|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
eccovi un resoconto di quello che ho fatto in questi giorni....
ho provato parecchi drivers.......... per quanto mi riguarda i migliori per la mia 6800 le e la mia configurazione sono i 77.72 e i 78.05 ho fatto parecchie prove..... non credo che gli ultimi drivers serie 8X.XX diano un miglioramento. Io avevo provato sommariamente gli 81.85 rilevando un miglioramento apparente ma poi ho rilevato parecchie anomalie visive sui game e testando meglio con i benchmark (3dmark ecc) non ho rilevato cmq migliorie particolari, migliorava di poco il 3dmark03 ma peggiorava parecchi il 3dmark05 che credo sia leggermente piu affidabile in quanto piu pesante...... volendo dare una classifica personale 1) 78.05 - 77.72 2) 77.77 3) 78.01 4) 81.85 5) 71.84 6) 71.20 tra i 77.77 e i 78.01 ho trovato davvero perfomanti gli 81.26 che cmq non mi convincono qualitativamente ci sono parecchi pixel *strani* qua e la'......... Ho provato anche qualche NGO, Xtreme G e DHZeropoint ma siamo li' ...li' con gli *equivalenti* standard............
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao...interessante questa discussione....
Prova i 76.50....abbiamo schede diverse e configurazione diverse...ma ne ho provati molti....stasera anche gli ultimi WHQL 81.85 a sistema appena formattato....ma durante l'installazione ho avuto schermata nera e non si è più ripreso...ho riavviato e a fine boot....ho ricevuto schermata nera e pixel sparsi... ![]() Come al solito si sono rivelati molto performanti con un ottima qualità...buona overcloccabilità...(stabilissimo ad aria tengo 465Mhz / 1305Mhz).... Al momento secondo me sono i migliori!!! provali...chissà.... Ciao!!! ![]() R3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
....li sto scaricando in questo momento............
stay tuned! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.