|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Mi fa piacere che tu abbia capito! ![]() e capisco anche che non sia facile interagire nei miei thread: le cose che metto in vendita qui sono sempre in vendita anche su altri canali e questo comporta maggiore confusione ma sempre e comunque nel pieno rispetto delle regole del Mercatino che non disdegno di utilizzare quasi quotidianamente da oramai tre anni. Spero che ci sia presto occasione di fare uno scambio con te un saluto Paolo
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
come ho scritto in precedenza , nessuna polemica con nessuno
1) quello che fate su msn nn credo che interessi a nessuno vale quello che viene scritto sul forum 2) Maxx si è accodato 3' prima di me , nn mezz'ora 3) mi spiace nn ricordi le altre volte , eppure sono abbastanza recenti 4) mi sono già chiarito con maxx (persona serissima e gentile) 5) nn me la sono certo presa x una sciocchezza simile 6) mi ripeto nn voglio fare polemica con nessuno dell'hd ne avevo bisogno subito , me lo sono comprato nuovo con 10€ in + del tuo , alla fine dei conti , fra viaggio A/R x firenze ho fatto pari grz lo stesso di tutto e buon proseguimento delle vendite p.s. un salutone all'amico Peppolon
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che facciamo in msn dovrebbe interessare al forum visto che avevo segnalato chiaramente "in vendita extra forum"! Buone vendite anche a te Chiusa la polemica Ps un saluto all'amico Maax (confermo persona gentilissima e disponibilissima)
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
prezzi rivisti
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
HD arrivato sano e salvo in un mare di bolle d'aria ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.