello...ciao
mujako92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian