|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non è affatto vero che HD-DVD così diventa più appetibile per le masse, perché diventa facilmente copiabile. Le protezioni rimangono lo stesso.
Inoltre eliminare il codice regionale quando si hanno a disposizione sistemi di DRM per la protezione e la fruizione dei contenuti, è una mossa saggia: risulterebbe assolutamente inutile...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma sinceramente a quanti italiani può interessare il codice regionale?
Quanti parlano e/o sanno capire un dialogo in inglese? Io personalmente mastico un po' d'inglese ma da qui a seguire due ore di film... Meglio aspettare e comprarmi la versione doppiata in italiano poi con calma se il film è un capolavoro provo ad ascoltarmi anche l'originale. Quindi sono convinto che al 99% degli italiani la questione codice si / codice no è assolutamente IRRILEVANTE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' una questione di principio, oltre che pratico.
Se sono un cultore del cinema e voglio godermi "La notte dei morti viventi", preferisco la versione venduta negli USA, che è scevra delle manipolazioni che ha subito nella versione italiana. Tanto per fare un esempio. Ma ci sono anche tanti film che in Italia non sono mai arrivati e mai arriveranno. Secondo te, soltanto perché non interessano al 99% degli italiani, dovremmo impedire a quell'1% di poterseli godere?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.