|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oggi a 699 EUR iva e s.s. comprese si porta via un InspironTM 2200 con più ram (512MB) e più spazio sull'hd (60GB). Forse potrebbe valerne la pena, visto che posso scaricare l'IVA... Hmmm. L'Intel® Celeron® M 360 1.40 GHz che prestazioni ha (per un uso domestico ovviamente)? A quale CPU è paragonabile, su un desktop... un vecchio AMD Athlon 2000+ o roba del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Va benissimo per quello che ci devi fare tu, sarà come si penso un vecchio xp 2200+ o un sempron intorno ai 2400+
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Alal fine ho preso il Dell Inspiron 2200 direttamente dal sito dell.it. Spedito rapidamente via UPS (dall'Irlanda) è arrivato nella sua confezioncina di cartone completo di manualettini "basici basici" su come accenderlo e spegnerlo
![]() Che dire dell'offerta? L'ho trovata splendida. L'anno scorso ho preso un portatile per casa mia (un Acer da 1500 euro) e come programm installati era messo mooooooooolto ma molto male. L'Inspiron è arrivato con WinXP home SP2, MS Works (che per i miei è già sufficiente), Norton firewall/antivirus/ecc che però ho rimosso immediatamente (era un chiodo, letteralmente) e altri gadget. Niente pixel bruciati, unico motivo per cui l'ho aperto subito. Un paio d'ore per installare le ultime patch, creare gli utenti e personalizzare un po' di cose... ed è pronto per essere impacchettato e finire sotto l'alberello. Grazie quindi per il consiglio relativo al sito dell.it. Ottimo, perchè me lo sono portato a casa a 699EUR (iva comp) con spedizione, memoria raddoppiata e HD da 60 (anzichè da 40). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.