|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non capisco sta cosa di dover fare la denuncia. Probabilmente c'è stato un semplice errore. Se poi l'errore non lo risolvono allora in quel caso scatta la denuncia. Poi non penso che una denuncia si strappi così come fosse un pezzo di carta e tutto si risolve no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
A me è successo proprio a Mediaworld di riportare indietro un Siemens A60. Mi era stato garantito come utilizzabile per connettersi tramite GPRS usando il cavo dati, ma l'A60 permette di connettersi in GPRS solo in WAP !!! Nonostante il loro errore (io ho chiesto un cellulare GPRS che potessi usare per connettermi con un protatile) non hanno voluto rendermi i soldi. E del buono non me ne facevo niente, visto che non c'erano altri cellulari a quel prezzo. mi è toccato tenermi il cellulare per me e comprarne un'altro conil modem GPRS alla mia ragazza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fuori Pavia
|
nelle grandi catene prendi sempre qualche fregatura...meglio spendere 2 lire in + e andare in qualche negozio.....quantomeno sai esattamente con chi protestare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho detto semplicemente che lo puoi cambiare... entro 8 giorni... ![]() ![]() unica cosa, spesso nelle grandi catene i commessi non sono molto pratici e ti danno consigli sbagliati, oppure le etichette riportanti le caratteristiche dei prodotti non sempre corrispondono alle caratteristiche reali, specie in articoli come monitor e/o televisori... ![]() Ultima modifica di pierodj : 06-10-2005 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Seguendo forum (la trasmissione di rete4) mi pare che se uno vuole può anche chiedere i soldi indietro.
Sta cosa del buono se la sono inventata i negozianti. Ma se uno va per via legali devono ridarti i soldi eccome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Intanto la denuncia per : TRUFFA , FRODE IN COMMERCIO potrebbe smuovere le acque ... Infatti le ha smosse ! Per dovere di cronaca : ieri mattina mi reco al MW , chiedo di parlare con il Direttore e mi si presenta una Responsabile , peraltro molto gentile ... Le spiego l'accaduto , le accendo il cellulare e , dopo un minutino di "shock" si scusa e va a chiamare l'addetta del reparto .. Mi confermano che effettivamente l'anno scorso esisteva questa "garanzia" che consentiva di riportare indietro il cellulare , integro e in confezione , anche solo se ci si fosse stufati del modello . Avendo visto che 8 clienti su 10 lo restituivano per questo motivo hanno interrotto questa pratica . E' successo quindi che questo telefono , non presentanto graffi o ammaccature , è stato rimesso in vendita senza però essere stato resettato !! Si sono scusati dell'accaduto e mi hanno offerto il 5% di sconto sul prossimo telefono acquistato ... "Cosa?? Mi scusi?? 5% ?? " "Si.. capisco che lei si è incomodato per la faccenda" ... "No, no signora. Io mi sono incazzato per la faccenda" ![]() "Va bene... ![]() ![]() ![]() ![]() Badate bene che alla Responsabile , dopo aver esposto il problema , ho detto di essermi già attivato per sporgere denuncia di truffa e frode in commercio e che se non fossi stato soddisfatto della loro assistenza l'avrei portata avanti. Anche perchè è vero .. Comunque : MW vs RenèBascè 1-1 ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Denunciali per truffa....se il PM li rinvia a giudizio, te lo pago io il cellulare, guarda....cmq fatti ridare i soldi, insisti....
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Al MW sono soliti fare queste cose... ne ho già sentite altre di storie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.