|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
No è un'esclusiva della Serie A.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
bah bah bah, secondo me state gongolando inutilmente, pagate troppo una tecnologia ingiustificatamente. il mio collega ha un vaio come il vostro e non capisce come il mio portatile che ha un anno va meglio del suo.. -il mio dura 4,5 ore, il suo arriva a stento a 3 -io ho un HP con casse Harman/Kardon di ottima qualità, le casse dei sony fanno ridere -lo schermo risente troppo dei neon dell'ufficio e l'angolo di visuale è maggiore del mio che anche se non ha colori tanto brillanti sono + reali -il soni ha i tasti troppo grandi e non capisco perchè i tasti control e shift sono messi in posizioni non standard -la tastiera del sony flette, la batteria è posizionata come i packard-bell: ![]() -qualità delle plastiche lascia a desiderare, il grancello di chiusura si è rotto dopo 2 settimane (il meccanismo di HP è identico a quello dei powerbook...no comment) -i tasti del volume nel mip sono dei pulsanti ben inseriti con rispettivi neon di disattivazione, nel vaio c'è la rotella tipo walkman e il wifi è u meccanismo banale e delicato -il mio hp ha un touchpad molto sensibile e preciso con un fantastico tasto per disattivarlo (utile durante la videoscrittura) questa turbocash è una fregatura, una scheda di basso profino con 32mb di ram ed il resto della memoria condivisa... ![]() la mia vetusta 9200 64MB gli da la merda morale? ho un notebook che ha u anno ed è ostato ai tempi meno del suo vaio... e va meglio!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi io sono propenso ad acquistare un sony a617m, arriva il 18 gennaio...un vostro parere???
un dubbio..c' è scritto che monta l' ati radeon x700 fino a 256 MB, cioè non li ha tutti dedicati? e quanti ne ha dedicati? perchè l' unica cosa un po' inferiore sarebbe la scheda video...come si comprta con gli ultimi titoli? non è che lo prendo per giocare però se avolte capita ci scappa anche una partitina e quindi mi interesserebbe questo fattore c' è differenza di prestazioni tra una x700 256MB e una x700 256 MB hypermemory??? se si quanta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Come? Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
p.s. ma l'audio dei sony in generale com'è? e quello del 17' pollici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.