|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Preferisco i proci con molti sbloccato......
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma che nn dicano fesserie
ho qui proprio un pentium M 780ES arrivato dalla Cina! ![]() spacca!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
a parte ke tutti i proci della serie 6xx hanno la possibilità (con una mobo ke lo supporti) di abbassare il molti fino a 14x...dire ke intel è disonesta xkè blocca i molti imho è la "BIP" + bella del novembre 2005...ci vorrebbe un premio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Originariamente inviato da: derek2
Disonesta è Intel che blocca il moltiplicatore..... Non mi sembra insensata questa affermazione...fermo restando che riguarda tutti, amd,intel,ati e nvidia(con le pipe castrate). E' immorale per me che venga venduto lo stesso prodotto a prezzi diversi a seconda di quanto viene limitato. Che sviluppo tecnologico è? Se il prodotto per l'azienda ha un costo X, deve essere venduto a "X+proprioguadagno", non a "X+proprioguadagno-castrazioni". Significa semplicemente che sulla versione più costosa mi stanno chiedendo un prezzo immotivatamente alto, non vi sembra disonesto? Visto che i processori li fanno solo in due... ...e le schede video pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì, è vero, sembra un voler limitare lo sviluppo tecnologico... tuttavia è indispensabile effettuare scelte commerciali simili per far sì che le aziende che portano avanti questo sviluppo restino in piedi!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi non credo il discorso sia così semplice:
i processori è vero che sono tutti uguali come progetto ma dal wafer di silicio vengono estratte varie fasce di processori, al centro i più performanti mentre all'esterno i più lenti, questo avviene durante la produzione e non si puo evitare del tutto, succede a volte che processori presi al centro del wafer siano destinati a coprire la fascia bassa di frequenza operativa perchè ci sono più richieste, in quel caso hai un processore che potrebbe valere 3 volte tanto, poi cmq vengono testati per rispettare degli standard e per quelli te li vendono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.