Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 00:06   #21
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
ciao a tutti

@giodibe per sensore di illuminazione si intende un sensore che regola in automatico la luminosità dello schermo in base alla luce ambientale, per avere sempre risultati ottimali... ti assicuro che lavora in maniera superba... ho provato in tantissime condizioni di luce (anche puntando una lampada alogena direttamente nello schermo) e ho continuato sempre a vedere in maniera perfetta lo schermo...
Sapete se il vaio S5M ha questo optional?
Old 27-12-2005, 00:13   #22
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
No è un'esclusiva della Serie A.
Old 27-12-2005, 17:32   #23
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giangi87
Anch'io ho un S5M , e devo dire che mi trovo veramente benissimo. Sinceramente non credo che il prezzo dei VAIO attuali sia ingiustificato: ho sotto mano la brochure Nov-Dic 2005 e mi sembra che tutti i portatili abbiano configurazioni di tutto rispetto (a parte qualche scheda grafica integrata qua e là ) , senza contare la dotazione software che li accompagna, il design e la cura costruttiva che mi ha impressionato molto.
L'S5M é, a mio avviso, la migliore scelta sul mercato per chiunque sia alla ricerca di un vero portatile, compatto e leggero, ma con una configurazione potente ed un design ricercato.
Come altri utenti hanno puntualizzato, la doppia lampada fa sicuramente la differenza: l'illuminazione dello schermo è molto uniforme e i riflessi ambientali inesistenti.

bah bah bah, secondo me state gongolando inutilmente, pagate troppo una tecnologia ingiustificatamente.

il mio collega ha un vaio come il vostro e non capisce come il mio portatile che ha un anno va meglio del suo..

-il mio dura 4,5 ore, il suo arriva a stento a 3
-io ho un HP con casse Harman/Kardon di ottima qualità, le casse dei sony fanno ridere
-lo schermo risente troppo dei neon dell'ufficio e l'angolo di visuale è maggiore del mio che anche se non ha colori tanto brillanti sono + reali
-il soni ha i tasti troppo grandi e non capisco perchè i tasti control e shift sono messi in posizioni non standard
-la tastiera del sony flette, la batteria è posizionata come i packard-bell:
-qualità delle plastiche lascia a desiderare, il grancello di chiusura si è rotto dopo 2 settimane (il meccanismo di HP è identico a quello dei powerbook...no comment)
-i tasti del volume nel mip sono dei pulsanti ben inseriti con rispettivi neon di disattivazione, nel vaio c'è la rotella tipo walkman e il wifi è u meccanismo banale e delicato
-il mio hp ha un touchpad molto sensibile e preciso con un fantastico tasto per disattivarlo (utile durante la videoscrittura)
questa turbocash è una fregatura, una scheda di basso profino con 32mb di ram ed il resto della memoria condivisa...
la mia vetusta 9200 64MB gli da la merda

morale? ho un notebook che ha u anno ed è ostato ai tempi meno del suo vaio... e va meglio!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 17:57   #24
koalottino
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao ragazzi io sono propenso ad acquistare un sony a617m, arriva il 18 gennaio...un vostro parere???
un dubbio..c' è scritto che monta l' ati radeon x700 fino a 256 MB, cioè non li ha tutti dedicati? e quanti ne ha dedicati?
perchè l' unica cosa un po' inferiore sarebbe la scheda video...come si comprta con gli ultimi titoli? non è che lo prendo per giocare però se avolte capita ci scappa anche una partitina e quindi mi interesserebbe questo fattore
c' è differenza di prestazioni tra una x700 256MB e una x700 256 MB hypermemory??? se si quanta???
koalottino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:51   #25
rspock
Senior Member

L'Avatar di rspock

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner
La batteria supera le 3 ore, ma usando Centrino Hardware Control ho guadagnato un'altra mezz'ora buona (con l'uso del wireless).
Scusami che cambiamenti hai apportato? Hai modificato freq e voltaggi?
Come?

Grazie!
rspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 23:21   #26
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
@quasi-ing intendo che dai 300Mhz di core e 600 Mhz per le memorie l'ho portata a 385 Mhz di core (overclock del 28,3 %) e 750 Mhz per la memoria (overclock del 25 %), per un portatile questi dati non sono certo poco, eppure il mio pc non soffre neppure un pò, il processore lo posso portare fino a 1930 Mhz (200 Mhz in +) senza il minimo problema, vi sfido in altri pc della stessa fascia di prezzo di un FS-115S (a luglio pagato 1300 € ) senza incorrere in problemi di instabilità
Mi spieghi come hai fatto e quali programmi hai usato per alzare le frequenza della cpu? Io ho un Qosmio G20 veramente stratosferico ma la cpu non è il massimo considerando il resto...
p.s. ma l'audio dei sony in generale com'è? e quello del 17' pollici?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian