|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti conviene installare il
VISTA TRANSFORMATION PACK V3 che ha la skin della vista beta 2 (quella col pallino start nuovissima) ,tutti i bootup,ed un programma ke rende trasparente la barra e le finestre di QUALSIASI VISUAL THEME...io ti consiglio di installare questo è molto carino e il tuo pc assomijierà a vista perfettamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
si trova su crystal XP
![]() lo ho pure io quel tema ed è quello spaccato identico ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Adesso lo provo...grazie,ma è pesante come pacchetto?Sentite un ultima cosa...quando vi carica all'inizio il bootskin(se lo avete cambiato)vi chiede quale caricare se quello originale o no...per non fare questo e metterlo in modo automatico,come faccio?
![]() Ultima modifica di tamedef : 19-01-2006 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok provato...ma mi piace più quello che avevo,rosiko solo perchè non posso avere il contorno delle finestre trasparente...devo trovare assolutamente il modo di mettere solo quello...io metto i temi con stylexp che fra quelli che ho provato è quello che mi combina meno casini,anzi và bene.
Per il boootscreen qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Vista Transformation Pack v3.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok grazie...mi puoi mandare il tema in privato?per il booscreen avete qualche idea?voi come avete risolto???
Ps:invece per i suoni conoscete qualche sito dove scaricarli? Ultima modifica di tamedef : 21-01-2006 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() Per il boot screan uso Bootskins, della stardock pure lui (Free) e i temi li trovi su wincustomize.com Stylexp...ovviamente disinstallalo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Si uso quello per il bootscreen,ma il mio problema è che all' avvio del computer mi chiede quale logo far partire,se quello originale o no,io voglio impostare la partenza in automatico su quello originale...
Ps: per i suoni si trova qualcosa in giro per sostituire quelli originali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() |
#34 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda il boot, hai per caso installato due sistemi operativi e o hai installato sopraa windows senza formattare? In ogni caaso vai su proprietà del computer, proprietà e vai alla scheda avanzate. Da qui in basso vai su impostazioni (avvio e ripristino) e poi dove dice sistema operativo predefinito, controlla che sia quello sano! In ogni caso se disinstalli style XP (na mezza porcheria di software), e rimetti il boot di default (quelli di XP insomma) così come la schermata di login se l'hai modificata (sia da bootskins che da style xp prima di disinstallarlo), non dovrebbe più chiederti quale SO far partire. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per mettere solamente la trasparenza alle finestre e alla barra start di qualsiasi visual theme,basta scaricare il programma glass2k
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ok adesso provo a fare tutto grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi sapete dirmi dove posso trovare una serie di icone in png di almeno 128x128? tipo firefox, emule, e i vari programmi + famosi?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao io ho scaricato un tema molto bello assomiglia poco poco a quello di vista ma e lo stesso bello...vai normalmente su google...imetti temi per windows xo....poi ti dovrebbe uscire un paio di informazioni cerca quella dove c'e scritto NUOVO TEMA PER WINDOWS XP^^Royale noir.....vai dentro e scaricalo e molto bello...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.