|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao io ti posso dire la mia:
tempo fa utilizzavo l'ericsson hm 220 e, dato che in seguito comprai il d-link dsl-504 t, avevo la necessità di configurarlo (d-link) come l'ericsson quindi provai a fare un collegamento del genere: {ericsson} ----> {d-link} -----> {pc} naturalmente l'ericsson era attaccato alla linea quindi collegato all'adsl e ti posso dire che il d-link mi permetteva di navigare quindi se colleghi un cavo dall'hag al router e dal router ti colleghi al pc (con cavo o wireless), riusciresti sicuramente a navigare. il problema è che devi scoprire l'ip dell'hag altrimenti non risolverai proprio niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze + Prov AP
|
... Infatti, per navigare navigo ma non so nè settare il router ad IP dinamico nè so come scoprire l'IP dell'HAG (può essere l'indirizzo che mi da se faccio doppio click sulla connessione wifi->Supporto? IPyyy.yyy.yyy.xxx Subnet mask zzz.zzz.zyq.0, gateway predefinito yyy.yyy.yyy.1
mIRC da il seguente errore: Please wait while we process your connection. . Closing Link: nick[unknown@xx-xxx-xx-xxx.fastres.net] (Too many host connections (global)) . [19:34] *** Disconnected Per quanto riguarda Emule, sì, ho letto dell'ID basso ma almeno qualcuno scarica e uppa... io manco quello... Grazie dell'interessamento!
![]() |
#23 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Il download arrivera` se lo lasci acceso abbastanza ![]() Per irc visto il problema t conviene vedere se la rete ke usi ha un server interno in fastweb. Per Azzurra tipo so che c'e` gamma.azzurra.org e un altro. Altrimenti si trovano per poki euro servizi di shell linux con possibilita` di bnc o redirezioni e quant'altro. Ultima modifica di Pardo : 06-11-2005 alle 19:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
50 è normale?!? Quando mi attacco all'Uni Emule impazzisce ho tenuto per ore down a 130 e up a 70 e scommetto che se mi attaccassi ora funzionerebbe tutto di corsa... Per i server di mIRC esiste un elenco al quale riferirsi?
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
felixmarra, avevi ragione!
La soluzione si chiama DI-624+ Grazie di tutto... Inizia ora la ricerca!
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.