Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 18:18   #21
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
ciao io ti posso dire la mia:
tempo fa utilizzavo l'ericsson hm 220 e, dato che in seguito comprai il d-link dsl-504 t, avevo la necessità di configurarlo (d-link) come l'ericsson quindi provai a fare un collegamento del genere:

{ericsson} ----> {d-link} -----> {pc}

naturalmente l'ericsson era attaccato alla linea quindi collegato all'adsl e ti posso dire che il d-link mi permetteva di navigare quindi se colleghi un cavo dall'hag al router e dal router ti colleghi al pc (con cavo o wireless), riusciresti sicuramente a navigare.

il problema è che devi scoprire l'ip dell'hag altrimenti non risolverai proprio niente!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:35   #22
frass
Junior Member

L'Avatar di frass

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze + Prov AP
... Infatti, per navigare navigo ma non so nè settare il router ad IP dinamico nè so come scoprire l'IP dell'HAG (può essere l'indirizzo che mi da se faccio doppio click sulla connessione wifi->Supporto? IPyyy.yyy.yyy.xxx Subnet mask zzz.zzz.zyq.0, gateway predefinito yyy.yyy.yyy.1

mIRC da il seguente errore:
Please wait while we process your connection.
.
Closing Link: nick[unknown@xx-xxx-xx-xxx.fastres.net] (Too many host connections (global))
.
[19:34] *** Disconnected

Per quanto riguarda Emule, sì, ho letto dell'ID basso ma almeno qualcuno scarica e uppa... io manco quello...

Grazie dell'interessamento!

Vous n'imaginez pas tout ce que Citroën peut faire pour vous
frass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:37   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pardo
Premesso che l'hag di fastweb non ha ip, opera a layer 2 solo.
li han cambiati?
Quote:
Frass : ora che hai gia` disabilitato dhcp nel router, non ti resta che settare il router stesso con ip dinamico.
non credo sia possibile, non mi pare di aver mai visto una possibilità del genere nelle impostazioni
Quote:
Anche i pc vanno tutti con ip dinamico.

In quel modo prendono tutti l'ip di fastweb e si vedono pure fra loro.
sì, ma il router che ha lui non ha la porta uplink, funziona lo stesso? Non mi pare...
Quote:
Mirc e altre applicazioni sono problemi diversi, posta l'errore che da` e vediamo.
escono un sacco di persone con lo stesso ip, alla terza il server ti butta fuori, l'unica è usare tutte le sante volte un bnc
Quote:
Emule poi e` normale che ha id basso con fastweb.
infatti
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:13   #24
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
sì, ma il router che ha lui non ha la porta uplink, funziona lo stesso? Non mi pare...
io posseggo il D-Link DSL-504T e ho collegato su una porta un hub di rete ... l'hub ha la porta di up-link, ma non l'ho usata per collegarlo al router, ho usato una porta normale ... questo funziona perché il ruoter ha le porte auto-crossing (si dirà così ? ) ...

QuartQ° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:30   #25
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
... Infatti, per navigare navigo ma non so nè settare il router ad IP dinamico
E vabe` allora fregatene, del resto cmq non hai bisogno di accederci a sto router. Internet va quindi sei a posto..

Quote:
Per quanto riguarda Emule, sì, ho letto dell'ID basso ma almeno qualcuno scarica e uppa... io manco quello...
Ma avevi scritto che l'upload sta sui 50 quindi a occhio e croce e` normale, e` nell'ordine di quello che hanno le adsl con altri operatori.
Il download arrivera` se lo lasci acceso abbastanza

Per irc visto il problema t conviene vedere se la rete ke usi ha un server interno in fastweb. Per Azzurra tipo so che c'e` gamma.azzurra.org e un altro.
Altrimenti si trovano per poki euro servizi di shell linux con possibilita` di bnc o redirezioni e quant'altro.

Ultima modifica di Pardo : 06-11-2005 alle 19:33.
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 23:45   #26
frass
Junior Member

L'Avatar di frass

Quote:
Originariamente inviato da Pardo
E vabe` allora fregatene, del resto cmq non hai bisogno di accederci a sto router. Internet va quindi sei a posto..

Ma avevi scritto che l'upload sta sui 50 quindi a occhio e croce e` normale, e` nell'ordine di quello che hanno le adsl con altri operatori.
Il download arrivera` se lo lasci acceso abbastanza

Per irc visto il problema t conviene vedere se la rete ke usi ha un server interno in fastweb. Per Azzurra tipo so che c'e` gamma.azzurra.org e un altro.
Altrimenti si trovano per poki euro servizi di shell linux con possibilita` di bnc o redirezioni e quant'altro.
Navigare navigo, d'accordo ma navigo male perchè alcune pagine va lento quanto il GPRS che utilizzavo fino alla settimana scorsa.
50 è normale?!? Quando mi attacco all'Uni Emule impazzisce ho tenuto per ore down a 130 e up a 70 e scommetto che se mi attaccassi ora funzionerebbe tutto di corsa...

Per i server di mIRC esiste un elenco al quale riferirsi?

Old 07-11-2005, 11:13   #27
frass
Junior Member

L'Avatar di frass

felixmarra, avevi ragione!
La soluzione si chiama DI-624+

Grazie di tutto... Inizia ora la ricerca!

Old 07-11-2005, 19:27   #28
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da frass
felixmarra, avevi ragione!
La soluzione si chiama DI-624+

Grazie di tutto... Inizia ora la ricerca!
la soluzione sarebbe un altro router? ah beh... allora...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian