|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ho trovato una X800 XL AGP a 290 € della His, molto buona, adesso ti mando il link in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dai che vi faccio un regalo.. .se vi interessa muovetevi...
http://cgi.ebay.it/Leadtek-6800-LE-Extreme-AGP-piu-veloce-delle-6600GT_W0QQitemZ8711369275QQcategoryZ40161QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ehheheh altro che pvt... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Se a qualcuno interessa, io in ebay in un shop tedesco ho appena preso una v9999 (non la le ma la normale) 128 mb a 149€ + altre cosuccie giusto per amortizzare le spese di trasporto.
Tanto per la cronaca la suddetta scheda circa 3 settimane fa su bow veniva 260€. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto (pagato con paypal), in meno di 2 giorni avevo il pacco a casa e l'utente era disponibilissimo a dare informazioni. D'ora in avanti prima di fare altri acquisti in italia, vado farmi un idea dei reali prezzi altrove. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bassano del grappa
|
salve, si ma come fai con i driver in lingua tedesca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Scarichi quelli in italiano dal sito della Nvidia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, quando compero un componente del genere, neanche lo guardo il cd/dvd allegato, vado direttamente nel sito del produttore e mi scarico il soft + aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bassano del grappa
|
vi ringrazio ,perchè anch'io avevo pensato di acquistare su ebay in germania dove i prezzi sono più convenienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordati infine che se il componete non funziona perchè difettoso, le spese di trasporto fino al venditore devi pagartele tu. A me è andata bene, alla fine rispetto ai shop italiani, ho risparmiato circa 80€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.