|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
serve il quick time per vedere il filmato?
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
a roma l'altro ieri nn c'era la luna piena....
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ragazzi se il filmato lo vedo io con sto cavolo di firefox non so come facciate voi a non vederlo
![]() Per la cronaca l'oggetto ricorda come forma vagamente un aereo militare in virata, ovviamente dalle immagini non può essere un aereo perchè è praticamente "fermo" |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
A me non si apre né con FF né con IE, si sente solo la musica.
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
farlo in formato avi/divx no è?
![]() in pratica cosa si vedrebbe? ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Un consiglio...
Ragazzi, scusate se non ho risposto subito ma non vi dico in quanti mi hanno contattato. Il video utilizza il nuovo codec di FlashPlayer...pertanto per chi non lo sapesse già, la soluzione è scaricare il flash player aggiornato, basta cliccare sull'icona "Get Flash Player" presente in basso, nel sito [url editata]
- Ho ricevuto diverse conferme Per chi ama dire ca**ate, gli ricordo che domenica 16/08/2005 c'era luna piena...e puo facilmente controllare sui siti appropriati. Ovviamente non escludo si possa trattare di veivoli militari, ma come avrete notato è stranissimo che rimanga fermo...sospeso...e poi sparisca di colpo. Pertanto qui non si tratta di capire se è una bufala o no....ma più che altro cosa sia realmente. NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... Ultima modifica di FreeMan : 18-10-2005 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
anche vista la sua data di iscrizione (nonostante i pochi post all'attivo) dovrebbe essere a conoscenza del fatto che non siamo molto tolleranti con lo spam. Detto questo la diffido ufficialmente nel reiterare questo comportamento pena provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Cordiali saluti. FreeBan ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.